4.2? Ufficiale la notizia? D:
Visualizzazione stampabile
Tra 4 giorni ovvero il 29 ottobre, verrà presentano il nexus 4 che monterà la 4.2 .. quindi si, è ufficiale.
Al momento sembra che di ufficiale ci sia solo (si fa per dire) la comunicazione da parte di LG, per il resto rumours sparsi in rete.
Comunque non ti preoccupare, non appena usciranno i sorgenti ci sarà la corsa alla produzione di ROM di ogni tipo, e potremo ripartire di wipe etc. etc. ... ;) :D
Altre ROM consigliate?ormai questa sembra proprio ferma...
Quote:
Originariamente inviato da grotesque
Dove hai letto la notizia?
Nexus S
Rom CODENAME JB 3.x
Recovery CWM Touch
Allegato 30316
Io sto provando questa: primo giorno di utilizzo e non mi sembra malaccio...
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=213778
Inviato dal mio Full Android on Crespo con Tapatalk 2
Nessuna novità???
:'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'(
Nexus S
Rom CODENAME JB 3.x
Recovery CWM Touch
Aiuto!!!
oggi ho attivato, ma non era la prima volta da quando uso questa rom, il bluetooth e, come per magia, si è riavviato il mio ns.
Nulla di strano, se non fosse che il riavvio è durato più a lungo del solito. Ho riprovato più volte a staccare la batteria e riavviare il terminale ma niente da fare, si muovono le lucine colorate dell'avvio ma non succede nulla (PS stesso problema avuto quest'estate con la CyanogenMod9 rc1, anche se in quel caso si riavviava solo all'attivazione del bt - problema risolto con l'utilizzo di una nuova rom).
Come mi debbo comportare per riavviare il tel senza perdere tutti i dati (sms, foto, contatti, ecc.)?
Sono anche propenso a cambiare rom, ma come ho detto prima non voglio perdere i dati.
ti basta scaricare una nuova rom e installarla da recovery, non perdi nessun dato.
Prova a fare un wipe cache e wipe delvik cache e riavviare.. oppure installa il Marmite 6.2
Fatto, è comparsa la scritta "upgrade Android...aggiornamento applicazioni (117)" ma alla fine il risultato è lo stesso, blocco al riavvio (+ di 20min) e ho dovuto staccare la batteria.
Proverò a flashare una nuova rom (come consigliato da D'Amico) e vediamo cosa succede...speriamo bene.
a me titanium con la codename non ha mai dato problemi, basta ripristinare solo le app utente e non le app di sistema.
Io prima di ripiegare su altre rom aspetto che escano quelle basate sulla 4.2, perché la fluidità e la durata della batteria che mi offrono l'accoppiata CN(A) 3.6.6 e il Marmite kernel 4.7 sono impareggiabili. Non è che magari qualcuno di voi ha trovato rom che in quanto a prestazioni sono paragonabili?
Io al momento sono su questa che, in coppia con il marmite, non é niente male.
La uso da qualche giorno... Per ora....
Inviato dal mio Full Android on Crespo con Tapatalk 2
:'( :'( fatto un nandroid backupd e cambiata rom... :'( :'(
Sono passato a fare un giro dalla MIUI un paio di giorni ed ora mi sono stabilizzato sulla BB6 che per ora con Marmite 6.6 mi sta dando ottime soddisfazioni.....
http://imageshack.us/a/img826/9212/batteriabb6.png
http://imageshack.us/a/img24/3083/schermobb6.png
Mi sa che il Team CN ha mollato proprio il nostro dispositivo per sempre.
Quote:
Originariamente inviato da asdrubale89
Esagerata.... veramente tante... :-P
Nexus S
Rom CODENAME JB 3.x
Recovery CWM Touch
però è basata ancora sulla 4.1.1 giusto?? mi stai proprio tentando.......
Quote:
No la bb6 monta android 4.1.2.. :-P
Nexus S
Rom CODENAME JB 3.x
Recovery CWM Touch
Quote:
Io non ho usato le loro... a mio parere non sono bellissime all black... ho scaricato quelle di un'altra rom... mi sembra quelle della Team EOS che sono normali e aggiornabili..
Nexus S
Rom CODENAME JB 3.x
Recovery CWM Touch
A stò punto cambiate nome alla discussione (e cambiate anche qualche firma ... ;))
Quote:
Originariamente inviato da androidwolf
:-D :-D :-D
Nexus S
Rom CODENAME JB 4.x speriamo
Recovery CWM Touch
Oddio quanto è difficile tornare indietro,oggi ho provato 2 rom, e personalizzazioni neanche lontanamente paragonabili alla cna :'(
Dobbiamo metterci l anima in pace che non usciranno più aggiornamenti??
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
Ero nella tua stessa condizione... hai provato la rasbeanjelly?
Ho aperto una discussione in merito: mi ci trovo alla grande!!!
Ora io sto provando la BAKED Rom....non mi sembramale... :)
io invece sto provando la slim bean, sembra molto bella, altamente personalizzabile, con tutte le personalizzazioni di cyanogen, aokp, teameos e la tanto amata codename, tra qualche giorno vediamo come si comporta la batteria :)
unico "difetto" riscontrato per ora è il rimpiciolimento di tutti i caratteri/icone/ barra delle notifiche etc, un po tutto insomma, ma devo acora capire se è possile ingrangrandire tutto o meno
EDIT: rimpicciolimento risolto, bisognava semplicemente rivedere la densità dei pixel ;)
anche sotto l'aspetto della batteria la slim sembra veramente un'ottima rom
[ROM][4.1.2]Slim Bean (Crespo) [All Languages] - xda-developers
In un momento folle (a casa in malattia) mi sono detto che potevo anche provare questa n-esima ROM :)
Non mi sembra affatto male, un pò presto per dare il giudizio complessivo ma penso per un altro pò di non cambiarla
@paino85: potresti aprire un nuovo thread proprio dedicato alla SlimBean ... ;)
da quando ho lasciato la codename non ne ho trovata ancora una che mi soddisfi...ora ho la baked che non è male ma troooppo lenta e troppi lag....sto per provare la Rasbeanjelly che sembra ne parlino bene...