Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
androidwolf
Ti rispondo anche se non sono passato a questa ROM. Anche io con la SlimBean ed il marmite non sono mai riuscito a far funzionare il BNL. Poi sono passato al kernel Air e da allora il BNL va a meraviglia, anche dopo essere passato alla CM.
Su XDA nella discussione relativa a JellyShot leggo di Marmite 7.1.4 cm con BNL settato con timeout di 180s, presumo funzionante.
Non so se usi NStools (che tra l'altro sembra funzioni solo dopo essere andato in recovery ed aver dato un fix permissions), da lì dovresti vedere come è impostato il BNL.
p.s. A proposito di kernel, sempre su XDA - JellyShot leggo di chi usa il Matr1x. Forse mi sono perso qualcosa perchè ero rimasto al fatto che Matr1x fosse per la 4.1.2, no per la 4.2.1 o_O A questo punto mi chiedo se anche l'Air potrebbe andar bene con la JellyShot ...
si si uso NStools, ora ho provato ad impostarlo con timeout 180s ma già con la slimbean a me non andava e ad altri funzionava con le stesse caratteristiche quindi non parei...
NStools credo funzioni a dovere perchè impostanzo il BLD funziona...da recovery come faccio un "fix permissions"?
-
Quote:
asdrubale89
da recovery come faccio un "fix permissions"?
Se non ricordo male vai nelle advanced options e lo trovi lì.
-
Quote:
androidwolf
Se non ricordo male vai nelle advanced options e lo trovi lì.
neanche con fix permissions funziona...proverò a cambiare kernel!!
-
Quote:
Originariamente inviato da asdrubale89
neanche con fix permissions funziona...proverò a cambiare kernel!!
mmh.... a me va tutto con il marmite.... lmpostato a 0 il timeout ( in teoria sempre acceso ).. ma non ti funzionano su alcune app o proprio su tutte..?
Nexus S
Rom BLACKBEAN 6
Kernel MARMITE 7.1/Air #3
Recovery CWM Touch
-
tanto per capire, ma perché se flashi una versione aggiornata della rom devi riflashare le gapps se non hai fatto un wipe data?
Il kernel deve essere compatibile con la rom 4.2.1 oppure potrei rimettere anche l'Air Kernel che sto usando ora?
-
Quote:
Vobiscum
mmh.... a me va tutto con il marmite.... lmpostato a 0 il timeout ( in teoria sempre acceso ).. ma non ti funzionano su alcune app o proprio su tutte..?
Nexus S
Rom BLACKBEAN 6
Recovery CWM Touch
con tutte...mail sms niente...
-
il kernel deve essere chiaramente compatibile con android 4.2 altrimenti non funzionarà mai.
-
Appena flashata
Aspetterò qualche giorno per testarla a fondo...
Ma a voi con queste gapps c'è la funzione photosphere? A me c'è solo la modalità panoramica
-
Quote:
D'Amico
il kernel deve essere chiaramente compatibile con android 4.2 altrimenti non funzionarà mai.
E questo aumenta le mie perplessità con chi usa il kernel Matr1x ... boh ?! o_O
-
Quote:
Originariamente inviato da sossio18
Appena flashata
Aspetterò qualche giorno per testarla a fondo...
Ma a voi con queste gapps c'è la funzione photosphere? A me c'è solo la modalità panoramica
Su quelle in prima pagina non c'è
.. vai sul thread xda in prima pagina c'è una patch per avere anche photosphere...
Nexus S
Rom BLACKBEAN 6
Recovery CWM Touch
-
Quote:
Originariamente inviato da androidwolf
In teoria non é compatibile... ma qualche matto :-D ha provato ad installarlo e funziona... se vuoi provare dalla discussione l'ultima release funziona su 4.2.1 però non specificano con che rom.. per test scaricati la versione CM.. visto che il marmite con quella versione funziona..
Nexus S
Rom BLACKBEAN 6
Recovery CWM Touch
-
Quote:
androidwolf
quindi quale kernel compatibile posso affiancare questa rom??per ritrovare le BLN?
-
Quote:
asdrubale89
quindi quale kernel compatibile posso affiancare questa rom??per ritrovare le BLN?
A questo punto perchè non il kernel Air ? Se lo fai ti propongo come tester più coraggioso di fine anno ;)
-
Quote:
androidwolf
A questo punto perchè non il kernel Air ? Se lo fai ti propongo come tester più coraggioso di fine anno ;)
male che vada cosa succede? si blocca all'avvio e ricarico il nandroid backup?? o si spacca tutto???:o
-
Quote:
asdrubale89
male che vada cosa succede? si blocca all'avvio e ricarico il nandroid backup?? o si spacca tutto???:o
Male che vada si blocca all'avvio. In tal caso si riparte dalla recovery e si passa al flash di un altro kernel ... Solo che al momento di kernel compatibili 4.2 non ne vedo così tanti.
p.s. Lo farei io se fossi a casa, giuro ! ;)
-
Quote:
androidwolf
Male che vada si blocca all'avvio. In tal caso si riparte dalla recovery e si passa al flash di un altro kernel ... Solo che al momento di kernel compatibili 4.2 non ne vedo così tanti.
p.s. Lo farei io se fossi a casa, giuro ! ;)
appena tornano online i link lo provo...
-
Ma l'utilità del daydream?? Non la capisco proprio.. :-P
Nexus S
Rom BLACKBEAN 6
Recovery CWM Touch
-
Quote:
Vobiscum
Ma l'utilità del daydream?? Non la capisco proprio.. :-P
"Daydream lets your Android device display useful and delightful information when idle or docked. Show off your photo albums, get the latest news from Google Currents, and more"
Praticamente un modo per non tenere mai idle uno smartphone Android ... ;)
-
montata ieri sera!
Graficamente veramente molto bella! L'utilità dei widget sulla schermata di unlock non la capisco però...
(la grafica dell'orologio mi fa sbavare!!!)
Al momento, staccato stamattina alle 07;30, ho consumato solo il 20% di batteria, quindi un consumo decente (rispetto al 60% che avevo con la cyanogen O.o)
Kernel marmite!
-
Quote:
Originariamente inviato da d128b
montata ieri sera!
Graficamente veramente molto bella! L'utilità dei widget sulla schermata di unlock non la capisco però...
(la grafica dell'orologio mi fa sbavare!!!)
Al momento, staccato stamattina alle 07;30, ho consumato solo il 20% di batteria, quindi un consumo decente (rispetto al 60% che avevo con la cyanogen O.o)
Kernel marmite!
Ottimo era ora che cambiavi rom.. sul thread della cyanomod scrivevi solo te e del tuo battery drain :-D :-D :-D ...
Sono ancora pochi.. mail e messaggi non sono male li vedi in anteprima sul lockscreen e tappando entri nelle app ( la rottura é lo sblocco obbligato ), l'orologio entri nel app e puoi impostare sveglia..
Dovrebbero implementare altri widget tipo Whatsapp oppure altri client mail.. oppure utilizzo ram e CPU oppure meteo..
Ma penso che lo faranno, intanto mi sono installato clock plus cosi quando si attiva il daydream vedo le notifiche di sms,gmail e chiamate :-P
Nexus S mobile
Rom BLACKBEAN 6
Recovery CWM Touch
-
Quote:
asdrubale89
appena tornano online i link lo provo...
direttamente dallla discussione dell' Air kernel :" Questo Kernel Funziona su Nexus s 3G/4G con Jelly Bean 4.1 - 4.1.1 - 4.1.2 - 4.2 (NO)"
credo sia inutile provare...o l'avevate già letto?
-
Quote:
Originariamente inviato da asdrubale89
direttamente dallla discussione dell' Air kernel :" Questo Kernel Funziona su Nexus s 3G/4G con Jelly Bean 4.1 - 4.1.1 - 4.1.2 - 4.2 (NO)"
Si si però
http://forum.xda-developers.com/show...postcount=3017
Qualcuno lo hai installato.. :-P
Nexus S Mobile
Rom BLACKBEAN 6/Jellyshot 4.2.1
Recovery CWM Touch
-
Quote:
asdrubale89
Certo, altrimenti non avrei parlato di coraggio nel provarlo ;)
Del resto vale anche per il Matr1x, nel titolo è scritto "[KERNEL]*Matr1x* with BLN and voodoo v24.0 | JB - 4.1.1/4.1.2" e poi ... xda-developers - View Single Post - [ROM][4.2.1]JellyShot v0.3.1 ***SMOOTH*FAST*STABLE***
-
Quote:
Vobiscum
ok ok :p
però quale devo mettere? penso quella Cm ma poi tra quelle 4??
<for CM10 ROM or CM10 Base ROM>
Blue Color + 65fps : http://sdrv.ms/11ub20k
Only Voodoo Color : http://sdrv.ms/Tzbbg9
Blue Color + 65fps (Non-HighBigmem) : http://sdrv.ms/UgQSm4
Only Voodoo Color (Non-HighBigmem) : http://sdrv.ms/UgQQL0
<Other ROMs - Stock, AOKP, ...>
Blue Color + 65fps : http://sdrv.ms/UgQR1D
Only Voodoo Color : http://sdrv.ms/TyaJMX
Blue Color + 65fps (Non-HighBigmem) : http://sdrv.ms/VaoSPA
Only Voodoo Color (Non-HighBigmem) : http://sdrv.ms/UxNwxo
non so proprio la differenza??
-
Quote:
asdrubale89
La prima delle CM ;)
-
Quote:
androidwolf
La prima delle CM ;)
solo wipe dalvik cache?
-
Quote:
asdrubale89
solo wipe dalvik cache?
Yes ! Go asdrubale89, go ! ;)
-
!!!! sono vivo!!!... no anzi, il mio nexus s ne è uscito illeso!!
a prima vista direi che va tutto...ancora però non ho provato il BLN...speriamo...
devo fare qualche test per vedere se va tutto bene??
-
Vidi una recensione su JB 4.2 e dissero che se facevi una foto attivando la fotocamera dal lockscreen potevi visualizzare solo la foto appena scattata mentre le altre presenti in galleria no. Invece qui si possono vedere tutte le foto...capita anche a voi?
-
Quote:
asdrubale89
!!!! sono vivo!!!... no anzi, il mio nexus s ne è uscito illeso!!
a prima vista direi che va tutto...ancora però non ho provato il BLN...speriamo...
devo fare qualche test per vedere se va tutto bene??
Direi che già il fatto che è ripartito tutto significa che il kernel Air non è stato indigesto :)
Puoi vedere come si comporta NStools, per esempio, oppure chiamarti per vedere se il BLN funge ... ;)
Per tutti gli altri aspetti direi di sentire chi ha già installato JellyShot ...
-
ciao a tutti, incuriosito dai commenti ho deciso di provare questa rom, e or ora sto rispristinando tutto con Titanium.
la primissima impressione è positiva, in particolare i quick settings "editati" paiono funzionare alla grande :)
la proverò qualche giorno, ma sono ottimista!
-
Quote:
sossio18
Vidi una recensione su JB 4.2 e dissero che se facevi una foto attivando la fotocamera dal lockscreen potevi visualizzare solo la foto appena scattata mentre le altre presenti in galleria no. Invece qui si possono vedere tutte le foto...capita anche a voi?
Anprendo la fotocamera dal lockscreen vedo tutte le foto :P anche quelle scattate con altre ROM
-
Quindi, solo per ricapitolare, queli kernel avete provato e funzionano con questa rom?
Adesso ho il marmite 7.1.3
-
Quote:
androidwolf
Direi che già il fatto che è ripartito tutto significa che il kernel Air non è stato indigesto :)
Puoi vedere come si comporta NStools, per esempio, oppure chiamarti per vedere se il BLN funge ... ;)
Per tutti gli altri aspetti direi di sentire chi ha già installato JellyShot ...
Neanche con questo kernel funziona il BLN... che sia un problema di nstools??
cmq per ora tutto ok, nessun impuntamento o FC
tramite NStools però non posso cambiare Governor...è normale sull'AIR kernel?
-
Quote:
asdrubale89
Neanche con questo kernel funziona il BLN... che sia un problema di nstools??
cmq per ora tutto ok, nessun impuntamento o FC
tramite NStools però non posso cambiare Governor...è normale sull'AIR kernel?
No, non è normale. Prova a riavviare normalmente e vedi se NStools funziona. Anche perchè è l'unico modo di agire quando si cambia kernel.
-
Quote:
androidwolf
No, non è normale. Prova a riavviare normalmente e vedi se NStools funziona. Anche perchè è l'unico modo di agire quando si cambia kernel.
già fatto...rimane non disponibile...
-
Quote:
yumer96
Quindi, solo per ricapitolare, queli kernel avete provato e funzionano con questa rom?
Adesso ho il marmite 7.1.3
Io ho il 7.1.4 e funziona.. anche bln
-
Quote:
asdrubale89
Prova a riavviare in recovery mode, vai su advanced e dai un "fix permission". Poi reboot. Se dopo continua a non funzionare siamo nel campo "misteri dell'informatica" ... o_O
-
Quote:
asdrubale89
Full wipe e rifai tutto... è come se non avessi i permessi root... o_O
-
Quote:
androidwolf
Prova a riavviare in recovery mode, vai su advanced e dai un "fix permission". Poi reboot. Se dopo continua a non funzionare siamo nel campo "misteri dell'informatica" ... o_O
risolto....ci sono tutti i possibili governor...(sono una valanga!!)