...niente di niente...
ho provato cancellando nstools, riavviando, facendo un fix...niente
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da asdrubale89
Ma dai!!!!! :'(
Domanda di routine
Full wipe ? ( cache,system,data,boot)
Ma se hai tempo prova ad installare
Rom
Avvio
Kernel
Avvio
Nstools da xda l'app .apk la metti in dowload e la installi
Avvio
E provare senza mettere ne gapps ne app..
Solo rom e kernel pulito pulito
Recovery monti la cwm 6.0.1.0?
Nexus S
Rom BLACKBEAN 6 / jellyshot 4.2.1
Kernel MARMITE 7.1/Air #3
Recovery CWM Touch
ma è normale che nelle gapps in prima pagina non siano presenti chrome e maps?
Qualcuno che ha l'ultima versione mi può dire se premendo i tasti del volume nella lockscreen, quest'ultimi mi aumentano/diminuiscono il volume facendolo passare da silenzioso/vibrazione a suoneria (dando fastidio durante le lezioni) e viceversa?
Infatti, chrome non è incluso.
Alcuni utenti hanno riscontrato questo difetto (fc quando si va nei settings) che dimostra che ha problemi con jb4.2.
Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da sossio18
Se tengo premuto il volume up nel lockscreen sale il volume fino al massimo facendo un bip alla fine... se tengo premuto volume down scende fino a silenzioso e alla fine vibra.....
Cmq ci sono app molto carine tipi audio manager che ti permette di avere dei profili programmabili a tempo...
Nexus S mobile
Recovery CWM Touch
Per mia curiosità, qualcuno ha applicato le mods pubblicate su XDA da androidphone2012 (tipo "Battery icon packs") oppure si è "limitato" a flash ROM + gapps + kernel ?
Mmm.. l'app per l'upload automatico delle foto su picasa? Qualcuno ne sa qualcosa?
@yumer bella firma ;)
Quote:
Mi é venuta in mente una cosa.. ma quando apri NsTools per la prima volta ti appare il popup di supersu per dare i diritti?
Nexus S mobile
Recovery CWM Touch
certo, perchè?
Quote:
Originariamente inviato da d128b
Se intendi il sync delle foto su picassa... al primo post c'è una patch....
Nexus S mobile
Recovery CWM Touch
Quote:
Originariamente inviato da D'Amico
ahahahahaha parlavo con @asdrubale che ha problemi con i bln...
Nexus S mobile
Recovery CWM Touch
Vobiscum, ma a te il BLN funziona con Marmite, cioè riesci ad impostarlo ed i tasti ti indicano una notifica iniziando a lampeggiare ?
Te lo chiedo perchè con questo kernel al massimo sono riuscito ad ottenere l'accensione fissa dei tasti, nessun "lampeggio", e tra l'altro su XDA, prima pagina del forum su Marmite lo stesso bedalus nell'elenco delle features scrive "BLN (no blinking)" ... con il kernel Air nessun problema, e mi dispiace che non sia compatibile (almeno al momento) con la JellyShot.
Grazie per la risposta.....anche io ho scaricato beautiful widget..... comunque intendevo che avevo visto una Mod per poter aggiungere qualsiasi widget alla lockscreen....
E non ho capito cosa intendi a riguardo del marmite kernel.......
P.s. la tastiera con swype va quasi alla grande xD
C'è lo zip con la sincronizzazione di picasa e il photosphere che però danno problemi (almeno quest'ultima feautures)....
Grazie....
@vobiscum se non mi sbaglio eri tu che avervi flashato la system UI modificata..... Sassi se si può aggiungere anche un tile per abilitare il tethering? Grazie
xda-developers - View Single Post - [ROM][4.2.1]JellyShot v0.5.2 ***SMOOTH+FAST+STABLE***
qualcuno l'ha provato?? domani (ammesso che esca la nuova versione) la provo....
A me FISSI funzionano, LAMPEGGIANTI NI ( si accendono alla notifica ma rimangono fissi ) infatti come dici te nel chengelog del Marmite c'è scritto. Magari la prossima release :p
Ma per la MOD per mettere tutti i widget sinceramente non ho trovano niente... se trovi te qualcosa posta :p
Per il Marmite intendevo di aggiornare il primo post scrivendo di scaricare le versioni CM
Nell'elenco dei quick setting ce la voce WIFI AP quindi lo puoi attivare.
Si io ho provato quella indicata e funziona.
Spoiler:
Per le MOD della Batteria le ho provate tutte con la ROM 0.3.1 ma non funzionavano ( Numero carica visualizzato era diverso da quello riscontrato nella batteria dei quick setting, anche dopo un riavvio, almeno io avevo questo difetto ) in più erano fatte per la UI System della 0.3.1 non saprei se ora funzionano per la 0.5.2 ( per me NO anche perchè su XDA ne hanno postata una nuova )
rotfl rotfl rotfl corretto il post...
Potresti provare ad usare Init.d e vedere se settati da li funzionano... la Rom dovrebbe supportarlo ( nel changelog c'è )
Quote:
Originariamente inviato da fabysolo85
Con che kernel?
Nexus S mobile
Recovery CWM Touch
mmm...per ora ho fatto solo il primo punto "1. Remove the "# v.16" and add "#!/system/bin/sh" (without the quotes)"
il voodoo settings non so proprio cosa sia...
cmq ho notato che se metto il flag in opzioni-servizio NStools-abilita servizio per BLN su chiamate perse e timeout va!!
ma per messaggi, email e altro niente...
Quote:
Originariamente inviato da fabysolo85
Confermo... funzionano con BLN control- pro.
Nexus S mobile
Recovery CWM Touch
Quote:
La parte di voodoo serve solo se hai il modello Amoled.. i9020.
Nexus S mobile
Recovery CWM Touch
Ieri primi impuntamenti: ero in tapatalk che volevo condividere un post e da li si è "incriccato" tutto, non rispondeva nemmeno al tasto power... stavo per rimuovere la batteria ed e' ripartito, con tapatalk ovviamente bloccato...
Build: 0.31
Kernel: Marmite 7.1.3
Uhm, dagli ultimi commenti qui e da quanto leggo su XDA (problemi con le gapps etc.) mi sa che la JellyShot è smooth & fast ma sicuramente non stable ... e del resto era una pretesa pensare che lo fosse ... ;)
..sto provando l'ultima versione 0.5 e mi pare, invece, molto performante e fluida..ottengo un antutu benchmark di 3.800 con marmite 7.3..sulla stabilità non mi posso ancora pronunciare perché la ho solo da 2 gg..
EDIT: in effetti, presenta qualche impuntamento ed ho avuto un riavvio dopo un fc..peccato! La provo per almeno un altro giorno..
...io ieri ho avuto un problema con gmail, ieri sera dal nulla apro l'app per controllare l'email e si è bloccata andando in FC...ho riprovato 3-4 volte ma niente, ho dovuto riavviare e ora va tutto...
ho la v 0.5.2 con marmite 7.1.4 , altri problemi non li ho riscontrati...
Magari non sarà la rom più stabile di tutte ma di sicuro c'è stato fatto un gran lavoro... già alla 0.1 era praticamente utilizzabile quotidianamente...
Sulle performance nessun dubbio, ma se hai una Rom che va in blocco per una chiamata o mentre sei collegato ad internet (operazioni piuttosto normali, nulla di "estremo") per me è come modificare il motore di una macchina per portarla a 300 km/h e schiantarsi da soli in un rettilineo ... ;)
A quel punto mi tengo la mia modesta CM da 3780 con air stable r3
io allora mi sento fortunato, nessun problema. Anzi confermo che è stabile senza FC o reboot improvvisi.... e la batteria dura a lungo molto di più della 4.1.2.
Con tutto attivo
Sync,3g
Un grafico così me lo ricordo solo sulla CM9....
http://imageshack.us/a/img402/7622/b...jellyshot1.png
Ovvio consideriamo che è all'inizio e Android 4.2.1 non è stato rilasciato ufficialmente per il nostro device... quindi un po di lavoro ne richiede
ma per uso quotidiano è perfetta...
UNA VENTATA DI FRESCHEZZA E NOVITA'. IL MIO NEXUS S E' RINATO... :D
PER IL PROBLEMA DELLE TELEFONATE PROVATE A SELEZIONARE "EURO BAND"
Forse intendevi questo:
LOCKSCREEN WIDGETS MOD
This mod allows any widget to be added to the lockscreen.
This mod SHOULD work on all De-Odexed AOSP Android 4.2 ROMs.
Tested ONLY on Fresh-Out-Of The-Compiler AOSP build.
XDA link
ATTENZIONE!!!!!!!!!
I widget sono apparsi ma non funzionava più lo sblocco nella lockscreen,magari ho fatto qualche ostiata io però se volete provare fate prima un Nandroid Backup.