io effettuo tutti i wipe
Visualizzazione stampabile
io effettuo tutti i wipe
Ok andrò di wipe, ai tempi dell'ideos non li facevo quando aggiornavano una rom :-D
Nel changelog della 3.8.0 dice che sono stati sistemati dei problemi con gli mms, quindi mi sa non ero un caso isolato.
ragazzi, vorrei provar a cambiare per la prima volta il TEMA, ma non ho capito se questo è compatibile solo con la propria rom, oppure se posso flasharlo con la codename, nel caso qualcuno sapesse se è possibile, ovviamente bisogna prendere quello dove c'è scritto crespo 3g giusto?
[THEME][MOD] DarkBeanJelly_v1.7 for RasBeanJelly Crespo3G/4G (19.10.12) - xda-developers
Quote:
Originariamente inviato da asdrubale89
No. Solo per il Galaxy Nexus
Nexus S
Rom CODENAME JB 3.x
Recovery CWM Touch
Quote:
Originariamente inviato da asdrubale89
Speriamo incomincio a soffrire...
vedere amici con tutto stock montare la 4.1.2 ed io con tutto sbloccato avere la 4.1.1 mi sta facendo impazzire...
:-D :-D :-D :-D
Nexus S
Rom CODENAME JB 3.x
Recovery CWM Touch
Secondo me hanno rilasciato la 3.8 per GN e GS3 per vedere come va...
Qualche bug c'è.. speriamo che quando la rilasciano per il ns siano risolti...
Nexus S
Rom CODENAME JB 3.x
Recovery CWM Touch
Vuoi dire che per GN e GS3 c'è vela 3.8 disponibile e non per il nostro nexus s??!!delusione
i nuovi toggle nel menu delle notifiche
https://plus.google.com/104583231915...ts/V1rCfGx9P71
orribili :S
Sul loro profilo Twitter hanno scritto (risale a 20 ore prima di questo post)
perciò non resta che pazientare... Anche a me è venuto il dubbio che qualcosa non andasse nel verso giusto ma evidentemente c'è qualche problema di fondo...Quote:
Originariamente inviato da Codename(Android)
speriamo che abbiano mantenuto anche quelli di prima come nelle precedenti ROM..Quote:
Originariamente inviato da sossio18
condivido: "orribili"..
ragazzi avete notizie se esce una rom codename 4.1.2?
Ciao a tutti, avrei un problema che non riesco proprio a risolvere e vorrei chiedervi aiuto.. Ho flashato la 3.6.6 con installazione pulita, e sin qui tutto ok, ma al secondo riavvio il telefono si ferma sull'animazione di avvio e rimane li, costringendomi a togliere la batteria. Tutto questo per ben due installazioni diverse.. qualcuno ha avuto questo stesso problema?
La prima volta si, infatti dopo aver flashato il marmite 5.2 ho riavviato e il cell si è bloccato sull'animazione, infatti credevo fosse il kernel il problema. Poi ho rifatto la procedura intera per flashare la rom di nuovo e dopo un normale riavvio si è bloccato nuovamente..
Quote:
Originariamente inviato da mikilp
Fai di nuovo un full wipe e installa solo rom e gapps.. fai un primo avvio/configurazione poi riavvio e installi il kernel che vuoi.
Nexus S
Rom CODENAME JB 3.x
Recovery CWM Touch
poi hai fatto un wipe totale per la nuova installazione dopo il loop?
Io, per wipe totale, intendo:
- wipe data/factory reset
- wipe cache
- wipe dalvik
- format system
- format data
- format cache
- format boot
(talvolta anche - format sdcard)
poi, una volta installata la rom, fare reboot system e solo dopo aver riavviato installare il kernel alternativo!
Sono riuscito a risolvere, ciò che non mi faceva avviare il telefono era dovuto al ripristino di titanium. Dopo aver installato la rom, stavolta ho ripristinato solo le app strettamente necessarie con i dati annessi, eliminando tutto il resto, ed è andata bene :) grazie a tutti comunque.
Esco a fare un giro, torno presto baby...
Ah no :D
Esco fuori dal coro, a me i toggle nuovi non dispiacciono, magari c'è anche una piccola animazione "pulsante"... comunque sia impaziente per la nuova release!
Secondo voi come changelog si può prendere per buono quello per GN?
~Inviato dal mio Nexus S~
Dalla chat del forum del team codename:
E infatti c'è un bug con il crespo (il nexus, ndr) che deve essere risoltoQuote:
No need to get mad bro...its just a ROM o.O And there is indeed a bug with the crespo being ironed out. This stuff is super time consuming...its a full time job by itself.
Quando si dice la fortuna, eh?!
Siamo sicuri che sia solo una questione di BUG!!!
http://imageshack.us/a/img17/7999/moneyd.png
Perchè non me lo posso permettere, ma sarei curioso di versare la cifra mancate e vedere cosa succede.....
rotfl rotfl rotfl
Io sono favorevole alle donazioni perché é giusto premiare chi fa delle buone cose... infatti ho dato il mio contributo... come al Team Cyanomod per la cm9 , come per le app ed ad altri...
Però mettere un tetto non mi pare giusto... condividi prima gratis una tua idea/lavoro e poi mi metti un tetto per avere bugfix e migliorie.
SONO MOLTO DELUSO.
Se sapevo prima che si comportavano cosi, non avrei contributo.
Nexus S
Rom CODENAME JB 3.x
Recovery CWM Touch
Sono della stessa idea, stavo giusto pensando di cambiare rom...
Non per "ripicca", questa 3.6.6 è ottima a mio avviso, ma perchè dovrei rimanere indietro quando c'è gia il 4.1.2 in giro?
Sarà anche un aggiornamento da poco, però sinceramente mi rompe dover rimettere tastiera e widget a ogni riavvio...
Addirittura una vergogna, "tariffa ripara bug"? Siete voi che vi state facendo delle grandi seghe mentali. Sono fermi sul Nexus S e sullo Xoom semplicemente perchè nessuno degli sviluppatori del team ce li ha o non ce li ha più; e cercano appunto di rimediarne due usati (used nexus s...used xoom...vedi sopra) per poter testare direttamente e non affidarsi solo ai feedback degli utenti. Non è sempre facile scrivere codice e pubblicarlo senza poterlo testare sul device in questione. Fino ad oggi ci sono riusciti egregiamente, evidentemente con le ultime build no. Evidentemente incontrando delle difficoltà nel fare ciò, hanno preferito congelare lo sviluppo sul nostro NS finchè non ne avranno di nuovo uno su cui smanettare di persona.
Voi pensate che ci si guadagni molto a sviluppare rom cucinate? Provate a pensare a quanti donano tra quelli che le usano (qualche decina su centinaia di migliaia di utenti) e pensate a quanti soldi devono spendere i dev per comprarsi tutti i telefoni/tablet supportati e per i PC su cui compilano. Tenete conto del tempo che ci perdono a fare questo (quasi sempre hanno un lavoro "vero" e magari una moglie e dei figli) e poi venitemi a dire che sono venali e scorretti. Chiaro, hanno la passione e per loro forse è anche un divertimento sviluppare su android però non hanno nessun obbligo nei confronti di nessuno. Se ci riescono bene, se no amen. Semplicemente in questo momento non sono nelle migliori condizioni per sviluppare per il NS. Nessun ricatto, nessun complotto.
È l'ordine naturale delle cose: non c'è più un dev sano di mente che ad oggi ha ancora come telefono personale un Nexus S, è semplicemente obsoleto, sebbene sia ancora un terminale rispettabile e a noi tanto caro.
Non si può pretendere che gli sviluppatori mantengano per noi telefoni che hanno due anni e che questi siano i primi su cui sviluppano.
Ad ogni modo vedrete che prima o poi l'aggiornamento arriverà.
Guarda che io personalmente non ho nessuna intenzione di sminuire il lavoro fatto da queste persone, che anzi apprezzo per le migliorie che apportano all utilizzo nel quotidiano dei nostri cari amati terminali android.
Come me e te e a buon ragione, non potremmo fare beneficenza continua nella vita.
Lo stesso vale per il team CODENAME.
Il mio ragionamento si basava su quanto scritto sopra dagli utenti prima di me.
Talvolta ci fidiamo di quello che troviamo nel forum e commentiamo di conseguenza a quello.
È chiaro che dopo aver letto le tue delucidazioni troveremo tutto il forum d'accordo con te senza il minimo dubbio.
Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2
Ciao a tutti!
Ho questa rom da un po con il marmite 6.2 ma non riesco ad attivare il Deep Idle e il BLN, normale?
Quote:
Originariamente inviato da SeleSnia
Si giusto... sono da implemetare forse nella prossima release
Quote:
Originariamente inviato da Vobiscum
Lo spero, perché sono cose molto interessanti e la rom è ben fatta!
Inviato dal mio Nexus S CM9 usando Androidiani App
Non ce la faccio piú ad aspettare! Devo flashare qualcosa....
Adesso flasho la 3.8.1 per il galaxy nexus :-D :-D
Nexus S
Rom CODENAME JB 3.x
Recovery CWM Touch