Visualizzazione stampabile
-
Con l'ultima versione devo dire veramente tutto perfetto... Uno problema che ho riscontrato è che quando casoa tirare giù la tendina delle notifiche mi si aprono le quick...
-
Quote:
Originariamente inviato da
asdrubale89
Con l'ultima versione devo dire veramente tutto perfetto... Uno problema che ho riscontrato è che quando casoa tirare giù la tendina delle notifiche mi si aprono le quick...
Scusa la banalità, ma non è che hai attivato l'opzione che se tiri giù dal lato destro si aprono i quick settings e non le notifiche?
-
Ragazzi dopo aver flashato il kernel marmite 7.2.3, ogni volta che riavvio il telefono ci mette un sacco di tempo a caricarsi. E' normale?
Cioè il telefono dopo si avvia, ma tra il logo di google e quello del nexus passano a volte parecchi minuti!
-
Quote:
Vobiscum
Perché non fai un installazione pulita? Cioè formattare tutto: sysytem, boot, sdcard, ecc.?
-
Quote:
Varidoianis
Perché non fai un installazione pulita? Cioè formattare tutto: sysytem, boot, sdcard, ecc.?
i passaggi descritti da vobiscum direi che si possono considerare un full wipe e quindi dopo procedi ad un'installazione pulita...io tra quei passaggi aggiungo solo un wipe dalvik ch non so se sia necessario o no...la sdcard puoi benissimo non toccarla...
-
Quote:
morrigan91
Scusa la banalità, ma non è che hai attivato l'opzione che se tiri giù dal lato destro si aprono i quick settings e non le notifiche?
si si!! mi sono dimenticato di dirlo... l'ho impostato che si aprono se tiro giù dal margine destro...ma questo mi succede anche quando tiro dal centro....scende, vedo che ci sono i quick setting, ritiro su la barra delle notifiche, la ritiro giù ed è tutto a posto...
a nessuno capita??
-
Quote:
Originariamente inviato da asdrubale89
si si!! mi sono dimenticato di dirlo... l'ho impostato che si aprono se tiro giù dal margine destro...ma questo mi succede anche quando tiro dal centro....scende, vedo che ci sono i quick setting, ritiro su la barra delle notifiche, la ritiro giù ed è tutto a posto...
a nessuno capita??
Al centro partendo dall' orologio no... Però se mi sposto subito dopo i minuti e tiro giù la barra appaiono i quick setting...
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da Varidoianis
Ragazzi dopo aver flashato il kernel marmite 7.2.3, ogni volta che riavvio il telefono ci mette un sacco di tempo a caricarsi. E' normale?
Cioè il telefono dopo si avvia, ma tra il logo di google e quello del nexus passano a volte parecchi minuti!
Hai installato la versione CM?
-
Quote:
Sinceramente la sd la formatto solo in casi estremi.. manca il wipe delvik cache che non ho segnato come dice @asdrubale89... che comunque faccio..
-
Quote:
Vobiscum
Hai installato la versione CM?
Inviato dal mio Nexus S usando
Androidiani App
Sono andato qui: https://docs.google.com/spreadsheet/...4eDRCbXc#gid=0
Ed ho scaricato la versione 7.2.3 della colonna D
-
Quote:
Varidoianis
Giusto... prova a riscaricarlo e reinstallarlo facendo
Wipe cache
Wipe delvik cache.
magari si è rovinato il file durante il download.. a me è capitato qualche volta...
-
Quote:
Vobiscum
Wipe cache
Wipe delvik cache.
magari si è rovinato il file durante il download.. a me è capitato qualche volta...
Ok, lo farò!
Tu hai provato anche la slim beam? Secondo te quale tra queste due rom è più stabile e fluida?
-
Quote:
Quote:
Originariamente inviato da Vobiscum
Wipe cache
Wipe delvik cache.
Ok, lo farò!
Tu hai provato anche la slim beam? Secondo te quale tra queste due rom è più stabile e fluida?
No non l'ho provata... non so dirti..
-
Quote:
morrigan91
Questa rom è stupenda, velocissima e senza lag.. In più ottima durata batteria, dopo il problema iniziale ora va da dio, zero risvegli inspiegabili della cpu in standby..
Ricorda proprio la rom di adamG
Bè se lo dice un fan della cyano!!
rotfl rotfl!!!
Comunque questa rom mi dà soddisfazioni che non avevo dalla xenonHD 4.0.4!
-
Quote:
d128b
Bè se lo dice un fan della cyano!!
rotfl rotfl!!!
Comunque questa rom mi dà soddisfazioni che non avevo dalla xenonHD 4.0.4!
rotfl
Io finalmente ho trovato l'erede della jellybelly, questa rom con un paio di personalizzazioni e sarebbe perfetta. Parlo di luminosità regolabile strisciando sulla status bar, switch tra notifiche e quick setting strisciando sul fondo e magari launcher stock che ruota.. Solo perchè non mi piace cambiare launcher
-
Amico comprati nova che passa la paura!
Sono soldi spesi veramente moooolto bene ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da d128b
Amico comprati nova che passa la paura!
Sono soldi spesi veramente moooolto bene ;)
Concordo pienamente... :-D
-
Vobiscum . . .
mi fido delle tue valutazioni in fatto di ROM.
Ho appena installato la SlimBean 4.2.1 ma noto un drain elevatissimo . . .
Consigli la JellyShot + Marmite 7.3?
-
Quote:
Originariamente inviato da pjvaliant
Vobiscum . . .
mi fido delle tue valutazioni in fatto di ROM.
Ho appena installato la SlimBean 4.2.1 ma noto un drain elevatissimo . . .
Consigli la JellyShot + Marmite 7.3?
Jellyshot e Marmite 7.2.3_CM.... ;-)
-
Ragazzi voi state usando il launcher di default o nova?
Ho risolto il problema del kernel, ma nova sembra essere un po scattoso. Voi eventualmente a che velocità avete impostato animazioni e scorrimento?
-
Quote:
Ho risolto il problema del kernel, ma nova sembra essere un po scattoso. Voi eventualmente a che velocità avete impostato animazioni e scorrimento?
Scorrimento: veloce
Animazione: default
-
Quote:
Vobiscum
Scorrimento: veloce
Animazione: default
Inviato dal mio Nexus S usando
Androidiani App
E come effetto di scorrimento?
-
Quote:
E come effetto di scorrimento?
Io uso tablet..
-
Quote:
Varidoianis
Sinceramente sto usando SPB Shell e non ho problemi di lag vari. unica pecca: uscendo da chrome o app che richiedono molta memoria devo aspettare un po perchè si deve ricaricare :(
-
Quote:
yumer96
Sinceramente sto usando SPB Shell e non ho problemi di lag vari. unica pecca: uscendo da chrome o app che richiedono molta memoria devo aspettare un po perchè si deve ricaricare :(
OT: Ma vale veramente tutti quei soldini quel launcher ??
@yumer96 se hai tempo/voglia aggiorna anche le foto del primo post, togli le mie che sono vecchie perché alcune mod non ci sono più ( tipo batteria ).. :)
-
-
dopo appena trovo tempo aggiorno il telefono alla versione 2.1 e mette le nuove foto. Peccato però che non ci siano pià quelle mod. la barra delle notifiche trasparente in stile ics mi piace :D
-
conoscete un sistema per rimettere il circle battery? adorsavo quel tipo di batteria...
-
dovrò riflesharla perchè non avevo fatto bene i wipe.
ma ieri l'ho testata in esterna. la batteria ha fatto si e no 7-8 ore.
ci ho solo ascoltato musica per 1 ora. qualche chattata su facebook e whatsapp.
non mi sembra umano.
non voglio tornare a jelly bean stock perchè va lento. questa è perfetta.
cosa devo fare per avere batteria? tengo già la luminosità a 1/3 da quando l'ho acquistato....è sempre stata sufficiente.
devo flashare un altro kernel alla prossima installazione? attualmente ho il marmite.
-
Quote:
Originariamente inviato da peppens1
dovrò riflesharla perchè non avevo fatto bene i wipe.
ma ieri l'ho testata in esterna. la batteria ha fatto si e no 7-8 ore.
ci ho solo ascoltato musica per 1 ora. qualche chattata su facebook e whatsapp.
non mi sembra umano.
non voglio tornare a jelly bean stock perchè va lento. questa è perfetta.
cosa devo fare per avere batteria? tengo già la luminosità a 1/3 da quando l'ho acquistato....è sempre stata sufficiente.
devo flashare un altro kernel alla prossima installazione? attualmente ho il marmite.
Ti sei risposto da solo dicendo che non hai fatto i wipe eheh
-
Quote:
Originariamente inviato da yumer96
conoscete un sistema per rimettere il circle battery? adorsavo quel tipo di batteria...
Cerca su Xda mod battery tools... funziona su tutte le rom.. modifica il "UI system.apk" e "framwork.res" creando lo zip da flashare
L'ho usato su android 4.1.2 penso che funzioni anche su 4.2.1...
-
Quote:
Vobiscum
Cerca su Xda mod battery tools... funziona su tutte le rom.. modifica il "UI system.apk" e "framwork.res" creando lo zip da flashare
L'ho usato su android 4.1.2 penso che funzioni anche su 4.2.1...
Esatto, per chi vuole c'è nel secondo post di tutti i miei thread cyano, una breve descrizione ed il funzionamento del programma
-
ragazzi qualcuno ha avuto modo di confrontare le prestazioni di questa rom con quelle della cyanogen 10.1?
-
-
Quote:
d128b
basta provarle -.-
grazie o_O chiedevo per evitare di provare e poi dover tornare indietro
-
Quote:
morrigan91
Esatto, per chi vuole c'è nel secondo post di tutti i miei thread cyano, una breve descrizione ed il funzionamento del programma
Purtroppo non funzionano .. da errore la procedura alla fine senza creare il file ZIP.. :'(
Ora sto provando QUESTO che sembra basato sul vecchio ma con modifiche per Android 4.2.1...
-
Quote:
Vobiscum
Purtroppo non funzionano .. da errore la procedura alla fine senza creare il file ZIP.. :'(
Ora sto provando
QUESTO che sembra basato sul vecchio ma con modifiche per Android 4.2.1...
Non che non mi fido, ma avevi messo il numero giusto di immagini e col nome giusto? Perchè è molto rognoso su quella cosa li..
-
Quote:
morrigan91
Non che non mi fido, ma avevi messo il numero giusto di immagini e col nome giusto? Perchè è molto rognoso su quella cosa li..
Si si se metto i file della BB6 o della CN funziona.... mi sa che sono proprio i file di android 4.2.1 che non riesce a modificare..
-
Quote:
Dom182
ragazzi qualcuno ha avuto modo di confrontare le prestazioni di questa rom con quelle della cyanogen 10.1?
Il problema è che devi provarle tu per rendertene conto. Quella che per me è la rom perfetta per te potrebbe essere una ca**ta pazzesca.
Difatti non c'entra praticamente nulla con la cyano....
-
buonasera.
sto usando la JellyShot da 3 giorni e mi trovo benissimo.
Il cellulare consuma batteria come prima se non un po meglio...quindi tranquillamente 4 ore di schermo.
unica cosa e che ho due app come calendario.
Quella nuova con l icona blu (installata da me)e quella vecchia.
Mi confermate che si tratta di una cosa normale avere l icona vecchia e il calendario vecchio ?
grazie mille.