Curiosità: in questa ROM la conversione automatica in MMS di SMS troppo lunghi è disattivabile? E il pulsante traffico dati è presente nei Quick Settings?
Curiosità: in questa ROM la conversione automatica in MMS di SMS troppo lunghi è disattivabile? E il pulsante traffico dati è presente nei Quick Settings?
Leggo che, nei primi post, è linkato il kernel marmite 7.3.1 CM... una volta installato, se si olesse ritornare stock è reperibile da qualche parte il kernel originale?
Altra curiosità: CM per cosa sta?
Grazie
le mail mi arrivano solo se attivo la sincronizazzione. prima arrivavano anche senza sincronizzazione. usando hotmail. gmail non la uso. cmq anche li mi arrivano solo con sincronizz attiva.
ps:cmq la rom scatta anche a voi sulla fotocamera? noto parecchi impuntamenti. hanno messo la fotocamera di android 4.2 che il nexus non la regge (pessimo il burst shoot). e oltretutto è pure scomoda.
Originariamente inviato da cipollottidoro
Mmh... ma prima quando? Usavi un'altra rom? L'app ha subito un aggiornamento? Sul playstore hanno segnalato altri il tuo difetto?
Come già detto la rom non influisce su queste cose..
Per la fotocamera l'unica cosa da eliminare é HDR perché non funziona benissimo l'hw della fotocamera troppo vecchio ..il resto mi piace anche gli scatti multipli a me funzionano bene.. avendo un bimbo che non sta fermo quella funzione mi permette di beccarlo 1 su 10 senza non avrei sue foto.. :-D :-D
Inviato dal mio Nexus in giro
<-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie
fizz89 (06-04-13)
fizz89 (06-04-13)
Ah capito! Non lo sapevo!
Allora se flashassi solo la rom Jellyshot manterrei il kernel originale, perchè viene confeizionata con il kernel originale esatto? è per questo che prima si flasha la rom poi il kernel? o sbaglio?
fizz89 (06-04-13)