Quindi nessun permesso speciale o altro?
Grazie ;)
EDIT: Come non detto, non mi legge più nessuna suoneria/notifica nelle impostazioni D:
Ho provato anche a settare i soliti permessi ma niente...
morr mi dici come hai fatto?
Visualizzazione stampabile
guarda, io all'inizio avevo avuto 2 o 3 riavvii nei primi 4 giorni, poi l'ho tenuta quasi 2 settimane e non si è più riavviata...secondo me è solo un problema di stabilizzazione! ora per "smania" sono passato alla cyanogenmod m2, giusto per provare la 4.1.2...che dire, mi manca moltissimo questa rom, batteria che durà la metà (oggi dopo 5 ore ero già al 58%), un filo meno di fluidità, meno personalizzazioni ma stabilità fin dal primo minuto! aspetto che esca una codename su base 4.1.2 e poi ritorno a questa :)
Hai risolto? Se non hai più suonerie puoi rifashare o temporaneamente mettere le suonerie cm su sdcard in sdcard/media/audio e poi li le solite cartelle alarms notifications ringtones. Comunque io non avevo fatto nulla di particolare.. Prova un fix permissions
Ragazzi io ho la ROM Stock con JB e sono anche senza permessi di root (non insultatemi per favore!! :) )..
Qualcuno sa dirmi se ci sono reali differenze tra questa e la ROM stock per quanto riguarda le performance durata batteria ecc.. nella stock trovo fastidioso vedere spesso micro lag, ricaricare tutta la home ecc.. succede anche con questa ROM???
Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2
Su g+ da quello pubblicato dal team CN sarebbe dovuta uscire oggi la 3.7.....
Ma ne su xda ne su twitter ne su g+ rispondono.. :'(
Sembra che avevano postato su goo.in la 3.7 ma poi é stata tolta..
Secondo me hanno trovato qualche bug in un secondo tempo... preferisco aspettare ancora sarebbe un peccato se con questa nuova release ( 4.1.2 ) perdesse in qualcosa...
Nexus S
Rom CODENAME JB 3.x
Recovery CWM Touch
Io ho avuto qualche problemino oggi...
L'ora nella status bar è rimasta "incantata", mentre nella lockscreen mi visualizzava quella giusta.
Poi ha deciso che era stanco e non andava più la rotazione automatica.
Cavolate eh, riavvio ed è tornato a posto, però volevo segnalarle nel caso capitasse a qualcun altro.
Ho scoperto ora che con questa rom non riesco a mandare mms (con operatore 3).
Qualcuno con altro operatore può provare? Grazie!
Si dati attivi, navigo.
Avevo apn "stock", ho provato a cambiarli con l'app "apn italiani", navigo ancora ma mms sta li a girare e non parte/arriva.
Quote:
Originariamente inviato da grotesque
A me vanno ( vodafone ). Ma che sappia io la 3 usa solo una apn per fare tutto. Dovresti trovare solo qualla di internet tutte le altre cancellale...
Nexus S
Rom CODENAME JB 3.x
Recovery CWM Touch
Ah ecco, pure a me non andava la rotazione automatica oggi, però devo ancora provare a vedere se dopo il riavvio va (sto ricalibrando la batteria quindi fino al pomeriggio non posso più riaccenderlo). A mio modo di vedere è un bug fastidioso se decide di presentarsi con continuità...
a me con la 3.6.5 + marmite v4.x/5 l'ha fatto solo una volta in circa due settimane di utilizzo... con un riavvio è tornato tutto come prima...
la cosa importante è che con una futura 4.1.2 siano risolti i bug dei widget e della tastiera..... aspetto la 3.7.x .....
Salve a tutti,
qualcuno usa/conosce app per effettuare fotografie con Zoom che funzioni con la rom Codename 3.6.6 (+marmite 4.8).
Un po' di tempo fa avevo provato camera zoom fx (su CM9) ma elaborava l'ingrandimento da una foto normale, creando un file molto più piccolo di dimensioni (strana procedura).
Grazie
Lo Zoom per camere come questa è DIGITALE, per cui qualsiasi programma farà un semplice "ritaglio" dell'immagine, che risulta identico ad un "ritaglio manuale" tramite editor d'immagini... chiaramente perdendo qualità.. (equivale ad uno zoom con la rotellina del mouse su un pc)....
Per cui anche se usassi lo Zoom del programma "prima dello scatto" comunque il risultato sarebbe lo stesso.. è per questo che si crea un file "molto più piccolo di dimensioni"...
Questo non tanto per darti una mano, ma per chiarire il concetto.. magari capito il concetto, se ne può fare a meno, almeno per le foto... nei video lo zoom effettivamente sarebbe utile, ma NON essendo OTTICO, la perdita di qualità sarebbe vistosa.. su una 5mpx poi...
PS.. ma su Codename "Camera ZOOM FX" fa errore o non si installa proprio???
Magari mi sbaglio ma il messagio su XDA è chiaro :
(donations are very appreciated and keep the roms coming )
ormai tutte le rom sono già state aggiornate alla 4.1.2, ne sono già uscite altre su base 4.1.2 in più come dici te è un piccolo upgrade e questo ritardo mi fa pensare che sia proprio una questione di soldi.. rotfl rotfl rotfl
penso che: potrebbe trattarsi dell'ultima release prima della 4.2 per cui "spero" vogliano lasciare tutto ben ordinato, al massimo qualche minor udpate...
fino ad ora sono sempre stati bravissimi... spero anche che non sia un fatto di soldi come dici te...
Lo spero anche io perché questa ROM, sistemato qualche bug, è formidabile!
~Inviato dal mio Nexus S~
La vers 3.7.0 rilasciata qualche giorno fa dava problemi, infatti è stata subito ritirata.
L'ultimo tweet del 13 ottobre diceva "Codename(Android) 3.7.0 Release Has Been Postponed Until Later Today".
Hanno abbandonato tutto?
Qualche news da parte loro non guasterebbe...
Cmq sia, con la 3.6.6 volevo cambiare il colore del segnale di rete, dato che c'è la possibilità, però mi cambia solo se scelgo di vedere la rete in numero e non in tacche, stessa cosa con il wifi :-(
Ah, gli mms sono partiti poi, con gli stessi apn, stesso luogo di invio, mah...
Quindi, come immaginavo, è una semplice elaborazione dell'immagine originale.
Non ho provato l'installazione di camera zoom perchè cercavo un'app che mi desse dei risultati qualitativi migliori.Quote:
Questo non tanto per darti una mano, ma per chiarire il concetto.. magari capito il concetto, se ne può fare a meno, almeno per le foto... nei video lo zoom effettivamente sarebbe utile, ma NON essendo OTTICO, la perdita di qualità sarebbe vistosa.. su una 5mpx poi...
PS.. ma su Codename "Camera ZOOM FX" fa errore o non si installa proprio???
Tu ne usi qualcuna o hai solo quella presente nella rom?
PS: Comunque grazie per le informazioni.
ragazzi buonasera....
vado su settings per mettere la status bar trasparente ma se faccio un reboot sparisce e torna nera...
succede anche a voi?
grazie!
personalmente ho sempre trovato migliore la camera stock.. ma non sono esperto in questo campo per cui mi astengo da giudizi.. sta di fatto che CameraZoom non mi è mai piaciuta come app... non so...
Poi per quello che ho potuto vedere, i 5mpx del Nexus S sono davvero ottimi rispetto ad altri di pari "potenza"... con buona illuminazione (e con criterio) le foto sono fantastiche...
tempo fa cmq, stavo informando su come levare la compressione delle foto scattate tramite build.prop ma non ho ancora provato e voglio informarmi meglio...
Lieto di essere stato utile...
Scusate l'OT...... davvero...
Ho installato dei temi, alcuni non mi piacevano cosi li ho disinstallati.
Ora il theme chooser me li mostra in lista comunque.
Come faccio a farli sparire?
Grazie!
Riavviato si più volte in questi giorni, wipe appena fatti ma niente... Aspetterò prossimo update x fare flash completo mi sa...
Quote:
Ma se provi ad eliminarlo da dove lo applichi tenendo premuto sull'immagine del tema... che ti dice?
Nexus S
Rom CODENAME JB 3.x
Recovery CWM Touch
Sinceramente non sapevo di questa possibilità, ora mi dice giustamente che il tema non è installato, magari provo a reinstallare più tardi e toglierlo da li!
Certo che questa rom mi sta facendo soffrire!
Ha un'ottima durata della batteria, ma fra temi fantasma, mms che partono a rate, ogni tanto dei rallentamenti che mi obbligano a riavviare e aggiornamenti assenti (ho un brutto presentimento) mi vien voglia di tornare a stock.
Quote:
Ma che versione monti ? Io questi problemi non li ho e la monto da 4 mesi...
Monto la 3.6.0 con kernel marmite 4.7 stable
Nexus S
Rom CODENAME JB 3.x
Recovery CWM Touch
Sinceramente anch'io ho dei riavvii random all'attivazione del WiFi o nel browser... sarà successo un paio di volte negli ultimi giorni.
Più che altro spero la aggiornino, sarebbe un peccato!
una versione basata sulla 4.1.2?
qualcuno di voi conosce queste?
[ROM - 4.1.2] [JZO54K] AOSP (Vanilla/Chocolate/Strawberry) - Page 72 - xda-developers
[ROM][4.1.2]Slim Bean (Crespo) [All Languages] - Page 75 - xda-developers
lo so che l CM è basata su 4.1.2.
Intendevo se si hanno notizie della CODENAME per una eventuale 4.1.2
Hai contribuito con la tua Credit Card ?? se si ti arriverà via mail il link del download della CN 3.7.0
rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl
A parte gli scherzi, nessuna novità ne su XDA ne Su Twitter ne Su G+..
Sembra che siano impeganti in un altro progetto...
EDIT:
Sulla Chat del Forum CN ho letto questo:
http://imageshack.us/a/img196/1377/chatrh.png
Non so chi sia @entonjackson.. e poi come fa a sapere l'ora esatta ??? bho
Per sparda83: chiedi notizie sulla codename con i link di altre 2 distribuzioni?! :-)
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
Li ho postati per farveli vedere, per una opinione a confronto con la codename, visto che a me piace tanto e non saprei se queste potrebbero superarla
Voi aspettavate la 3.7? È uscita la 3.8 :bd:
Per il nostro dispositivo non c'è ancora, ma arriverà presto
***sent from my nexus s(uper)***
In genere, come sarebbe meglio aggiornare?
Full wipe o che?
Quote:
Visto che cambia la versione conviene un full wipe per evitare incompatibilità.
Data/Default reset
Wipe cache
Wipe delvik cache
Format system
Format boot ( questo viene fatto di base dalla rom stessa )
Io uso uno zip che lo fa 5 volte di fila.
Poi installo rom, gapps
Avvio sistema/configurazione
Riavvio recovery installazione kernel
Anche se di solito le rom le testo per qualche giorno con il kernel di base... non sempre serve cambiarlo.
Nexus S
Rom CODENAME JB 3.x
Recovery CWM Touch