Quote:
Originariamente inviato da Vobiscum
Finalmente l'Air kernel per il 4.2 ( suppongo che sia uscito dato che hai postato) ,,,,togliamo la cyano unofficial e mettiamo la nuova versione con l'Air,,hehe
Inviato dal mio Motorola Xoom
Visualizzazione stampabile
Quote:
Finalmente l'Air kernel per il 4.2 ( suppongo che sia uscito dato che hai postato) ,,,,togliamo la cyano unofficial e mettiamo la nuova versione con l'Air,,hehe
Ovviamente non ho resistito.... rotfl rotfl
1. Wipe Cache
2. Wipe Delvik Cache
3. Rom 1.3
4. Gapps
5. Reboot
6. Mod UI System Ver 1.3
7. Pack Icon ( vedi link 6. )
8. Orologio centrale
9. TTF Camera
10. AirKernel Stable #4
11. Fix Permission
Tutto ok senza perdere niente...
Spoiler:
Mi state dicendo che devo assolutamente aggiornare??? Io mi sa che son rimasto alla prima versione rotfl!
Dai sabato aggiorno tutto!
Per chi riscontra Battery Drain dovuto dal "OS Android" sembra sia un problema legato al BT, ma non dovuto alla ROM ma bensì dal Kernel con android 4.2.1
Post Jelly SHOT.
Device does not sleep when bluetooth on? - Not a ROM bug!, Happily, Derteufel(dev of hellybean) made fix, so ask kernel devs to integrate it.(I already asked bedalus and r_data -2012.12.19)
Io sinceramente lo uso poco e non ho mai avuto problemi... in caso l'ultima versione del kernel MARMITE 7.2.1 ha come changelog un BT bug FIX.. provate ad installare quel kernel.
Post MARMITE.
version 7.2.1: http://goo.gl/HvUrp
-Higher memory, may be incompatible with some ROMs when recording video / youtube playback...
-Fix for a bluetooth issue (hopefully) which kept the device awake due to bluetooth not disabling properly, thanks to DerTeufel for the code, and alen1901 & Articudos for the heads-up
-1.32GHz step with 10% FSB OC
-Slightly lower screen refresh rate for AMOLED devices. Shouldn't affect SLCD.
E COMUNQUE QUESTA ROM E' FANTASTICA!!!!!!!!
;)
aspetto ancora un sistema per la gestrine dei quick toggles migliore come quello della cyano, senza togliere nulla al developer che ha fatto l'app :P
quando flasho i file per cambiare l icona della percentuale...l installazione va buon fine ma una volta riavviato il cellulare l icona della batteria si aggiorna ma la percentuale rimane a 71 anche se realmente si trova a 60..qualcuno riscontra lo stesso problema? qualcuno sa darmi una soluzione?
Si sicuramente mancano ancora un pò di personalizzazioni... però non mi crea problemi.. tanto una volta impostati come li vuoi non è che stai li a cambiarli tutti i giorni.. quindi che lo faccia un'app o un menù nella rom il risultato è lo stesso.
Possiamo sempre passare a qualcosa di diverso.. :p
Ma capitato anche a voi che all' accensione dopo averlo caricato da spento... la voce MEDIA arrivi al 40% ,dopo qualche minuto scende vertiginosamente al 20% ,poi scende al 3% e poi sparisce dal grafico della batteria..
Non ci avevo mai fatto caso... mi da l'idea che sia la voce "ricerca errori nella SD" che appariva nella 4.1.2 che con la 4.2.1 non vedo piú apparire...
Nexus S mobile
Rom BLACKBEAN 6 / jellyshot 4.2.1
Kernel MARMITE 7.1.x/Air #4
Recovery CWM Touch
kernel consigliato ordunque ?sempre il marmite o meglio l'air?
Quote:
Originariamente inviato da piterstanga
Io sto usando l'Airkernel... e funziona bene..
Nexus S mobile
Recovery CWM Touch
Quote:
Air stabile e va tutto bene :-)
Ho appena flashato la 1.1....ma il BNL che prima ero riuscito a far funziare ora non va D:.....come posso fare?
Quote:
Originariamente inviato da Giulio_droid
Metti un kernel diverso...
Nexus S mobile
Recovery CWM Touch
Mi insinui il dubbio...
nella altre rom 4.2, non ho mai visto la voce che montava la sd (l'odiato "Ricerca errori nella SD") magari è qualcosa di proprio di jb 4.2....
o magari è solo perchè gli ultimi devices (sopratutto i nexus) non hanno più la partizione sd ma è tutto integrato...
aggiornata ed aggiornato anche il marmite!
(con l'arrivo del liveview mi serviva proprio il fix per il bt)!
Ora... sapete che io sono ignorante su ste cose, quindi chiedo a voi:
come settare questo kernel? Mi serve che almeno mezza giornata con TUTTO acceso me la faccia, cosa mi consigliate?
con questo kernel hai lo scheduler in CFQ e ho messo il governor su "smartassV2"....la fluidità è ottima, nessun impuntamento... per la durata della batteria mi ci sono sempre durato bene arrivando tranquillamente a fine giornata...
da ieri ho messo su anch'io il marmite 7.2.1...vediamo come si comporta
inoltre c'è una piccola cosetta che può aumentare un pochettino la durata della batteria. Con NSToolsnella scheda CPU, dopo aver messo il governor smartass, ti conviene impostare "Sleep ideal freq" a 100000Hz o 200000Hz (poco più del minimo, non settare MAI 0Hz, per ovvie ragioni).
Succede ad ogni accensione anche a me, nei primi 10 minuti si mangia un 10% scarso di batteria, poi stop e la voce media da 60% scompare dall'elenco delle voci di consumo dopo poche ore. Sarebbe interessante capire cos'è...
Ho un problema con la fotocamera: ho installato la patch con Photosphere, ma mi crea dei problemi con il widget nella lockscreen (nel senso che non funziona più); in secondo luogo a volte compare la voce che mi indica che il processo Galleria si è bloccato in modo anomale. Soluzioni? Ho la versione 1.1
Nel primo post e su xda, c'è scritto che flashando lo zip per il photosphere, alcune funzionalità della fotocamera non funzioneranno...
ora, io non l'ho installato l'addon della fotocamera, e non ho mai avuto problemi di sorta.
ti conviene riflashare la rom e le gapps (e eventualmente le mod della systemUI) facendo solo un wipe della cache e alla fine un wipe della dalvik.
Era quello che avevo intenzione di fare anche io, anche perché prima di installare la patch andava tutto perfettamente anche a me: avevo letto il primo post di XDA ma speravo di poter avere il Photosphere senza problemi alle funzionalità della galleria, anche perché quando avevo la Cyano 10 avevo installato le Gapps 4.2 e funzionava tutto (compreso il Photosphere) senza FC o blocchi particolari...secondo vuoi ci sono soluzioni al problema con Photosphere? Sono consapevole che, comunque, la capacità di calcolo del NS è eccessivamente bassa per supportare dignitosamente la funzione, ma con un po' di pazienza escono delle belle foto...
Buon Natale e felice anno nuovo a tutti ;)
@berm4r ecco il thred di cui parlavo: https://www.androidiani.com/forum/mo...oid-4-2-a.html
ma per le feste lascio in pace anche il mio telefono, quindi lo proverò dopo santo setefano :D
Formattando la SD la voce "media" non mi appare più... ora sto rimettendo le cartelle singolarmente e appena rimesssa la cartella clockworkrecovery la voce "media" è riapparsa salendo al 40%... bho... ora ho provato a lasciare la cartella clockworkrecovery e a rimettere la UI System originale e vediamo.... Nel Thread su XDA nessuna segnalazione a riguardo... se qualcuno è registrato anche su XDA e usa quasta ROM magari può chiedere nel thread per vedere se succede solo sul I9023... Grazie :p
Mi stavo annoiando (xD) con questa rom, perciò ho deciso di provare la Helly Bean (base CM10.1) e devo dire che... Quest'ultima è più veloce, decisamente, soprattutto se abbinata al kernel che lo sviluppatore ha personalizzato (devil kernel).
Quote:
Originariamente inviato da SegFault
Sinceramente le modifiche fatte ad altre ROM non mi hanno mai convinto in più della cm10.1 escono nightly giornaliere con risoluzioni di bug... però é un mio pensiero... sarà sicuramente un ottima rom
Intanto é uscita la 1.9... e appena installata mi ha dato subito l'idea che sia piú veloce e reattiva...
Bella la personalizzazione dei quicksetting ed ha aggiunto anche gli shortcut nella lockscreen...
Ora la sto usando in accoppiata all airkernel #280...
Nexus S mobile
Recovery CWM Touch
intendi della jellyshot?? perché la sto per flashiare. Ma se cosi fosse la scarico anche io. Mi è presa bene :cool:Quote:
Intanto é uscita la 1.9... e appena installata mi ha dato subito l'idea che sia piú veloce e reattiva...
MEGA EDIT: Ho letto il thread ufficiale. E' proprio lei xD Scusa. Solo ora 2 cose.
-il [ROM][4.2.1 ] è riferito alla rom,giusto? visto che la versione è 4.1.2 ( Ho JB stock)
-Ho letto che c'è un problema con l'app della torcia nel forum di XDA ( mi pare di aver capito)
Ed un utente dice di far questoQuote:
Torch toggle in Quick Settings got FC because /system/app/Troch.apk missed
Ma sinceramente non so do' sia rotflQuote:
Flash androidphone2012's patch.
Quote:
Originariamente inviato da nikke
1. Si alla versione di android
2. Si ma la patch non funziona.. quindi è stata tolta. Sistemeranno sinceramente non la uso..
Nexus S mobile
Kernel MARMITE/Airkernel
Recovery CWM Touch
mhh oks. Senti un idea veloce veloce su una cosa.
Sono qui che sto flashando la versione 1.3 ok? sto usando la CW touch. Sono arrivato a montare l'unità di massa sul pc...e... non me la vede :'( Ha sempre fatto. Non capisco perchè!
Soluzioni al mertio ( se stacco ora mando a i maiali tutto e mi scoccia)
Il backup ti tutto l'ho fatto è!
Quote:
Mmh ma tu devi copiare la rom sulla Sd dal pc?? Che versione della cwm monti?
Nexus S mobile
Kernel MARMITE/Airkernel
Recovery CWM Touch
Non è per non darti fiducia è. Ma mentre aspettavo ho provato e non andavo ne avanti ne indietro. quidi alla fine l'ho riavviato e ora rifaccio da capo. Pace
Allora, di cmw ho scaricato l'ultima dal sito la versione touch.
Ah si devo copiare la rom da pc su sd e di solito usavo il comando mount USB storage. Solo che ora non me lo vede il pc
Quote:
Il mount usb sull ultima non funziona... devi copiare la rom sulla sd a telefono avviato..
Poi riavvi in recovery fai i wipe necessari e installi la rom,gapps, e kernel...
Nexus S mobile
Kernel MARMITE/Airkernel
Recovery CWM Touch
Quote:
Magari prima di installare nuove release di qualunque genere fatti un giro sui vari post cosi vedi se altri hanno riscontrato problemi.. lo hai fatto sulla rom e non hai letto del mount usb sulla recovery ( molto molto importante )..
Pensa se avevi fatto i wipe prima di copiare la rom sulla sd.. ;-) ;-)
Nexus S mobile
Kernel MARMITE/Airkernel
Recovery CWM Touch
(non è in tono polemico ma per scritto è diffcile dare l'inonazione giusta) Ma gurda che io questo post lo avevo letto fin dall'inizio. Però che sull'ultima versione di cmw touch non funsionasse il mount usb sotrage non avevo letto per niente. Giuro che la prossima volta farò più attenzione.
P.s. :-[:-[ purtoppo l'ho fatto sono una f**a lo so ma l'ho fatto.
Quote:
Si si senza polemizzare.. stiamo facendo due chiacchiere, mica litigare per il mount usb :-D :-D
Giusto per info leggiti questo bellissimo thread creato dal "Grande" non che mio "GURU" @morrigan91
:-D :-D :-D :-D
https://www.androidiani.com/forum/mo...kmod-twrp.html
Nexus S mobile
Kernel MARMITE/Airkernel
Recovery CWM Touch