La sdcard era montata? Su mount and storage dovevi vedere se /sdcard te le segna montata... Ogni tanto é questo... Per il resto sei riuscito ad avere il telefono funzionante? (con questa rom :-P)
Visualizzazione stampabile
Siii YEEEEE!! per ora sembra tutto apposto grazie alla vecchia versione della recovery ho messo tutto. ora devo solo fare le piccole cose...foto..musica....
Ah visto che ora mai ci siamo :p rimetto il marmite o l'altro kernel? te cosa mi consigli?
Ah...si si era montata, ma nonostante quello non la vedeva i pc
Beh a me serviva perché avevo questo strano problema ovvero che: vedevo solo i file della SD quando era collegato al pc. Quando lo staccavo il cell non mi vedeva niente.
Altrimenti non è sempre necessario farlo. Vanno benissimo i vari wipe che ci sono nel primo post!
Dai allora,per ora, voglio stare leggero e riflasho il marmite. Ci sono stati anche i mega cenoni natalizi e per l'ultimo dell'anno! xD
E poi non sono ancora informato bene in materia riguardo a relegare o fare un overclock della CPU....su smartphone si intende ;)
P.s. ma sul marmite non si può settare nulla?
Anche il marmite ha i suoi settaggi, ma mentre il marmite ha 3 governor, l'air devo ancora contarli tutti :-P
Inoltre il nexus s non regge molte bene i overclock, per quanto riguarda la mia esperienza almeno, con alcune app il telefono si spegne di colpo e si riaccende... Se vuoi prova...
Comunque per gli overclock consiglio il trinity kernel, che ha inoltre un settaggio dei colori pressoché perfetto ;-)
Ok, ora non ne sono certo ma credo di poter fare come Hulk.:bd::bd: Che si arrabbia e spacca tutto.
Mio Dio cioè il problema non è andato via per un cacchio di nulla. Se aggiungo foto, o altro dal Pc non se le fila ne bene ne male! Vede solo quelle che faccio col cell! ho provato anche a fare una foto e a copiare altre 2 immagini...ma nulla! vede solo quello che vuole vedere lui. Il rescan, quando stacco il cavo non lo fa!:bd::O
Quote:
Originariamente inviato da nikke
Prova a cambiare rom... metti la CM10.1 che ha anche già di base in buon kernel e prova con quella almeno escludiamo rom e kernel... se il problema riappare é qualche apps..
Nexus S mobile
Rom BLACKBEAN 6 / jellyshot 4.2.1
Kernel MARMITE/Airkernel
Recovery CWM Touch
Ora provo è! Diciamo che preso dal nervoso ho levato ogni cosa! ma dico davvero! quindi ora sto flashando la rom stock. solo che non riesco a trovare la recovery orginale?!
Non mi ricordo bene se devo flashare anche quella o una volta messa la stock la cwm va via!
Quote:
Si se flashi una full stock senza modifiche ti sovrascrive anche la recovery mod...
Nexus S mobile
Kernel MARMITE/Airkernel
Recovery CWM Touch
Quote:
Fatti tutti gli update fino alla 4.1.2 che é l'ultima release ufficiale per il ns...
Nexus S mobile
Kernel MARMITE/Airkernel
Recovery CWM Touch
Si si lo so...:D. Ma infatti me lo sta facendo da solo! hahah mi sono fatto in rassegna live tutte le rom stock xD Ora sono all 4.1.1 ...
Tra l'altro mi è andata anche "bene" nel senso che via Wi-FI è disponibile fino al 4 di gennaio vedo scritto! xD. Senno mi dovevo mettere li a mano
Ed ecco la 4.1.2 a mezzanote e 23 xD
Scusate l'OT, ma è per completare quanto scritto da yumer96 ;) Il kernel Air ha ben 14 governor, quindi provarli tutti per bene in combinazione ai 6 i/o scheduler (nell'ultima versione siamo arrivati a sette) richiede almeno un mese di prove ...
Sottoscrivo quanto detto sugli overclock, vanno bene per fare record smodati con Antutu ma nell'uso quotidiano è molto meglio evitare.
Anche io ho usato il trinity kernel, ottimo come prestazioni, ma non digerito da alcune ROM ... Non so se la JellyShot è compatibile con il Trinity o_O
come si comporta Photosphere nel nostro nexus? mettendo il pacchetto con Photosphere quali modifiche toglie alla fotocamera??
Quote:
Originariamente inviato da asdrubale89
Io ho provato ad usarlo e se fai le foto molto lentamente e con attenzione il rendering funziona... ma se le fai normalmente ( come sul Gn ) viene uno schifo... il nexus non ha abbastanza ram e processore per usare photosphere.. perdi la modalitat scena e la modalita messa a fuoco...
Sono straconvinto che non vale la pena..
Nexus S mobile
Kernel MARMITE/Airkernel
Recovery CWM Touch
Non credo possa essere un errore dovuto a un app qualsiasi, solo una che richiede root o uno zip che ha installato sopra la rom. Inoltre controlla se non la vede perché si aspetta di vedere le foto in prima posizione.... @vobiscum seguito tu, io adesso devo chiudere tutto
Ho iniziato ieri a testare la 1.3 insieme alla marmite.
avevo una cna 3, batteria eterna, ma un chiodo. Questa invece vola. Vedrò quanto dura la batteria.
Ho avuto un paio di problemi. Swiftkey faceva FC quando cercavo di metterla come default, aggirato impostandola delle impostazioni di sistema quando la installazione era in corso.
Avevo FC attivando la dettatura vocale sia da Swiftkey che da tastiera default. Ho dovuto installare manualmente l apk dell aggiornamento della ricerca.
Per adesso non mi piace avere i toggle non subito comeprima opzione del menu a tendina.
Non ho capito l utilità del lockscreen così, mi bastava poter scegliere se sbloccare o attivare la camera, non andare in una altra schermata per avere la camera.
E il fatto che non funziona la luminosità automatica. C è scritto che è un bug della 4.2.x,quindi nessuno ha risolto per ora?
Inviato dal mio Loox con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da crinoz
Io uso smart keyboard pro e no ho avuto nessun di questi problemi.. bho... e sono passato dalla 1.3 alla 1.9 senza full wipe...
Bhe per avere i quicksetting subito attivi puoi usare tipo Nova Launcher ed imposti una gesture per attivarli...
Le Novità di JB 4.2.1 sono le pagine nel lockscreen configurabili... possono piacere o no... molto soggettivo.
Cosa intendi che non funziona la luminosità automatica?
Nexus S mobile
Kernel MARMITE/Airkernel
Recovery CWM Touch
La luminosità automatica come dice anche l'autore della rom, ha ritardi molto forti nel funzionare, fino a 10 secondi di lag per riadattarsi.
Per quanto riguarda gli altri problemi, risoltisi, boh, ho brasato cache data dalvik e pure system...
... io ho installato l'ultima versione del kernel Marmite la 7.2.3 CM... e uso la luminosità automatica e funziona bene.. ho appena fatto una prova con la torcia sul sensore e la luminosità è aumentata dopo 4 sec.... è anche vero che sul primo post della discussione c'è scritto cosi....
Boh pure io ho la 7.2.3, dopo 4 secondi dallo spegnimento della torcia puntata fa mezzo step, ma per settarsi definitivamente ne fa un altro dopo altri 4 secondi.
Con Swiftkey flow ho avuto problemi anche io, sia dopo un full wipe che con un dirty flash.
Per la luminosità automatica non me ne ero mai accorto, mentre il Lockscreen ha le pagine personalizzabili con i widget, anche se sul nexus s non è proprio velocissimo...
Ah Ah...:o Incredibili novità per me! Mi sa che Vobiscum aveva ragione! Oggi pomeriggio ho messo player pro. Poi non ho utilizzato il cellulare fino a stasera e sbam! Solito problema. L'ho tolta riavviato, ma non andava via. Cosi ho ripristinato un backup con la CM dentro. e...tutto liscio a questo punto penso davvero che sia quell'app liO:):eek:
Nonostante una settimana fa mi fosse parso che con un riavvio il problema della fotocamera fosse risolto, mi sono accorto che non è così: spesso soffre di FC, praticamente sempre quando dalla galleria si cerca di tornare alla fotocamera con lo swipe verso destra. Capita anche a voi? Non ho installato alcuna patch e la 1.9 l'ho installata con il wipe cache e Dalvik (arrivavo dalla 1.1).
Quote:
Originariamente inviato da berm4r
Mmh... a me non capita.. kernel?
Nexus S mobile
Kernel MARMITE/Airkernel
Recovery CWM Touch
La 1.9 é considerata una experimental build, quindi soffre di bug... Io non so dirti perché ho la 1.3 (da notare che ha tolto i link per la versione 1.9 e ha fatto delle build solo per dei developer) comunque articudos ai assicura che la versione 2.0 é diretto l'angolo ;-)
É uscita la 1.10 però non c'è changelog... mha... per ora lascio stare..
Nexus S mobile
Kernel MARMITE/Airkernel
Recovery CWM Touch
Quote:
Originariamente inviato da berm4r
Prova a fare un wipe cache ed installare l airkernel versione 280..
Nexus S mobile
Kernel MARMITE/Airkernel
Recovery CWM Touch
Mi stavo trovando veramente bene con questa rome ed il kernel marmite. Peccato che quando la batteria inizia a scendere sotto il 50% di carica, il telefono si impalla spesso e si riavvia da solo.
Qualcun'altro ha avuto questi problemi? Eventualmente come li ha risolti? Se continua così dovrò passare alla slim beam.