CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 129 di 148 primaprima ... 2979119127128129130131139 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,281 a 1,290 su 1472
Discussione:

[ROM] [JB 4.2.x] JellyShot **Smooth**Fast**Stable**

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    Note 8, Honor7, Nexus S

Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 111 volte in 80 Posts
    Predefinito

Una vs opinione, sono con la JS 4.5 da quando è uscita. Per chi ha usato entrambe le versioni secondo voi vale la pena passare alla V5?
    Modello: Samsung Note 8 | Precedente: Honor 7

Google NEXUS S (GT-I9023)
    Rom: Jellyshot 4.2.2 by Bedalus
    Kernel: Marmite by Bedalus
    Tweak: [Guida al Tweak x ICS] V6 SuperCharger | [Progetto XDA] zoOM...zoOM...

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Dom182

Smartphone
    Nexus 5 - G Pad 8.3

Ringraziamenti
    209
    Ringraziato 344 volte in 305 Posts
    Predefinito

Non ci sono grosse differenze per quel che ricordo...se sei a posto con la 4.5, non c'è questo gran bisogno di passare alla v5! Ormai iniziano ad esserci diverse rom con android 4.3, se proprio vuoi cambiare proverei più una di quelle...anche se dubito che non ce ne sia una stabile e fluida come la Js...

Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
    Cliccare sul pulsante THANKS non costa nulla ed è un segno di gratitudine che fa sempre piacere
    Chiedete nei topic di riferimento, accertandovi che la vostra domanda non sia già stata fatta
    Risponderò in privato solo per rischieste "eccezionali"

Senior Droid

Smartphone
    Note 8, Honor7, Nexus S

Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 111 volte in 80 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Dom182 Visualizza il messaggio
    Non ci sono grosse differenze per quel che ricordo...se sei a posto con la 4.5, non c'è questo gran bisogno di passare alla v5! Ormai iniziano ad esserci diverse rom con android 4.3, se proprio vuoi cambiare proverei più una di quelle...anche se dubito che non ce ne sia una stabile e fluida come la Js...

La cosa interessante per la JS è che dalla 4.7 Articudos ha messo il full screen per il browser..
    Modello: Samsung Note 8 | Precedente: Honor 7

Google NEXUS S (GT-I9023)
    Rom: Jellyshot 4.2.2 by Bedalus
    Kernel: Marmite by Bedalus
    Tweak: [Guida al Tweak x ICS] V6 SuperCharger | [Progetto XDA] zoOM...zoOM...

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti.

Ieri dopo quasi 2 anni di NS stock ho deciso di fare un reset di fabbrica perchè ormai era diventato di una lentezza fastidiosa.
    Già che c'ero poi ho seguito tutta la guida per "flashare" la Jellyshot v5 (avendo letto che era tra le più stabili e leggere) ed ora volevo provare a cambiare kernel.
    Leggo qui che con questa ROM va bene Marmite 8.5 (non ho capito se CM o no).
    Vorrei solo sapere che cosa migliora rispetto al kernel stock, in poche parole conviene o no?
    A me interessa solo che il telefono funzioni bene senza lag fastidiosi, uso solo whatsapp, fb, eurosport, maps (mi serve che funzioni il gps) e ascolto musica
    PS: ho gia letto piu di 30 di pagine di questa discussione e non ho trovato, please fatemi un piccolo riassunto
    grazie!

Androidiano VIP L'avatar di Dom182

Smartphone
    Nexus 5 - G Pad 8.3

Ringraziamenti
    209
    Ringraziato 344 volte in 305 Posts
    Predefinito

In brevissimo, a volte è più il kernel a fare la differenza che non la ROM! Ad esempio é solo attraverso un cambio di kernel puoi abilitare certe funzioni (un esempio é il BLN, ossia la possibilità di far accendere i tasti softkay quando arriva una notifica, una chiamata persa o un msg come se fosse un led...per me una funzione troppo importante che permette anche di risparmiare batteria in quanto non bisogna accendere di continuo il display per controllare)...
    CM o no dipende dalla ROM che hai, di solito è scritto nel primo post del tipic della ROM..
    In conclusione il mio consiglio e flashare il kernel, in questo caso CM...io ora ho l'8.7 e mi ci trovo bene!

Cliccare sul pulsante THANKS non costa nulla ed è un segno di gratitudine che fa sempre piacere
    Chiedete nei topic di riferimento, accertandovi che la vostra domanda non sia già stata fatta
    Risponderò in privato solo per rischieste "eccezionali"

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ti dico che la mia esperienza è stata uguale alla tua , dopo aver provato questa rom e questo kernel nulla potrà farmi tornare indietro . Il nexus s è diventato fluidissimo e non si impalla minimamente (prima mi dava anche qualche bel reset ) Questa rom e questo kernel sono fantastici , pulitissimi e senza troppe funzioni che puoi attivare (il che è ottimo perchè permette al telefono di essere piu veloce) Te lo consiglio viviamente , l'unico problema (almeno per me e se puoi farmi sapere ti ringrazio) e che il GPS non aggancia nessun satellite , ma come mi ha risposto già Dom182 precedentemente a lui con questa rom e kernel marmite 8.7 funziona perfettamente . Sto sbattendo la testa da giorni per capire se è una questione di rom + kernel + radio o è una questione hardware... per concludere te la consiglio vivamente voto 8/10 (devi anche considerare che il telefono ha un hardware da cui puoi pretendere chissà che ma per whatsapp , fb , giochi , email , internet è praticamente perfetto con questa rom )
    Ultima modifica di Dariodrum; 31-08-13 alle 16:11

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Dariodrum Visualizza il messaggio
    Ti dico che la mia esperienza è stata uguale alla tua , dopo aver provato questa rom e questo kernel nulla potrà farmi tornare indietro . Il nexus s è diventato fluidissimo e non si impalla minimamente (prima mi dava anche qualche bel reset ) Questa rom e questo kernel sono fantastici , pulitissimi e senza troppe funzioni che puoi attivare (il che è ottimo perchè permette al telefono di essere piu veloce) Te lo consiglio viviamente , l'unico problema (almeno per me e se puoi farmi sapere ti ringrazio) e che il GPS non aggancia nessun satellite , ma come mi ha risposto già Dom182 precedentemente a lui con questa rom e kernel marmite 8.7 funziona perfettamente . Sto sbattendo la testa da giorni per capire se è una questione di rom + kernel + radio o è una questione hardware... per concludere te la consiglio vivamente voto 8/10 (devi anche considerare che il telefono ha un hardware da cui non puoi pretendere chissà che ma per whatsapp , fb , giochi , email , internet è praticamente perfetto con questa rom )
    Perfetto grazie. Si infatti ho letto di sto problema col gps, per me è molto importante averlo, quindi se non andasse basta riflashare il kernel stock?? (ma non ho visto link in giro per scaricarlo)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da thedisty Visualizza il messaggio
    Perfetto grazie. Si infatti ho letto di sto problema col gps, per me è molto importante averlo, quindi se non andasse basta riflashare il kernel stock?? (ma non ho visto link in giro per scaricarlo)
    è quello che sto cercando anche io e anche il radio stock del nexus s

Androidiani Power User L'avatar di morrigan91

Smartphone
    Xiaomi Mi5, Nexus S

Ringraziamenti
    676
    Ringraziato 2,523 volte in 1,026 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Dariodrum Visualizza il messaggio
    è quello che sto cercando anche io e anche il radio stock del nexus s
    Siamo OT qui.. Nella guida comunque c'è come rimettere la stock, e la radio con i flash di rom non cambia, è la stessa da ICS. Il problema del gps mi pare fosse solo di un singolo utente, la rom non ha problemi.
    Xiaomi Mi11

Androidiano L'avatar di sylkat

Smartphone
    Huawei Honor 6 L02

Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 9 volte in 3 Posts
    Predefinito

Io ho seguito l'evoluzione di questa rom, ma alla 5 il mio nexus s ha iniziato a rallentare tantissimo diventando fastidioso . Sono andato su JB 4.3 (slimbean beta 3) ma la situazione è peggiorata con continui riavvii e rallentamenti :banghead:, ed alla fine, per riavere la "piena" funzionalità (OTTENUTA!) ho seguito la configurazione di morrigan, JS 4.5 e marmite 7.3. Penso che non cambierò tanto facilmente questa configurazione .

Pagina 129 di 148 primaprima ... 2979119127128129130131139 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio