Voi che kernel avete montato?
Io ho provato il marmite 7.1 (stabile) ma non va (dopo google, rimane lo schermo nero)....
EDIT:
probabilmente dovevo provare il marmite 7.1.4 o 7.1.5 .....
vabbè, domani ormai...
Voi che kernel avete montato?
Io ho provato il marmite 7.1 (stabile) ma non va (dopo google, rimane lo schermo nero)....
EDIT:
probabilmente dovevo provare il marmite 7.1.4 o 7.1.5 .....
vabbè, domani ormai...
Ultima modifica di yumer96; 02-12-12 alle 23:04
<== Il tasto Thanks! è qui! Perchè non usarlo?
Se vuoi provare la funzionalità del photo sphere, devi
- fai un backup del tuo build.prop (/system/build.prop) sulla sdcard o sul pc
- installi dal market Rom Toolbox Lite
- vai nel tab performance (di rom toolbox)
- tappi su "build.prop editor".
- Dai ok alla finestra che compare
- premi sul tasto a forma di lente di ingrandimento, e digiti 'ro.product.model'
- tappi sull'unica voce, e cambi 'Nexus S' in 'Galaxy Nexus' (attento alle maiuscole!)
Questa procedura però fa si che il tuo telefono venga visto come un galaxy nexus, e non un nexus s!
non so esattamente gli effetti che fa, ma niente di grave. Sul pplay store dal pc, al posto del nexus s, nella lista dei dispositivi, trovi galaxy nexus.
Non mi sembra che ci siano crash di app o roba del genere.
Se vuoi tornare inidetro, o rifai la procedura qua sopra (sostituendo, alla fine, 'Galaxy Nexus' con 'Nexus S' attento alle maiuscole!), oppure con root explorer (presente su rom toolbox sotto il tab 'Tools') sostituisci il file system/build.prop con il backup che hai fatto all'inizio.
Oppure riflashi la rom, ma senza dover rifare i wipe, soltanto formattando la system
Vedi tu![]()
marmite normale quindi? non parte? perchè io ho il 7.1.4 cm ed è partito subito...
La funzionalità kill-app con il tasto indietro non riesco a farla andare...o meglio, non so come attivarla..
confermo che come uso giornaliero è valida, bisona vedere a livello di consumi come si comporta...
gli ADD-ON della prima pagina cosa sarebbero?
Cosa che non ho specificato ma aggiungo adesso, è che il developer usa il kernel marmite 7.1.3 cm (quello per la cyano)
(link al download del marmite - link alla discussione sul marmite kernel
se qualcuno si vuole cementare: [4.2] [QuickSettings] How to add new toggles to 4.2 Android - xda-developers
è una guida su come modificare i quick setting....
Per il kill app back button basta andare in opzioni sviluppatore ed è l ultima casella..e per sbloccare le opzioni sviluppatore bisogna fare 10 tap sulla versione build in info sul telefono, per chi non lo sapesse eheh
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
asdrubale89 (03-12-12),sossio18 (04-12-12),Vict90 (03-12-12),yumer96 (08-12-12)
É uscita la 0.3 .. ma non c'è il link su xda per il download..![]()
Nexus S
Rom BLACKBEAN 6
Kernel MARMITE 7.1/Air #3
Recovery CWM Touch
<-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie