ho deciso di provare a mettere questa rom stasera......mi consigliate combinazione di kernel e versione rom piu' stabile possibile, non ho tempo per cambiare rom ogni giorno... grazie
ho deciso di provare a mettere questa rom stasera......mi consigliate combinazione di kernel e versione rom piu' stabile possibile, non ho tempo per cambiare rom ogni giorno... grazie
Io attualmente ho la versione 4.5 della ROM (non sento la necessità di mettere la 4.7), abbinata al kernel Marmite 8.5CM e devo dire che è un'accoppiata favolosa per durata-stabilità...secondo me senza eguali!!! Chiaramente come avrai letto, questa ROM ha poche mod e personalizzazioni rispetto ad altre (Cyano, Carbon, etc.), quindi valuta le tue esigenze!
Cliccare sul pulsante THANKS non costa nulla ed è un segno di gratitudine che fa sempre piacere
Chiedete nei topic di riferimento, accertandovi che la vostra domanda non sia già stata fatta
Risponderò in privato solo per rischieste "eccezionali"
desmy90 (08-06-13)
IoSembra che il 8.5 abbia risolto i problemi di drain, ma io non lo ho ancora provato, anche se in molti si trovano bene. Puoi quindi mettere 4.7 con 8.5, al massimo ti prendi 2 minuti e flashi il 7.3 se non ti trovi bene con l'8.5, stai un attimo.
PS: Niente linguaggio sms dai, non è permesso nel forum
Xiaomi Mi11
desmy90 (08-06-13)
Cliccare sul pulsante THANKS non costa nulla ed è un segno di gratitudine che fa sempre piacere
Chiedete nei topic di riferimento, accertandovi che la vostra domanda non sia già stata fatta
desmy90 (08-06-13)
desmy90 (08-06-13)