CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 154 di 176 primaprima ... 54104144152153154155156164 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,531 a 1,540 su 1755
Discussione:

[ ROM ] [JB] [UFFICIALE] CyanogenMod 10 Nightly + Kalim

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, recentemente ho flashato la rom Cyanogen 10 (che tra l'altro mi è arrivata via OTA dalla precedente versione nightly che avevo) e devo dire che sono estremamente soddisfatto. Unico problema è il GPS.. Il segnale viene agganciato subito perchè il simbolino smette presto di lampeggiare e controllando anche con altre app i satelliti li vedo senza problemi. Se però apro Google Maps, nonostante il segnale gps sia agganciato, se premo per rilevare la mia posizione, mi dice che non è disponibile.. funziona solo se abilito le reti wifi come emtodo per la localizzazione ma ovviamente mi funziona con gli standard di qualità che quel metodo permette che ovviamente non sono soddisfacenti..
    HO anche scaricato un gps fix che dicevano essere per la cm10, ma non è cambiato niente.. qualcuno sa darmi una mano?

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di sossio18

Smartphone
    OnePlus 3T Gunmetal 64gb

Ringraziamenti
    192
    Ringraziato 507 volte in 386 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Nyodar Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, recentemente ho flashato la rom Cyanogen 10 (che tra l'altro mi è arrivata via OTA dalla precedente versione nightly che avevo) e devo dire che sono estremamente soddisfatto. Unico problema è il GPS.. Il segnale viene agganciato subito perchè il simbolino smette presto di lampeggiare e controllando anche con altre app i satelliti li vedo senza problemi. Se però apro Google Maps, nonostante il segnale gps sia agganciato, se premo per rilevare la mia posizione, mi dice che non è disponibile.. funziona solo se abilito le reti wifi come emtodo per la localizzazione ma ovviamente mi funziona con gli standard di qualità che quel metodo permette che ovviamente non sono soddisfacenti..
    HO anche scaricato un gps fix che dicevano essere per la cm10, ma non è cambiato niente.. qualcuno sa darmi una mano?
    Non è un problema di CM10...Maps funziona esclusivamente online, offline puoi usare Navigatore che si installa insieme a maps...

Androidiano VIP L'avatar di alex71184

Smartphone
    NEXUS 5/S/7/MOTO G

Ringraziamenti
    371
    Ringraziato 478 volte in 414 Posts
    Predefinito

Ho notato una cosa x il consumo eccessivo del processo media che arrivava a 25% senza usare lettore mp3 o altro.
    Da quando ho disinstallato google chrome che era stato installato dalle gapp 4.2 , non trovo più la voce media come processo e quindi il consumo, ho due prove 1 giorno usando il lettore Apollo per ascoltare la musica stava intorno sui 5-6% , il giorno seguente non ho usato x niente Apollo e infatti non trovò la voce media, se qualcun l'altro vuole provare a disinstallare google chrome e verificare ci faccia sapere grazie

<-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

Androidiano VIP L'avatar di sossio18

Smartphone
    OnePlus 3T Gunmetal 64gb

Ringraziamenti
    192
    Ringraziato 507 volte in 386 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alex71184 Visualizza il messaggio
    Ho notato una cosa x il consumo eccessivo del processo media che arrivava a 25% senza usare lettore mp3 o altro.
    Da quando ho disinstallato google chrome che era stato installato dalle gapp 4.2 , non trovo più la voce media come processo e quindi il consumo, ho due prove 1 giorno usando il lettore Apollo per ascoltare la musica stava intorno sui 5-6% , il giorno seguente non ho usato x niente Apollo e infatti non trovò la voce media, se qualcun l'altro vuole provare a disinstallare google chrome e verificare ci faccia sapere grazie
    Io utilizzo chrome tutti il giorno tutti i giorni...e nemmeno io ho la voce media...premetto però che non ascolto nemmeno la musica

Androidiano L'avatar di Daviparker

Smartphone
    Nexus S-Nexus 4-Xiaomi Mi3

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Salve qualcuno mi può spiegare in dettaglio i problemi dei profili? Si parlava di un problema con il profilo silenzioso? Grazie :-)

Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Salve, qualcuno sa come installare google wallet sulla cyanogenmod 10 nightly?

Senior Droid L'avatar di gacchan

Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 28 volte in 27 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alex71184 Visualizza il messaggio
    Non è quello il problema perché io avevo installato solo la galleria di android 4.2 mentre di Chrome ho lasciato la versione normale del playstore 4.1.2

Androidiano

Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

salve a tutti... un paio di domande prima del mio aggiornamento settimanale... innanzi tutto vorrei sapere se mi posso fermare alla stabile o mi conviene continuare a seguire le nightly, poiché vi sono stati già, dopo l'uscita della stabile, degli aggiornamenti importanti...

poi vorrei sapere se mi consigliate o meno le gapp del 4.2 oppure portano più guai che benefici...

e soprattutto, perché il file di download delle gapp 4.2 è grosso quanto una rom?

grazie in anticipo per l'attenzione

Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2

Androidiani Power User L'avatar di morrigan91

Smartphone
    Xiaomi Mi5, Nexus S

Ringraziamenti
    676
    Ringraziato 2,523 volte in 1,026 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da blasted88 Visualizza il messaggio
    salve a tutti... un paio di domande prima del mio aggiornamento settimanale... innanzi tutto vorrei sapere se mi posso fermare alla stabile o mi conviene continuare a seguire le nightly, poiché vi sono stati già, dopo l'uscita della stabile, degli aggiornamenti importanti...

poi vorrei sapere se mi consigliate o meno le gapp del 4.2 oppure portano più guai che benefici...

e soprattutto, perché il file di download delle gapp 4.2 è grosso quanto una rom?

grazie in anticipo per l'attenzione

Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
    Come sempre, se non ti interessa fare bug report, vai di nighty recente, non hanno nessun problema, non ho aggiornato il primo post solo perchè non le ho provate direttamente.. La gapps 4.2 lasciale stare, sembrano dare più problemi che altro.
    Xiaomi Mi11

11. Il seguente Utente ha ringraziato morrigan91 per il post:

blasted88 (26-11-12)

Androidiano L'avatar di berm4r

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da morrigan91 Visualizza il messaggio
    La gapps 4.2 lasciale stare, sembrano dare più problemi che altro.
    Io le ho installate e non mi sembrano dare grossi problemi (quali intendi tu?), a parte forse un consumo eccessivo della batteria da parte di Gmail e di Servizi Google (ma si attestano sul 10% in totale, nulla di eclatante). Certo, se poi si vogliono le Gapps 4.2 per Photosphere bisogna considerare che la velocità di calcolo del NS non è eccelsa, per cui l'elaborazione dell'immagine sarà piuttosto lenta (oltre al fatto che bisogna ogni volta cambiare la lingua di sistema in "English (US)"). Maps e Navigatore non li ho ancora provati, però per il resto va tutto molto bene (Galleria, Gmail, Fotocamera).

Pagina 154 di 176 primaprima ... 54104144152153154155156164 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio