Visualizzazione stampabile
-
ogni tanto consigliate un format dell sd?
-
c'è un qualche ordine con i quali flashare i vari zip aggiuntivi?? prima gapps poi extra?
-
Dopo 2 giorni di utilizzo della SlimBean 3.0 posso confermare le impressioni più che positive.
Notevole fluidità, nessun FC o reboot, consumo della batteria da non dover averne una pronta di emergenza.
CPU max impostata a 1000, quindi nessun OC, ma sinceramente non ne sento il bisogno.
Una situazione che mi fa pensare che mi terrò ancora il Nexus S, senza esitazioni ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
asdrubale89
c'è un qualche ordine con i quali flashare i vari zip aggiuntivi?? prima gapps poi extra?
Se li vuoi installare tutti tanto vale usare l'All in One, quello che ho indicato nel primo post. Altrimenti dopo le gapps puoi installare gli altri zip in qualsiasi ordine
Attenzione che, come scritto sul sito, le gapps sono state aggiornate !
-
Gapps aggiornate
Update gapps
Istruzioni direttamente nel link suddetto ;)
-
Quote:
androidwolf
Se li vuoi installare tutti tanto vale usare l'All in One, quello che ho indicato nel primo post. Altrimenti dopo le gapps puoi installare gli altri zip in qualsiasi ordine
Attenzione che, come scritto sul sito, le gapps sono state aggiornate !
si beh ma le aggiorno dal play store...
-
Quote:
asdrubale89
si beh ma le aggiorno dal play store...
Se trovi GMail 4.2 o il Playstore multidpi sul Playstore rendilo noto a tutti che la prossima volta facciamo a meno di scaricare il zip delle gapps ... :D
-
Quote:
androidwolf
Se trovi GMail 4.2 o il Playstore multidpi sul Playstore rendilo noto a tutti che la prossima volta facciamo a meno di scaricare il zip delle gapps ... :D
Eheheh..giusto!;)
-
Come si comporta la batteria con questa rom?
Può essere paragonata alla Strawberry?
-
Quote:
grotesque
Come si comporta la batteria con questa rom?
Può essere paragonata alla Strawberry?
Avendole provate entrambe posso dire che il paragone si può tranquillamente fare ;)