La prossima night e bella sostanziosa
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
Utilizzo la nightly del 20 ed tethering funziona regolarmente
Asus Zenfone 2 ZE551ML • Intel® Atom™ Quad Core Z3580 (2.3GHz) • 4GB/32GB • Silver
Chi scrivere de tethering che funziona è pregato anche di indicare l'operatore, poichè a quanto ho capito è vodafone che da "problemi"
Xiaomi Mi11
Dopo 3 giorni posso dare un giudizio,
Allora rom del 17 con marmite 4.7 , launcher Nova , consumo batteria buona arrivo a fine sera con 35% ,tethering con wind funzionante, ho avuto 4 riavvii in tre giorni e un errore di "schell non ha ottenuto i permessi di root " ma riavviando si e sistemato. Connessione 3g sempre attiva , gps sempre attivo, luminosita media, utilizzo costante sul web e app androidiani. E molto fluido e va benissimo su google maps , velocita clock 200min 1000max
Aspetto la prossima night x provarla
2 Riavvi durante lo scorrimento delle applicazioni 1 durante google play e l altro dopo lo sblocco del telefono , invece l errore shell non ha ottenuto i permessi mentre stavo facendo il login dell app androidiani
Mi era gia capitato 1 riavvio con la cm del 17 con kernel stock ma poi ho riflesciato e messo il marmite ma ho avuto lo stesso i riavvii
con la nightly del 20 ottobre e marmite 4.7 non ho riscontrato impuntamenti o riavvii...anzi! Ho notato un paio di problemi però (non so se attribuirli a JB o alla ROM):
- tirando giù la tendina scompaiono le icone della batteria, del segnale, della wifi se attiva...insomma quelle 4 che stanno nella barra notifiche
- tirando giù la tendina spesso e volentieri mi dice "Nessuna connessione" anche se il segnale ce l'ho
- impostando i vari profili ho notato che, pur sovrascrivendo la vibrazione e quindi disattivandola, essa resta attiva a meno che io non agisca sui tasti volume e metta il silenzioso (questo lo attribuirei alla ROM)
avete trovato anche voi questi problemi?
A parte l'utimo punto che riguarda sicuramente la rom anche se io non uso i profili.
"Nessuna connessione" in effetti ti dice la verità, in quel momento non sei connesso ad internet, era molto più comodo su ics quando quella stringa si riferiva unicamente alla rete, internet attivo o no.. Per la cosa della tendina, che è anche meno reattiva a scendere rispetto ad ics, è sempre android il problema, leggevo però che in android K questa cosa sarà "risolta"..
EDIT: fresca fresca, nuova nightly disponibile da 20 minuti.
Le novità per quanto ci riguarda sono i vari fix, alcune traduzioni ed altre modifiche al powerHAL del NS che ancora non ho capito di preciso cosa sia..
Ultima modifica di morrigan91; 22-10-12 alle 01:18
Xiaomi Mi11
io con la CM del 17 e kernel stock non ho mai avuto riavvii in 1 settimana...
Vediamo un pò come va quella di oggi, se ne parlate bene, provvedo ad istallarla anch'io![]()