con la slimbean è normale essendo basata sulla cm..boh adesso vedo di leggere qualcosa anche io xD
Alllora, sinceramente non so cosa sia quell'eccetera che mette
comunque la rom sembra pronta per un uso giornaliero...
I widget nel lockscreen funzionano bene, anche se ce ne sono pochi (messaggi, gmail, orologio, g+, e nn mi sembra altro)
Viene mostrato un widget nella lockscren se c'è della musica in riproduzione
il power menu manca, ma ci sono i quick settings di android nella barra del menu (vedi gli screen che sto per caricare) e manca la possibilità di cambiarli..
In pratica è l'aggiornamento stok che non abbiamo mai avuto... aspetto update per poter personalizzare di più il sistema.
comunque ti consiglio di provarla... merita....
Ah, e root funziona che è una meraviglia![]()
![]()
![]()
![]()
<== Il tasto Thanks! è qui! Perchè non usarlo?
ho aggiunto i miei screen nel secondo post ...
ragazzi ultima cosa...le gapps sono incluse o sono da scaricare a parte?
edit: non avevo letto bene il primo postsorry
la sto provando or ora, da niubbo quale sono, son riuscito a metterla dopo poco;P
fluida è fluida, non ho trovato impuntamenti, unica cosa il photosphere non è compatibile con il nexus s, quando lo attivo mi dice "photosphere non è compatibile con il tuo modello: Samsung nexus s"
per il resto hanno fatto un ottimo lavoro quelli di xda
Umile opinione di un niubbo alla sua prima rom cucinata![]()
Raga ma la funzione " tasto indietro kill app" dove si trova?
Nexus S
Rom BLACKBEAN 6
Kernel MARMITE 7.1/Air #3
Recovery CWM Touch
<-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie
non c'è l'opzione da attivare.
come specificato nel primo post, per ora la rom è molto scarna, non ha funzioni extra.
È da terner conto, però, che il developer ha già attivato (da sorgente) un'opzione che fa si che tendo premuto il tasto indietro killi l'app corrente.. non ho ancora provato questa funzione
Allora, io ho scaricato e flashatobl'ultima versione di gapps(quella da 100 MB per intenderci) , ed è comparsa la funzione photosphere che prima non c'era....non funzionante però....il kernel non l'ho toccato....di conseguenza penso di avere ancora quello stock....
La funzionalità kill-app con il tasto indietro, non l'ho ancora provata...
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App