CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 31 di 148 primaprima ... 2129303132334181131 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 301 a 310 su 1472
Discussione:

[ROM] [JB 4.2.x] JellyShot **Smooth**Fast**Stable**

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #301
    Androidiano L'avatar di yumer96


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Aviano, PN
    Messaggi
    202
    Smartphone
    Nokia 6120c, Nexus S i9020

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 31 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da berm4r Visualizza il messaggio
    Succede ad ogni accensione anche a me, nei primi 10 minuti si mangia un 10% scarso di batteria, poi stop e la voce media da 60% scompare dall'elenco delle voci di consumo dopo poche ore. Sarebbe interessante capire cos'è...


    Ho un problema con la fotocamera: ho installato la patch con Photosphere, ma mi crea dei problemi con il widget nella lockscreen (nel senso che non funziona più); in secondo luogo a volte compare la voce che mi indica che il processo Galleria si è bloccato in modo anomale. Soluzioni? Ho la versione 1.1
    Nel primo post e su xda, c'è scritto che flashando lo zip per il photosphere, alcune funzionalità della fotocamera non funzioneranno...
    ora, io non l'ho installato l'addon della fotocamera, e non ho mai avuto problemi di sorta.
    ti conviene riflashare la rom e le gapps (e eventualmente le mod della systemUI) facendo solo un wipe della cache e alla fine un wipe della dalvik.


    <== Il tasto Thanks! è qui! Perchè non usarlo?

  2. Il seguente Utente ha ringraziato yumer96 per il post:

    berm4r (24-12-12)

  3.  
  4. #302
    Androidiano L'avatar di berm4r


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da yumer96 Visualizza il messaggio
    Nel primo post e su xda, c'è scritto che flashando lo zip per il photosphere, alcune funzionalità della fotocamera non funzioneranno...
    ora, io non l'ho installato l'addon della fotocamera, e non ho mai avuto problemi di sorta.
    ti conviene riflashare la rom e le gapps (e eventualmente le mod della systemUI) facendo solo un wipe della cache e alla fine un wipe della dalvik.
    Era quello che avevo intenzione di fare anche io, anche perché prima di installare la patch andava tutto perfettamente anche a me: avevo letto il primo post di XDA ma speravo di poter avere il Photosphere senza problemi alle funzionalità della galleria, anche perché quando avevo la Cyano 10 avevo installato le Gapps 4.2 e funzionava tutto (compreso il Photosphere) senza FC o blocchi particolari...secondo vuoi ci sono soluzioni al problema con Photosphere? Sono consapevole che, comunque, la capacità di calcolo del NS è eccessivamente bassa per supportare dignitosamente la funzione, ma con un po' di pazienza escono delle belle foto...

  5. #303
    Androidiano L'avatar di yumer96


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Aviano, PN
    Messaggi
    202
    Smartphone
    Nokia 6120c, Nexus S i9020

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 31 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da berm4r Visualizza il messaggio
    Era quello che avevo intenzione di fare anche io, anche perché prima di installare la patch andava tutto perfettamente anche a me: avevo letto il primo post di XDA ma speravo di poter avere il Photosphere senza problemi alle funzionalità della galleria, anche perché quando avevo la Cyano 10 avevo installato le Gapps 4.2 e funzionava tutto (compreso il Photosphere) senza FC o blocchi particolari...secondo vuoi ci sono soluzioni al problema con Photosphere? Sono consapevole che, comunque, la capacità di calcolo del NS è eccessivamente bassa per supportare dignitosamente la funzione, ma con un po' di pazienza escono delle belle foto...
    tempo fa, poco dopo l'uscita di android 4.2 era comparso uno zip con la fotocamera+galleria di jelly bean per il nexus s e la photosphere funzionante. non richiede capacità di calcolo eccessive. L'avevo provato e vedo se lo ritrovo


    <== Il tasto Thanks! è qui! Perchè non usarlo?

  6. #304
    Androidiano L'avatar di yumer96


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Aviano, PN
    Messaggi
    202
    Smartphone
    Nokia 6120c, Nexus S i9020

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 31 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Buon Natale e felice anno nuovo a tutti


    <== Il tasto Thanks! è qui! Perchè non usarlo?

  7. #305
    Androidiano L'avatar di yumer96


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Aviano, PN
    Messaggi
    202
    Smartphone
    Nokia 6120c, Nexus S i9020

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 31 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da yumer96 Visualizza il messaggio
    tempo fa, poco dopo l'uscita di android 4.2 era comparso uno zip con la fotocamera+galleria di jelly bean per il nexus s e la photosphere funzionante. non richiede capacità di calcolo eccessive. L'avevo provato e vedo se lo ritrovo
    @berm4r ecco il thred di cui parlavo: https://www.androidiani.com/forum/mo...oid-4-2-a.html
    ma per le feste lascio in pace anche il mio telefono, quindi lo proverò dopo santo setefano


    <== Il tasto Thanks! è qui! Perchè non usarlo?

  8. #306
    Moderatore L'avatar di Vobiscum


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    8,423
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    1,821
    Ringraziato 3,390 volte in 2,577 Posts
    Predefinito

    Formattando la SD la voce "media" non mi appare più... ora sto rimettendo le cartelle singolarmente e appena rimesssa la cartella clockworkrecovery la voce "media" è riapparsa salendo al 40%... bho... ora ho provato a lasciare la cartella clockworkrecovery e a rimettere la UI System originale e vediamo.... Nel Thread su XDA nessuna segnalazione a riguardo... se qualcuno è registrato anche su XDA e usa quasta ROM magari può chiedere nel thread per vedere se succede solo sul I9023... Grazie


    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

  9. #307
    Androidiano L'avatar di yumer96


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Aviano, PN
    Messaggi
    202
    Smartphone
    Nokia 6120c, Nexus S i9020

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 31 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vobiscum Visualizza il messaggio
    Formattando la SD la voce "media" non mi appare più... ora sto rimettendo le cartelle singolarmente e appena rimesssa la cartella clockworkrecovery la voce "media" è riapparsa salendo al 40%... bho... ora ho provato a lasciare la cartella clockworkrecovery e a rimettere la UI System originale e vediamo.... Nel Thread su XDA nessuna segnalazione a riguardo... se qualcuno è registrato anche su XDA e usa quasta ROM magari può chiedere nel thread per vedere se succede solo sul I9023... Grazie
    lo farei volentieri, ma non ho ancora abbastanza messaggi su xda per postare nella sezione developer O.o


    <== Il tasto Thanks! è qui! Perchè non usarlo?

  10. #308
    Androidiano L'avatar di SegFault


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    294

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 43 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Mi stavo annoiando (xD) con questa rom, perciò ho deciso di provare la Helly Bean (base CM10.1) e devo dire che... Quest'ultima è più veloce, decisamente, soprattutto se abbinata al kernel che lo sviluppatore ha personalizzato (devil kernel).

    while(1)
    optimize();

  11. #309
    Moderatore L'avatar di Vobiscum


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    8,423
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    1,821
    Ringraziato 3,390 volte in 2,577 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SegFault
    Mi stavo annoiando (xD) con questa rom, perciò ho deciso di provare la Helly Bean (base CM10.1) e devo dire che... Quest'ultima è più veloce, decisamente, soprattutto se abbinata al kernel che lo sviluppatore ha personalizzato (devil kernel).

    Sinceramente le modifiche fatte ad altre ROM non mi hanno mai convinto in più della cm10.1 escono nightly giornaliere con risoluzioni di bug... però é un mio pensiero... sarà sicuramente un ottima rom


    Intanto é uscita la 1.9... e appena installata mi ha dato subito l'idea che sia piú veloce e reattiva...

    Bella la personalizzazione dei quicksetting ed ha aggiunto anche gli shortcut nella lockscreen...

    Ora la sto usando in accoppiata all airkernel #280...




    Nexus S mobile
    Rom BLACKBEAN 6 / jellyshot 4.2.1
    Kernel MARMITE 7.1.x/Air #4
    Recovery CWM Touch


    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

  12. #310
    Senior Droid L'avatar di nikke


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    336
    Smartphone
    Oneplus 6t

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 36 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Intanto é uscita la 1.9... e appena installata mi ha dato subito l'idea che sia piú veloce e reattiva...
    intendi della jellyshot?? perché la sto per flashiare. Ma se cosi fosse la scarico anche io. Mi è presa bene


    MEGA EDIT: Ho letto il thread ufficiale. E' proprio lei xD Scusa. Solo ora 2 cose.

    -il [ROM][4.2.1 ] è riferito alla rom,giusto? visto che la versione è 4.1.2 ( Ho JB stock)
    -Ho letto che c'è un problema con l'app della torcia nel forum di XDA ( mi pare di aver capito)


    Torch toggle in Quick Settings got FC because /system/app/Troch.apk missed
    Ed un utente dice di far questo

    Flash androidphone2012's patch.
    Ma sinceramente non so do' sia
    Ultima modifica di nikke; 28-12-12 alle 21:53

Pagina 31 di 148 primaprima ... 2129303132334181131 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy