Tranquillo, è una dicitura inutile
***sent from my nexus s(uper)***
<-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie
androidwolf (03-10-12)
Infatti è proprio un peccato. Per tutto il lavoro e la passione che c'è dietro, ma d'altra parte la presa per i fondelli non ci sta. Soprattutto per il discorso sull'IDLE2, nessuno lo ha aiutato nello sviluppo...
Tornando in topic, aspetto sviluppi su questo 4.8, io al momento ho ancora la 4.7 con cui mi trovo benissimo soprattutto per quanto riguarda la batteria.
androidwolf (06-10-12)
domanda..sto provando la versione 4.8 per CM10 sulla nightly di ieri..ho scaricato nstools che non usavo da parecchio..ok, ho letto su xda che cfq è l'unico scheduler ma non capisco perchè non posso cambiare governor ma solo i valori della cpu..dal topic avevo capito che era possibile cambiarlo
(non lo dico perchè mi interessa..anzi sono contento che ci sia un unica soluzione, spero, ottimale. ma per capire se va tutto come dovrebbe)
---
“I have no special talents. I am only passionately curious.” (Albert Einstein)
ho eliminato ns tools e ho visto che dalle impostazioni della cyanogen posso cambiare governor..quindi il problema era di ns tools..
comunque ora provo a cancellare le cache riflashare il kernel e fare fix permissions..tanto per essere sicuri![]()
come vi trovate?
★Device0: Samsung Galaxy S7 EDGE "Exynos"★
★Device1: Samsung Galaxy S6 EDGE+ SM-928F★
★Device2: Samsung Galaxy S5 SM-G906F★
★Device3: Samsung Galaxy S4 GT-I9506★
★Device4: Nexus 7 2013★
★Device5: Nexus 7 2012★
★Device6: Nexus S I9020★
Tutti Customizzati..
Io benissimo in accoppiata con la miui...leggo ora che con l'ultima versione è stato introdotto il fastcharge, che sarebbe?