CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

NS nn legge piu la memoria sd

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di varefaz


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    778
    Smartphone
    nexus s

    Ringraziamenti
    415
    Ringraziato 113 volte in 74 Posts
    Predefinito

    NS nn legge piu la memoria sd

    ciao ragazzi
    questa notte il cellulare mi si è riavviato ma nn gli ho dato troppa importanza, oggi pero questa mattina 10 min fa, ho trovato il cellulare scarico (quando l ho lasciato era all'80%). cosi l ho messo sotto carica e ho provato a farlo partire ma si bloccava sulla scritta google. senza nessuna preoccupazione ho aperto la recovery ho provato per un format/sistem ma diceva che era impossibile farlo allora ho provato ad installare qualcosa dalla sd card ma mi dice che "E:can't mount/sdcard/" ho porovato a inserire la usb al computer ma mi dice "unable to write to ums lunfile"
    ragazzi aiutatemi vi prego aiutatemi ditemi qualcosa anche se non sapete cos 'è successo vi prego vi supplico
    ho capito che il nexus s non legge piu l sd come devo fare per far si che almeno io la possa leggere ?
    codename 3.6.6
    marmite 6.2
    Nexus 5
    kernel: stock | uber kernel
    rom: PA|Pure White|LS|Pulse|Hazy.4

    [GUIDA] Governor e Scheduler: kernel settings

    <- ti sono stato utile ?? ringraziarmi con il tasto Thanks qui in basso

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy