Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da alex71184
Quote:
Buongiorno giorno a tutti, ieri, durante un appassionata lectio magistralis xD, ho ri_messo la jS con il kernel consigliato.
Ora 2 cose:(ho letto post indietro ma non ho trovato o forse non sono andato indietro abbastanza xD)
_l'app torcia, come nella CM 10.1 c'è una compatibile? Perché l'ho scaricata ma poi non va!
_è possibile, sempre come la CM 10.1, attivare il BNL (credo si dica cosi ora non mi ricordo) la funzione che faceva accendere i tasti sof touch per ogni notifica? Era tanto caruccia! :D
Inviato dal mio Nexus S
La funzione torcia e integrata la devi usare dai quick setting quei quadratini che si trovano tirando giù la barra notifica e devi aggiungerlo dalla impostazione della jellyshot controller , per i tasti usa nstools vai su blacklight notification metti in on ed avrei i tasti che di accendono alla arrivo di una notifica
Inviato dal mio Nexus S usando
Androidiani App
Grazie alex! La funzione dai toggles l'avevo già attivata ;) a me interessava proprio l'app perché la metto nella lockscreen così anche senza sbloccare il cell era a primo arrivo.
Nstools non lo conoscevo, grazie. Anche se ora non mi ricordo se funziona uguale alla CM. Nel senso: si accendo solo mi pare che rimanessero accesi anche se bloccavo lo schermo, e si spegnessero solo se entravo nell'app. Ora sento nel topic!
Inviato dal mio Nexus S
-
Quote:
Originariamente inviato da
nikke
Grazie alex! La funzione dai toggles l'avevo già attivata ;) a me interessava proprio l'app perché la metto nella lockscreen così anche senza sbloccare il cell era a primo arrivo.
Nstools non lo conoscevo, grazie. Anche se ora non mi ricordo se funziona uguale alla CM. Nel senso: si accendo solo mi pare che rimanessero accesi anche se bloccavo lo schermo, e si spegnessero solo se entravo nell'app. Ora sento nel topic!
Inviato dal mio Nexus S
Il BLN è uguale dappertutto
-
Quote:
Originariamente inviato da morrigan91
Quote:
Originariamente inviato da nikke
Inviato dal mio Nexus S
E allora bon! Non so perché ma, ad esempio, notifica>BLN si attiva> accendo lo schermo > vedo quale app notifica > rispengo lo schermo > led dei tasti rimane comunque acceso fino a che non entro nella app che ha lanciato la notifica!
E la cosa assurda è che la CM c'è l'avevo fino a 24h fa o_o
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
-
Quote:
Quote:
Quote:
Inviato dal mio Nexus S
E allora bon! Non so perché ma, ad esempio, notifica>BLN si attiva> accendo lo schermo > vedo quale app notifica > rispengo lo schermo > led dei tasti rimane comunque acceso fino a che non entro nella app che ha lanciato la notifica!
Androidiani App
Ma strano... un volta che si accendono per notifica, se attivi lo schermo con il tasto power guardi solo da quale app arriva la notifica e poi rispegni lo schermo sempre dal tasto power anche i led si spengono...
Inviato dal mio Nexus in giro
-
Quote:
Originariamente inviato da Vobiscum
Quote:
Quote:
Quote:
Inviato dal mio Nexus S
Androidiani App
Ma strano... un volta che si accendono per notifica, se accendi attivi lo schermo con il tasto power guardi solo da quale app arriva la notifica e poi rispegni lo schermo sempre dal tasto power anche i led si spengono...
Si, ma infatti ora fa come hai/avete detto te/voi, però mi faceva strano li per li, non so perché ma avevo l'impressione che con la cyano rimanessero accesi boh! È buffo, tutti i giorni sotto gli occhi (e mano) e mai accorto di ciò o_o
-
Quote:
Vobiscum
Se hai un nexus s prova la js ha quello che cerchi..
Se hai un galaxy nexus ha sbagliato sezione e non saprei consigliarti..
Scrivo dal mio nexus ma parlo per la mia ragazza che ha un nexus s :)
Per avere quesre due mod nella js bisogna flasharle a parte?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
@markusssss Sposto qui che quella è una discussione per i problemi sul modding, non per i consigli ;)
-
Quote:
markusssss
Scrivo dal mio nexus ma parlo per la mia ragazza che ha un nexus s :)
Per avere quesre due mod nella js bisogna flasharle a parte?
Sono già comprese.. sia wakeup tasti volumi che %batteria stile Cyanomod
-
ho seguito la guida alla perfezione facendo un full wipe..ma al riavvio mi esce scritto "unfortunately, the process android.process.acore has stopped". non so proprio come ovviare....premo OK ma ricompare in continuazione..
-
Quote:
markusssss
ho seguito la guida alla perfezione facendo un full wipe..ma al riavvio mi esce scritto "unfortunately, the process android.process.acore has stopped". non so proprio come ovviare....premo OK ma ricompare in continuazione..
hai aggiornato anche la CWM ? i wipe fatti tutti tutti in totale 5
wipe data/factory reset
wipe cache
wipe delvik cache ( menu advance )
format system, format boot ( menu mount and storage )
-
sisi ho la cmw 6.0.25 touch
poi ho seguito esattamente questi wipe piu i format. ho installato rom, gapps e kernel consigliato..ho aspettato 5 minuti in recovery..e riavviato.
-
Quote:
Originariamente inviato da markusssss
sisi ho la cmw 6.0.25 touch
poi ho seguito esattamente questi wipe piu i format. ho installato rom, gapps e kernel consigliato..ho aspettato 5 minuti in recovery..e riavviato.
Prova a installare solo rom e gapps..
-
stesso identico problema :(
-
Quote:
Senza gapps..
-
Quote:
markusssss
Hai verificato che i file che flashi non siano corrotti? md5sum (lo trovi nella guida in firma)
-
Quote:
morrigan91
Hai verificato che i file che flashi non siano corrotti? md5sum (lo trovi nella guida in firma)
sono andato qui e ho scaricato la rom. ho poi aperto quel programmino per la verifica del md5sum...ho copiato quello che c'era su quella pagina e cioè: 8cf3a4489ac80b7269f30eb54c56bb3a
risultato? UN CODICE DIVERSO! :O come devo fare?!
-
Quote:
markusssss
sono andato qui e ho scaricato la rom. ho poi aperto quel programmino per la verifica del md5sum...ho copiato quello che c'era su quella pagina e cioè: 8cf3a4489ac80b7269f30eb54c56bb3a
risultato? UN CODICE DIVERSO! :O come devo fare?!
Ovviamente devi riscaricare il file, sarà saltato il download. Riscarichi e quando ha finito vedi se l'md5sum coincide ;)
-
grazie mille :) tutto risolto per il verso giusto :) c'è qualcosa in particolare da settare con il kernel consigliato? non so, scheduler, I/O, frequenza...ecc?
-
Quote:
grazie mille :) tutto risolto per il verso giusto :) c'è qualcosa in particolare da settare con il kernel consigliato? non so, scheduler, I/O, frequenza...ecc?
Prova le varie combinazione e vedi con quale ti trovi meglio.
-
Su questa rom i temi nn possono essere applicati? Nemmeno con un theme manager?
Io vorrei applicare theme blue infinitum. Sarebbe possibile?
-
Quote:
Su questa rom i temi nn possono essere applicati? Nemmeno con un theme manager?
Io vorrei applicare theme blue infinitum. Sarebbe possibile?
No. La rom non ha themechooser quindi niente temi.. al massimo hai il Black tema oppure installi un launcher e poi metti i temi icone che vuoi..
Thememanager dovrebbe funzionare ma devi scaricare rom toolbox pro
-
Ma il tema black presente nel primo post..vale pure x l'ultima versione?
-
Quote:
Ma il tema black presente nel primo post..vale pure x l'ultima versione?
Per ora no.. solo 3.2.
Stiamo aspettando l'update alla 3.3.
-
Quote:
Vobiscum
Per ora no.. solo 3.2.
Stiamo aspettando l'update alla 3.3.
Hem, io l'ho flashato sulla 3.3 :D E tutto sembra ok :)
-
Ciao a tutti. Volevo sapere se mi consigliate di passare alla 3.3..in particolare vorrei anche sapere se il toogle 'silent audio vibrate' funziona... Grazie :)
-
Quote:
Originariamente inviato da SeleSnia
Hem, io l'ho flashato sulla 3.3 :D E tutto sembra ok :)
Ottimo cosi hai fatto da beta tester..:-P appena posso aggiorno il post..
-
Quote:
Daviparker
Ciao a tutti. Volevo sapere se mi consigliate di passare alla 3.3..in particolare vorrei anche sapere se il toogle 'silent audio vibrate' funziona... Grazie :)
Androidiani App
Il toggle ring/vib/silent sulla 3.3 funziona ;)
-
Con il marmite 8.4 come si comporta? leggevo che ha dei problemi di battery drain(?)
-
Ragazzi, mi accingo a provare Jellyshot!
Un'info veloce: il back up della cartella efs va fatto periodicamente o fatto una volta a bene sempre quello? Se faccio il back up, poi cambio, per esempio, 5-6 rom, è bene rifare il back up o sono informazioni che non cambiano mai?
-
Quote:
Originariamente inviato da fizz89
Ragazzi, mi accingo a provare Jellyshot!
Un'info veloce: il back up della cartella efs va fatto periodicamente o fatto una volta a bene sempre quello? Se faccio il back up, poi cambio, per esempio, 5-6 rom, è bene rifare il back up o sono informazioni che non cambiano mai?
Penso non cambi mai perché contiene informazioni come l'Imei e altre che non cambiano mai perché associate al telefono ;)
-
Quote:
Daviparker
Con il marmite 8.4 come si comporta? leggevo che ha dei problemi di battery drain(?)
Quoto, io ora uso la 8.2 e va benone! :)
-
Che ve ne pare?
http://youtu.be/LmQcGNNHEV4
-
Quote:
Vobiscum
Insieme ci vuole una mod che aggiunga "bootanimation" ai processi in impostazioni->batteria che consumano :p
Non male però ;)
-
Bhe dai non penso che abbia consumi esagerati la bootanimation.. poi si parla solo di circa 1 min...
Per chi la vuole provare..
Download
Rinominare l'originale nella cartella system/media e copiare il file scaricato nella medesiama cartella rinominandolo bootanimation.zip settare i permessi in rw-r-r.
Enjoy new bootanimation!
-
Dipende da quanti riavvii fai ;)
-
Con l'8.5 va un amore ;)
-
Ho installato... solo un'info... dopo aver installato Jellyshot e le Gapps, c'è scritto, in prima pagina, di non toccare niente per 6-7 minuti... Io, appena avviato il cellulare,ho impostato la lingua e data ed ora, arrivando al menù iniziale, poi, da lì, non ho toccato nulla per qualche minuto... va bene lo stesso? o non dovevo nemmeno impostare lingua e data?
-
Quote:
fizz89
Ho installato... solo un'info... dopo aver installato Jellyshot e le Gapps, c'è scritto, in prima pagina, di non toccare niente per 6-7 minuti... Io, appena avviato il cellulare,ho impostato la lingua e data ed ora, arrivando al menù iniziale, poi, da lì, non ho toccato nulla per qualche minuto... va bene lo stesso? o non dovevo nemmeno impostare lingua e data?
io solitamente lo accendo e non tocco proprio niente...è un modo per dare tempo al sistema di stabilizzarsi senza andare da subito a caricare la roba...
credo che le impostazioni che hai fatte te non siano un problema...
se vedi che lagga credo tu possa provare con un wipe cache e dalvik
-
Quote:
asdrubale89
io solitamente lo accendo e non tocco proprio niente...è un modo per dare tempo al sistema di stabilizzarsi senza andare da subito a caricare la roba...
credo che le impostazioni che hai fatte te non siano un problema...
se vedi che lagga credo tu possa provare con un wipe cache e dalvik
Wipe cache e dalvik appena fatti per installare il nuovo kernel! Grazie mille!
-
C'è la possibilità di spostare le applicazioni nell'archivio usb con questa Jellyshot?
Perchè ho notato che alcune vengono installate direttamente nel'archivio usb, altre sulla memoria interna e non riesco a spostarle, il tasto "Sposta in archivio usb" è bloccato...