quindi ritieni che possa rimanere soddsfatto rispetto alla stock?
Visualizzazione stampabile
quindi ritieni che possa rimanere soddsfatto rispetto alla stock?
Io uso js da diversi mesi x lavoro ed é eccezionale. Attualmente sono fermo alla 4.3 per mancanza di tempo... Ad agosto passerò sicuramente alla finale, quindi vai tranquillo.
Aggiungo che con la stock avevo iniziato ad avere dei riavii casuali, con questa sono spariti.
Ciao
Piccolo problema col tile del tethering USB, a volte si inverte, segna attivo quando non lo è e viceversa.
Salve a tutti,
da quando ho aggiornato (non appena uscita) la rom alla vers. 5 (con installazione pulita) il cell lagga spesso, con molte applicazioni che si bloccano e qualche problema di segnale radio (uso scheda 3 e ho riscontrato difficoltà ad andare in roming su Tim). Questi inconvenienti non mi erano mai capitati con le precedenti versioni (specialmente la 4 che ho tenuto per più tempo e che ho sostituito con questa perchè mi sembrava rallentata). Uso il kernel marmite 7.3.1. Qualcuno ha riscontrato gli stessi problemi ed ha provato una soluzione valida opp ha qualche consiglio? Anche perché mi sembra che la rom non sia più seguita :'( nonostante sia ancora molto valida.
Quote:
Originariamente inviato da sylkat
Cambia kernel e prova a mettere 8.7cm no bigmem
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da gigiotd
Si esiste da un bel po!
C e anche la versione zcache cerca ne forum il tread del marmite
Quindi bisogna aggiornare il primo 3d?
Grazie, comunque... Fra 2 settimane faccio l'aggiornamento da 4.3 a 5.0, queste informazioni mi saranno preziosissime!
Ciao a tutti, sono tre giorni che uso questa ROM v.5 con kernel marmite 8.7 cm con il thema galaxy s3, tutto bene mai un lag ottima la durata della batteria anche meglio della ROM 100,1% che usavo prima. Unica pecca ogni volta che riavvio il tel mi spariscono alcune icone dalle varie pagine della shell, per il resto tutto OK