Originariamente inviato da grotesque
Con la 6.0 io ho avuto problemi..
Ora monto la 6.2 da qualche giorno e sembra ottima anche come batteria.
Nexus S
Rom CODENAME JB 3.x
Recovery CWM Touch
Originariamente inviato da grotesque
Con la 6.0 io ho avuto problemi..
Ora monto la 6.2 da qualche giorno e sembra ottima anche come batteria.
Nexus S
Rom CODENAME JB 3.x
Recovery CWM Touch
<-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie
io invece ho avuto un pò di problemi, sia con oc a 1.1 che senza oc, quindi sia con l'oc della gpu che senza, e per ora sono passato al matr1x, che mi sembra molto più stabile ed affidabile, nessun lag o reboot, sistema android al 10-12% mentre sistema operativo android al 5%
l'OC della Gpu le prime volte crea sempre dei problemi....lo metteranno a posto....per es. il nexus 7 a un OC Della GPU Fino a 700Mhz prima crashava e cosa varie invece adesso no è perfetto...
★Device0: Samsung Galaxy S7 EDGE "Exynos"★
★Device1: Samsung Galaxy S6 EDGE+ SM-928F★
★Device2: Samsung Galaxy S5 SM-G906F★
★Device3: Samsung Galaxy S4 GT-I9506★
★Device4: Nexus 7 2013★
★Device5: Nexus 7 2012★
★Device6: Nexus S I9020★
Tutti Customizzati..
In pratica meglio resto alla 4.7, ora sono su paranoid android (visto la codename è morta...)
Qualcuno ha avuto problemi con la rotazione automatica? Io nn la uso quasi mai, quindi nn so se è un problema causato dal marmite 6.1 che monto da qualche giorno, ma oggi mi sono reso conto che nn mi funziona. controllando con androsensor il giroscopio unziona, mentre l accelerometro no, quindi credo di poter eacludere un problema hardware
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
EDIT falso allarme, è bastato riavviare e il problema pè scomparso
Ultima modifica di paino85; 26-10-12 alle 16:57
messa oggi la 6.2 stabile... vediamo come si comporta...
La 6.1 come va? Io per ora sono con lo stock di cm 10 che è davvero fluido e veloce
Originariamente inviato da cheggio
Ho la 6.2 fino adesso nessun riavvio o impuntamento molto fluida e veloce , a batteria ancora non mi convince , la provo ancora x un paio di giorni e poi vedo , ho messo oc a 200 mhz min 1096 mhz max
Qualcuno ha povato il 6.3? Io con il 6.2 ho avuto grossi problemi di batteria: quando ero connesso in wifi nessun problema (l'autonomia forse era leggermente inferiore rispetto al 4.7 ma era ancora accettabile), ma quando andavo in 3g si comportava come quando il telefono era completamente stock (senza praticamente utilizzarlo perdevo il 10% di batteria ogni ora e i valori del Sistema operativo android erano intorno al 40%) e lì iniziava il dramma. Ho rimesso subito la 4.7, a quanto pare resta ancora la migliore se abbinata alla Codename.