CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 60 di 148 primaprima ... 1050585960616270110 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 591 a 600 su 1472
Discussione:

[ROM] [JB 4.2.x] JellyShot **Smooth**Fast**Stable**

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di berm4r

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

Dato che io ho la fissa per il Photosphere...qualcuno ha provato le GApps alternative? Nello specifico il primo pacchetto con la fotocamera con Photosphere?

Io avevo installato (con la Jellyshot 1.3 - prima e 2.6 - dopo) la patch indicata fin dall'inizio (quella con il sync con Picasa), ma mi dava problemi con la riproduzione dei video nella galleria, per cui non la ritenevo (e non la ritengo) valida...

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Vobiscum Visualizza il messaggio
    Hai fatto un full wipe giusto?..

Per il kernel prova a reinstallarlo, magari riscaricalo...

Per l'app mi ricorda il problema con JB 4.1.1 che faceva cosi... che gapps hai installato?

Nexus S mobile

SÌ, fatto full wipe. Ora rimetto il kernel come mi hai consigliato.
    Le gapps ho metto quelle non ufficiali (mi pare si chiamino così) prese da xda.
    Ora provo a mettere le altre ufficiali.

aggiornerò sulla situazione...

grazie

Moderatore L'avatar di Vobiscum

Smartphone
    Android

Ringraziamenti
    1,825
    Ringraziato 3,393 volte in 2,580 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alex71184
    salve ragazzi volevo provare questa rom ma volevo sapere oltre a fare tutti i wipe, installare la rom e le gapp avviare il telefono e poi installare il kernel devo x forza mettere le mod battery_mod_numeri_js_3.0.zip o posso evitare,ll file Tools -- > Battery 1% Mod Rom 4.2. cosa serve, devo installarlo???? scusa x la domanda stupida ma non riesco a capire e prima di fare qualche cavolata dato che ho ritirato il tel dopo 25 giorni e che ho avuto problemi con l'assistenza non voglio sbagliare!!!!

Per forza?? :-D La mod della batteria é una cosa in piú se ti piace la installi altrimenti no... il tools serve, come scritto, a modificare l'icona della batteria ed é un programmino per windows... anche questo se vuoi lo scarichi e lo usi altrimenti no..... :-P

Nexus S mobile

<-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

Moderatore L'avatar di Vobiscum

Smartphone
    Android

Ringraziamenti
    1,825
    Ringraziato 3,393 volte in 2,580 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da berm4r
    Dato che io ho la fissa per il Photosphere...qualcuno ha provato le GApps alternative? Nello specifico il primo pacchetto con la fotocamera con Photosphere?

Io avevo installato (con la Jellyshot 1.3 - prima e 2.6 - dopo) la patch indicata fin dall'inizio (quella con il sync con Picasa), ma mi dava problemi con la riproduzione dei video nella galleria, per cui non la ritenevo (e non la ritengo) valida...

Ma sinceramente non l'ho provato ma nelle rom dove era presente photosphere ho sempre avuto problemi ad usarlo.. galleria,rendering delle foto ecc.. il ns non ha l'hw per farlo funzionare e quindi penso sia inutile... peró se vuoi prova pure su xda qualcuno l'ha usato e funziona ( male :-P )...

Nexus S mobile

<-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

Senior Droid

Smartphone
    disperata attesa del Nexus 5

Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 38 volte in 34 Posts
    Predefinito

dopo vari tentativi(poco soddisfacenti) sono tornato per provare la nuova versione, come sempre l'ho associata all'ultima versione del marmite, per le gapps sto provando delle nuove che ho trovato su xda dove contengono già delle mod niente male...
    se vi possono interessare sono queste qua... [APP][MOD] Updated & Enhanced ♣GApps♣ for Jelly Bean - AOKP - CM10 - Helly Bean - xda-developers

Senior Droid L'avatar di Varidoianis

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 17 volte in 14 Posts
    Predefinito

Montata la 3.0 con marmite 7.3! Per adesso va che è una meraviglia!!! Facebook si carica molto più velocemente (non so se è per la rom, il kernel o per un aggioranmento che hanno fatto dell'app). Il sistema è ancora più fluido della 2.11!!

Androidiano L'avatar di berm4r

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

Io ho avuto problemi enormi nella installazione della 3.0, ma credo sia colpa mia: ho fatto un full wipe con contestuale "format system" e "format cache", dopodiché ho flashato nell'ordine ROM, GApps e - dopo un altro wipe cache e wipe dalvik (inutili, non lo so, ma per quel che costa li faccio lo stesso) - il Marmite 7.3. Dopo tutto questo ho ripristinato le app tramite zip con Titanium backup PRO (comprato per l'occasione, 5 eurini porca...) ma, all'avvio del telefono (oltre a metterci una vita ad avviarsi: sarà rimasto 5 minuti sulla boot animation) molte applicazioni andavano in continuo FC (Whatsapp, per esempio, ma anche molte altre) e il sistema mi impediva sistematicamente di spostare qualsiasi app nella SD. Ho provato a riavviare più volte il NS ma il problema si ripeteva ad ogni nuova accensione (in più ad ogni riavvio, dopo la boot animation, faceva l'upgrade delle applicazioni - mai successo, di solito lo fa solo al primo reboot dopo i flash)...vorrei capire dove ho sbagliato: forse nel ripristino del backup delle app con Titanium?

Per ora ho fatto il restore dell'immagine precedente, per cui va bene, ma vorrei passare alla 3.0.

Senior Droid L'avatar di Varidoianis

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 17 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da berm4r Visualizza il messaggio
    Io ho avuto problemi enormi nella installazione della 3.0, ma credo sia colpa mia: ho fatto un full wipe con contestuale "format system" e "format cache", dopodiché ho flashato nell'ordine ROM, GApps e - dopo un altro wipe cache e wipe dalvik (inutili, non lo so, ma per quel che costa li faccio lo stesso) - il Marmite 7.3. Dopo tutto questo ho ripristinato le app tramite zip con Titanium backup PRO (comprato per l'occasione, 5 eurini porca...) ma, all'avvio del telefono (oltre a metterci una vita ad avviarsi: sarà rimasto 5 minuti sulla boot animation) molte applicazioni andavano in continuo FC (Whatsapp, per esempio, ma anche molte altre) e il sistema mi impediva sistematicamente di spostare qualsiasi app nella SD. Ho provato a riavviare più volte il NS ma il problema si ripeteva ad ogni nuova accensione (in più ad ogni riavvio, dopo la boot animation, faceva l'upgrade delle applicazioni - mai successo, di solito lo fa solo al primo reboot dopo i flash)...vorrei capire dove ho sbagliato: forse nel ripristino del backup delle app con Titanium?

Per ora ho fatto il restore dell'immagine precedente, per cui va bene, ma vorrei passare alla 3.0.
    Sicuro che hai scaricato il marmite versione cm?
    Comunque la prossima volta che flashi la rom, prova a fare un installazione pulita.

Androidiano

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

io ti consiglio viamente di flashare prima la rom, (accendere il telefono e lasciarlo li per pochi minuti senza toccarlo), poi fai un reboot in recovery e flashi le gaaps dopodiche tutti i vari ripristini

Androidiano

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da berm4r Visualizza il messaggio

io ti consiglio vivamente d fare prima il flash solo della rom, poi di accenderlo e di lasciarlo fermo per pochi minuti, dopodichè fai un reboot in recovery per flashare le gaaps e poi una volta acceso esegui i vari ripristini...ah e ovviamente seguendo tutte le procedure dei vari wipe/format

Pagina 60 di 148 primaprima ... 1050585960616270110 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio