Sia del 7.3 che del 8.5
Almeno io mi trovo bene così. Ora voglio provare il devil con rom più "pesanti" come la paranoid o l'avatar.
Sia del 7.3 che del 8.5
Almeno io mi trovo bene così. Ora voglio provare il devil con rom più "pesanti" come la paranoid o l'avatar.
Io mi ero attenuto alla prima pagina, dove si consigliava il kernel marmite... posso chiedere quale hai messo? devil kernel, ma quale? L'ultima versione? è compatibile al pari del marmite, oppure qualcosa non funziona? perchè leggevo che il consigliato è il marmite...
grazie
Modello: Samsung Note 8 | Precedente: Honor 7
Google NEXUS S (GT-I9023)
Rom: Jellyshot 4.2.2 by Bedalus
Kernel: Marmite by Bedalus
Tweak: [Guida al Tweak x ICS] V6 SuperCharger | [Progetto XDA] zoOM...zoOM...
Col devil mi si consuma in fretta la batteriasono tornato al 7.3.1
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
Mi sa che ho dei problemi con jellyshot. Ho Sistema operativo che consuma fisso il 32% di batteria. Arrivo tranquillamente a fine giornata, però non è normale.
Allora ragazzi ho usato il primo della lista nel topic del kernel. Penso di tenere la js per un paio di giorni, poi lo proverò sull'avatar (che è la rom che mi piace di più!).
In questi giorni vi terrò aggiornati sul drenaggio della batteria.
Vi posso dire che il telefono è attivo da stamattina intorno alle 9 e aveva una carica del 58%. Ha sempre avuto il wi-fi acceso, ho mandato una ventina di messaggi, due chiamate brevi e mezzoretta filata di navigazione internet.
Ad ora, che sono le 12:32, la batteria è passata dal 58% di stamattina al 23%.
Ciao ragazzi! Io ho dei consumi di batteria mostruosi! Non dura più di 7 ore... Monto la JS 4.5 con Kernel Marmite 8.6 (non BM). E' vero che uso molto il device (Facebook, Twitter, Google+, Web,...) ma non riesco ad arrivare oltre le 2 ore di schermo acceso... Ho olto drain anche quando non lo uso... Prima montavo il Kernel in versione Bigmem ma quando sono tornato al classico la situazione non è cambiata molto (ovviamente ho fatto sempre installazioni pulite tra una versione di ROM e un'altra e per i Kernel wipe cache e Dalvik). Vi posto gli screen di BetterBatteryStats:
https://drive.google.com/folderview?...G8&usp=sharing
Avete qualche consiglio da darmi?![]()
Originariamente inviato da Ax3l999
Visto cosi c'è qualcosa che non va.. awake coincide con il deepsleep.. vuol dire che anche a schermo spendo hai qualche app che continua ad essere attiva o a tenerti attiva la connessione ( da non confondere con il push di gmail talk e g+ ed altre app)
Dovresti però verificare su più ore di tempo... almeno su 7 - 8 ore e vedere se deepsleep e awake contiunano a coincidere..
Inviato dal mio Nexus S/Galaxy Note 10.1 in giro
<-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie