quindi ritieni che possa rimanere soddsfatto rispetto alla stock?
Visualizzazione stampabile
quindi ritieni che possa rimanere soddsfatto rispetto alla stock?
Io uso js da diversi mesi x lavoro ed é eccezionale. Attualmente sono fermo alla 4.3 per mancanza di tempo... Ad agosto passerò sicuramente alla finale, quindi vai tranquillo.
Aggiungo che con la stock avevo iniziato ad avere dei riavii casuali, con questa sono spariti.
Ciao
Piccolo problema col tile del tethering USB, a volte si inverte, segna attivo quando non lo è e viceversa.
Salve a tutti,
da quando ho aggiornato (non appena uscita) la rom alla vers. 5 (con installazione pulita) il cell lagga spesso, con molte applicazioni che si bloccano e qualche problema di segnale radio (uso scheda 3 e ho riscontrato difficoltà ad andare in roming su Tim). Questi inconvenienti non mi erano mai capitati con le precedenti versioni (specialmente la 4 che ho tenuto per più tempo e che ho sostituito con questa perchè mi sembrava rallentata). Uso il kernel marmite 7.3.1. Qualcuno ha riscontrato gli stessi problemi ed ha provato una soluzione valida opp ha qualche consiglio? Anche perché mi sembra che la rom non sia più seguita :'( nonostante sia ancora molto valida.
Quote:
Originariamente inviato da sylkat
Cambia kernel e prova a mettere 8.7cm no bigmem
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da gigiotd
Si esiste da un bel po!
C e anche la versione zcache cerca ne forum il tread del marmite
Quindi bisogna aggiornare il primo 3d?
Grazie, comunque... Fra 2 settimane faccio l'aggiornamento da 4.3 a 5.0, queste informazioni mi saranno preziosissime!
Ciao a tutti, sono tre giorni che uso questa ROM v.5 con kernel marmite 8.7 cm con il thema galaxy s3, tutto bene mai un lag ottima la durata della batteria anche meglio della ROM 100,1% che usavo prima. Unica pecca ogni volta che riavvio il tel mi spariscono alcune icone dalle varie pagine della shell, per il resto tutto OK
Con la 5.0 qualcuno ha riscontrato un problema col GPS? Non riesco ad usare il navigatore!
Oppure può essere che sia un problema di Kernel?
Qualcuno può dirmi se con la versione v5 la fotocamera sia peggiorata? Prima con la carbonrom dopo lo scatto facevo lo zoom della foto ed era nitida e andava a fuoco, adesso appena faccio lo zoom della Foto scattata già a meta e sfocata,
Voi avete riscontrato? P.s uso kernel marmite 7.3.1cm
Scusate se aggiungo una domanda e non do alcuna risposta... vi va di lanciare Antutu benchmark? Sul mio, con JS 4.3, siamo a circa 3200 punti. Mi sembra un po' pochino (il mio tablet mediacom 810cex fa molto meglio...).
Mi chiedevo quindi se anche sul vostro dispositivo avevate punteggi similari.
Ciao
Io ho ottenuto 3483
JS 5/MARMITE 8.7CM/SMARTASSV2/DEADLINE...
Mi sa che é questo il punteggio
JS 4.7 + Marmite 8.7 CM = 3436
Ciao ragazzi, io mi sono stabilizzato sulla versione 5 con matr1x 25bfs..test antutu con smartassv2 e deadline=3542...buona batteria e le foto non vengono sfocate, il gps non l'ho provato..se dopo esco lo provo e vi faccio sapere! io penso di essere a posto, adesso tra l'altro non ho più tempo per il modding..entro fine anno spero di passare al n4! ;-)
Ragazzi, il Black Theme funzione su molte JS, provato personalmente su 5 e mi sembra anche 4.7.
Domanda: la Mod apk MESSAGGI/PERSONE/UI é compatibile con il tema GS3? Ho capito che la mod batteria non lo é, ma non ho capito se anche queste mod sono incompatibili.
Grazie x l'aiuto.
Quote:
Messaggi e persone secondo me si.. la UI MOD no... però da provare.. ricorda prima di provare un nandroid backup.
Inviato dal mio Nexus S/Galaxy Note 10.1 in giro
Ok, approfitto per chiederti un'altra cosa: ho disabilitato la touchwiz come launcher di default(da applicazioni->Touchwiz home->Avvia per impostazione predefinita->cancella impostazioni predefinite), ma non riesco a capire come si riabilita di nuovo... come si fa?! :(
Grazie ancora!
EDIT: trovato... grazie lo stesso!
Approfitto per altre domande: ho una js 4.3 da alcuni mesi e va benissimo.
Vorrei comunque portarmi in 5.0 final e mi chiedevo:
- nel primo post si dice che basta fare wipe di dalvik cache e cache: mi confermate che non serve a niente un full-wipe, provenendo da una JS 4.3?
- nel caso in cui cancelli solo dalvik cache e cache, le applicazioni installate in 4.3 me le ritroverei automaticamente anche nella 5.0? Sarebbe un vantaggio non da poco, anche perché titanum backup mi ha sempre dato rogne, quindi faccio prima ad installare le mie app dal market...
- nel primo post viene suggerito cwm 6.0.3.1: posso installare anche l'ultima senza rischiare problemi (6.0.3.6)? In realtà l'installazione di 6.0.3.1 é molto più semplice, perché si fa tramite la recovery stessa, la 6.0.3.6 é un po' più complicata perché devo andare da fastboot...
- Kernel: mi confermate che va bene il marmite 8.7 e NON il marmite 8.7 CM, giusto (CM = CyanoGenMod?)? Inoltre, prima di installarlo, devo ripetere wipe cache/dalvik cache?
Grazie per l'aiuto!
Ciao
Quote:
1 - un full wipe nel tuo caso sarebbe meglio.. hai una versione un pó vecchia.
2 - si rimangono tutte.
3 - non so se va bene con rom 4.2.2 sono state apportate modifiche esclusivamente per android 4.3 bisogna provarla.
4 - leggi il primo post della Rom. CM si sta per Cyanogenmod indica che ha un codice modificato con delle modifiche provenienti dalla team cyano. Leggi il primo post del Marmite.
Inviato dal mio Nexus S/Galaxy Note 10.1 in giro
Salve a tutti, sto avendo problemi con il GPS del mio Nexus s, praticamente da quando ho messo JellyShot con kernel Marmite il gps non mi funziona più (con altre rom che ho testato prima va benissimo). Prima di tutto l'icona in alto è sempre lampeggiante (bianca) non mi trova praticamente nessun satellite, oltretutto quando Maps quando rileva la posizione (non chiedetemi come fa visto che non ha agganciato nulla) mi posiziona a circa 5 10 m dalle strade . Ho trovato qualcosa sul web che mi diceva di scaricare GPS Fix o di spegnere e accendere il GPS così da poter fixare questo bug (così definito da alcuni forum) ma il problema continua a persistere .Ce qualche soluzione a questo problema ? un Wipe Cache Partition ? Potrebbe dipendere dal Kernel ? Grazie mille , attendo risposte ! :)
Ciao, appena posso provo e ti faccio sapere..è una delle poche cose che mi mancano da testare!
Io avevo questo problema con lo xens kernel...ora ho il marmite 8.7 e va benissimo... Aggancia in un attimo!
Ciao grazie per la risposta , io avevo il 7.3 preso dal sito che mi diceva stable dopo la tua risposta ho messo l'8.7 e continua a non agganciare niente . Ho trovato una guida in inglese dove mi diceva di sostituire il file localnetwork.apk con un file che ho scaricato dal forum della guida in questione ma continua a non andare. Proprio adesso mi sto accorgendo che la sincronizzazione con google mi da un errore , potrebbe dipendere da questo ? Nessuno ha riscontrato lo stesso mio problema ? Grazie mille
Quote:
Originariamente inviato da Dariodrum
Rifai un full wipe
E vedi se dopo va!
Inviato dal mio GT-S5310
lg Optimus black P970 in Riparazioni
Google Nexus S I9023 in Riparazione
Un full wipe è simile ad un reset di fabbrica dopo dovrei rimettere tutto..
Lol avevo dimenticato di avere Titanium backup , provo e vi fo sapere :)
Prima del full wipe magari fai un tentativo con wipe cache/davilk cache e magari fix permission...non so se possa risolvere, molto probabilmente no, ma se l'unica soluzione é il full wipe tentar non nuoce! :)
Grazie raga per l'aiuto , sto provando veramente di tutto . Allora ho riportato a reset di fabbrica fatto una clean install sempre di Jelly shot + marmite 8.7 + gaaps e non va , di recente mi si è rotta la vibrazione si è come spenta nel tempo , potrebbe dipendere anche da questo ? personalmente mi trovo troppo bene per abbandonare questa rom e questo kernel ma davvero il GPS è importante non so piu come fare . Ho trovato un altra guida dove mi dicevano di modificare il file gps.config ma nulla , il mio gps non ne vuole sapere di agganciare un misero satellite . Potrebbe dipendere dalla vibrazione del cell ? (ormai non mi stupisce piu nulla!)
Mah, il fatto che nel frattempo si sia "spenta" anche la vibrazione mi fa pensare ad un problema hardware, più che di ROM o kernel. Quanto tempo ha il tuo NS? Come tentativo estremo prova a installare di nuovo un altra ROM che NON monti il Marmite come kernel stock (prova CM10.1): se i problemi persistono inizierei a pensare ad un cambiamento più radicale, tipo l'acquisto di un GNex o di un N4... ;-)
come leggerezza di rom cosa mi consigliate?? questa o la slimbean senza le varie aggiunte??
ora sono tornato su questa ed ho già disattivato varie app di sistema (google now, email, talkback) per vedere se si allegerisce la ram
Quote:
Originariamente inviato da asdrubale89
Puoi togliere la batteria cosi ti diventa piu leggero tutto.hiiiiiii
A parte gli scherzi;
Come rom leggera ,credo che questa sia una delle piu leggere. Puoi usare greenify , per ibernare le applicazioni
Ma stai attento a cosa metti in ibernazione
Inviato dal mio GT-S5310
lg Optimus black P970 in Riparazioni
Google Nexus S I9023 in Riparazione
si si lo uso già...ma dalle impostazioni ho poprio disattivato delle app che non posso disinstallare...vediamo come va...
Eh si a questo punto è quello che sto pensando da 2 giorni a questa parte :( . Adesso ho messo AOSP strawberry (jellybean 4.1.2 + gapps) e il gps continua a non agganciare nulla . Tra poco provo con rom stock presa da Google se non va nemmeno così ho paura che si sia fottuto anche il gps oltre alla vibrazione . Non so dirti quanto tempo ha perchè mi è stato regalato da un mio amico questo maggio a Londra , l'ha trovato a terra in metro e lui avendo iphone 5 poco se ne faceva di questo..e il gps funzionava perchè l'ho provato più volte con rom cucinata e stock adesso sono andato in puglia ho messo il gps che non accendevo da parecchio e non va più.. :( assurdo.
Mi è stato suggerito di aggiornare o cambiare la versione della banda di base (ho letto su XDA che migliora un pò la ricezione di tutto ) secondo voi può funzionare ? Sopratutto dove posso reperire una banda di base aggiornata e che funzioni in italia ? grazie mille !