Comunque overcloccare o no non l'ho mai fatto superare i 35°C quindi no mi sembra colpa sua visto che ci gioco una volta al mese e l'overclock non l'ho uso quasi mai, ma lo tengo li per far vedere e basta.
★Device0: Samsung Galaxy S7 EDGE "Exynos"★
★Device1: Samsung Galaxy S6 EDGE+ SM-928F★
★Device2: Samsung Galaxy S5 SM-G906F★
★Device3: Samsung Galaxy S4 GT-I9506★
★Device4: Nexus 7 2013★
★Device5: Nexus 7 2012★
★Device6: Nexus S I9020★
Tutti Customizzati..
Ora si spiegano tante cose.. Quindi per favore d'ora in poi evita di far credere alla gente che si può overcloccare senza limiti e senza problemi. Come ti ho gia detto, un leggero overclock ci può anche stare a 1200 ma solo se overvoltando e comunque non in daily. L'OC rischia di fare più danni che altro e con questa e molte altre rom non serve, sono fluide e voloci di loro
Xiaomi Mi11
io non dicevo che non fa danni, era li e basta.... ma se qualcuno mi kiedeva come fare ovvio che i rischi ci sono, anzi che poi il mio nexus s è quasi sempre con il clock cosi 100-800 Mhz al massimo lo porto a 1200Mhz ma proprio al Massimo non di più. ma ci rimarrà per un 10 min a 1200 poi lo riporto a 800Mhz ma non ho mai superato i 35°C, visto che è capitato ad altra molta gente con il Nexus S Totalmente Stock ma solo LCD non il superAmoled Quindo sto schermo fa cagare. io li faccio montare Il SuperAmoled
Ultima modifica di IlNik97; 13-09-12 alle 11:15
★Device0: Samsung Galaxy S7 EDGE "Exynos"★
★Device1: Samsung Galaxy S6 EDGE+ SM-928F★
★Device2: Samsung Galaxy S5 SM-G906F★
★Device3: Samsung Galaxy S4 GT-I9506★
★Device4: Nexus 7 2013★
★Device5: Nexus 7 2012★
★Device6: Nexus S I9020★
Tutti Customizzati..
azz ed io che credevo che la macchia A destra, fosse un mio problema dovuto alla pressione in tasca, mai overlock
Vabbe mi rompe mandarlo in assistenza ;p
Ultima modifica di MeTriX; 13-09-12 alle 13:32
Scusate la domanda stupida , ma essendo alle prime armi con il modding volevo chiedere come si fa a flashare le Gapps...?
Visto che altrimenti non mi vede più account google...
Grazie
• Smartphone LG Google Nexus 5X 32 GB nero
Ragazzi sapete quando esce la versione stabile dopo la v1.25?
Immagino che queste informazioni siano già presenti nel forum.
In ogni caso:
1) Scaricare le gapps da Latest Version/Google Apps - CyanogenMod Wiki
2) Da CWM recovery procedere con il .zip scaricato al punto 1) con "install zip from sdcard" (come fatto per il .zip di CyanogenMod ...![]()
---
“I have no special talents. I am only passionately curious.” (Albert Einstein)
Dometech (13-09-12)
Grazie stavo appunto scaricando questo file...
• Smartphone LG Google Nexus 5X 32 GB nero