Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
androidwolf
Non so se dipende dalla fortuna o dall'uso non smodato che faccio del Nexus, ma non posso proprio lamentarmi del consumo della batteria.
Noto anche una eleganza nella SlimBean che non guasta affatto ;)
p.s. Confesso che anche io ero tentato dalla AOKP, mi sono fermato per via del sito aokp "preso di mira". Per curiosità, che lacune hai notato ?
Ciao allora tra gli indicatori non era presente quello per attivare i dati mobile, neppure quindi per shiftare tra 2g/3g, il widget meteo nella lockscreen mi mostrava i gradi in Fahreneit, nonostante avessi spuntato l'opzione per averli in Celsius, e non è aggiornabile manualmente con il semplice tap come sulla SB per intenderci :)
Però preferisco il look degli indicatori della AOKP ed inoltre il layout dell.a risposta veloce degli sms, rispetto a quella, penso basata sulla CM, nella SB.
-
Uhm ... Primi segnali di instabilità. Due reboot "spontanei" in occasione di invio o ricezione sms ... :o
Elimino l'OC e riporto la CPU a 100-1000, hai visto mai ...
-
wow..mi é arrivata la notifica di aggiornamento ROM Alla 3.0...devo fare qualcosa?
wipe?
-
Quote:
asdrubale89
wow..mi é arrivata la notifica di aggiornamento ROM Alla 3.0...devo fare qualcosa?
wipe?
E' arrivata anche a me ma oggi non ho proprio tempo di provarla.
Dal sito SlimBean indicano: Wipe cache/dalvik, flash device zip
-
Quote:
androidwolf
E' arrivata anche a me ma oggi non ho proprio tempo di provarla.
Dal sito SlimBean indicano: Wipe cache/dalvik, flash device zip
questo week end faro l'aggiornamento e carichero l'ultimo kernel marmite....ma l ota consigliate di scaricarlo dal cel o dal sito come al solito??
-
Quote:
asdrubale89
questo week end faro l'aggiornamento e carichero l'ultimo kernel marmite....ma l ota consigliate di scaricarlo dal cel o dal sito come al solito??
Ho appena seguito il metodo "classico", scaricato su PC dal sito e poi trasferito in un momento di calma ... :)
Le note riguardanti la 3.0 (almeno per quanto riguarda kernel e setup DPI) le scrivo nel primo post ;)
-
qualcuno ho provato la 3.0? come vi sembra?
-
Quote:
paino85
qualcuno ho provato la 3.0? come vi sembra?
Installata qualche ora fa e, come la 2.9, non mi sembra niente male ... ;)
-
Quote:
androidwolf
Installata qualche ora fa e, come la 2.9, non mi sembra niente male ... ;)
perfetto, non c'e bisogno del wipe data e format system giusto?
-
Quote:
paino85
perfetto, non c'e bisogno del wipe data e format system giusto?
In caso di aggiornamento solo wipe cache e dalvik. Per le altre indicazioni (kernel e settaggio DPI) rimando al mio primo post ;)