Originariamente inviato da Vobiscum
Ho ripristinato un nandroid backup ma il più recente era con la jellyshot v 4, i dati erano giusti e corrispondeva tutto,
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
Originariamente inviato da Vobiscum
Ho ripristinato un nandroid backup ma il più recente era con la jellyshot v 4, i dati erano giusti e corrispondeva tutto,
Originariamente inviato da alex71184
Riprova a rimettere la 4.7 con fullwipe.. e vedi se ritornano valori normali... io con la carbon nigthly del 3 fullwipe per ora valori normali..
Inviato dal mio Nexus S/Galaxy Note 10.1 in giro
<-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie
Rifatto full wipe ma nada non cambia nulla
Ho fatto una prova ho visto un videoclip dal app di YouTube .
Nei dati WiFi. L app YouTube e a 3,26mb ed giusto ma mi e cresciuto app media di circa 1gb adesso sono a 9gb e utilizzati 2gb, ed e appena installata , riprovò con la jelly 4.5 e vedo
Ho messo ieri la 4.7 con marmite 7.3 e ho notato un'ottima durata della batteria! La cosa che consuma di più, adesso, è lo schermo (circa 40%), mentre il sistema operativo Android occupa solo il 5%!
Unico problema: il nexus si è bloccato un paio di volte ed in un'occasione si è riavviato... ho fatto full wipe quando ho messo la 4.7, benchè provenissi dalla 4.3... ora voglio vedere se magari il sistema si stabilizza un po' e non si blocca più... oggi, per esempio, è andato già meglio...
Ultima modifica di fizz89; 05-06-13 alle 19:58
a me non fa vedere il boot all'avvio....è normale?
Qualcuno ha provato questo nuovo kernel
[NEW][KERNEL] **Xens Kernel&Control JB 4.1.X & 4.2.X (#10, Updated:06/08)**
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2294870
Ma è normale che la memoria interna me la suddivida anche in parte con la sd?
Non dovrebbe considerare in totale la memoria, nn differenziando tra memoria interna e sd?
Se ti ho aiutato a risolvere il problema clicca sul tasto Thanks qui sotto ↓
Xiaomi Mi11