CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 127 di 148 primaprima ... 2777117125126127128129137 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,261 a 1,270 su 1472
Discussione:

[ROM] [JB 4.2.x] JellyShot **Smooth**Fast**Stable**

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 42 volte in 39 Posts
    Predefinito

Ok, approfitto per chiederti un'altra cosa: ho disabilitato la touchwiz come launcher di default(da applicazioni->Touchwiz home->Avvia per impostazione predefinita->cancella impostazioni predefinite), ma non riesco a capire come si riabilita di nuovo... come si fa?!
    Grazie ancora!

EDIT: trovato... grazie lo stesso!
    Ultima modifica di gigiotd; 16-08-13 alle 18:05

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 42 volte in 39 Posts
    Predefinito

Approfitto per altre domande: ho una js 4.3 da alcuni mesi e va benissimo.
    Vorrei comunque portarmi in 5.0 final e mi chiedevo:
    - nel primo post si dice che basta fare wipe di dalvik cache e cache: mi confermate che non serve a niente un full-wipe, provenendo da una JS 4.3?
    - nel caso in cui cancelli solo dalvik cache e cache, le applicazioni installate in 4.3 me le ritroverei automaticamente anche nella 5.0? Sarebbe un vantaggio non da poco, anche perché titanum backup mi ha sempre dato rogne, quindi faccio prima ad installare le mie app dal market...
    - nel primo post viene suggerito cwm 6.0.3.1: posso installare anche l'ultima senza rischiare problemi (6.0.3.6)? In realtà l'installazione di 6.0.3.1 é molto più semplice, perché si fa tramite la recovery stessa, la 6.0.3.6 é un po' più complicata perché devo andare da fastboot...
    - Kernel: mi confermate che va bene il marmite 8.7 e NON il marmite 8.7 CM, giusto (CM = CyanoGenMod?)? Inoltre, prima di installarlo, devo ripetere wipe cache/dalvik cache?

Grazie per l'aiuto!
    Ciao
    Ultima modifica di gigiotd; 18-08-13 alle 10:37

Moderatore L'avatar di Vobiscum

Smartphone
    Android

Ringraziamenti
    1,825
    Ringraziato 3,393 volte in 2,580 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gigiotd
    Approfitto per altre domande: ho una js 4.3 da alcuni mesi e va benissimo.
    Vorrei comunque portarmi in 5.0 final e mi chiedevo:
    - nel primo post si dice che basta fare wipe di dalvik cache e cache: mi confermate che non serve a niente un full-wipe, provenendo da una JS 4.3?
    - nel caso in cui cancelli solo dalvik cache e cache, le applicazioni installate in 4.3 me le ritroverei automaticamente anche nella 5.0? Sarebbe un vantaggio non da poco, anche perché titanum backup mi ha sempre dato rogne, quindi faccio prima ad installare le mie app dal market...
    - nel primo post viene suggerito cwm 6.0.3.1: posso installare anche l'ultima senza rischiare problemi (6.0.3.6)? In realtà l'installazione di 6.0.3.1 é molto più semplice, perché si fa tramite la recovery stessa, la 6.0.3.6 é un po' più complicata perché devo andare da fastboot...
    - Kernel: mi confermate che va bene il marmite 8.7 e NON il marmite 8.7 CM, giusto (CM = CyanoGenMod?)? Inoltre, prima di installarlo, devo ripetere wipe cache/dalvik cache?

Grazie per l'aiuto!
    Ciao

1 - un full wipe nel tuo caso sarebbe meglio.. hai una versione un pó vecchia.

2 - si rimangono tutte.

3 - non so se va bene con rom 4.2.2 sono state apportate modifiche esclusivamente per android 4.3 bisogna provarla.

4 - leggi il primo post della Rom. CM si sta per Cyanogenmod indica che ha un codice modificato con delle modifiche provenienti dalla team cyano. Leggi il primo post del Marmite.

Inviato dal mio Nexus S/Galaxy Note 10.1 in giro

<-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

5. Il seguente Utente ha ringraziato Vobiscum per il post:

gigiotd (19-08-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve a tutti, sto avendo problemi con il GPS del mio Nexus s, praticamente da quando ho messo JellyShot con kernel Marmite il gps non mi funziona più (con altre rom che ho testato prima va benissimo). Prima di tutto l'icona in alto è sempre lampeggiante (bianca) non mi trova praticamente nessun satellite, oltretutto quando Maps quando rileva la posizione (non chiedetemi come fa visto che non ha agganciato nulla) mi posiziona a circa 5 10 m dalle strade . Ho trovato qualcosa sul web che mi diceva di scaricare GPS Fix o di spegnere e accendere il GPS così da poter fixare questo bug (così definito da alcuni forum) ma il problema continua a persistere .Ce qualche soluzione a questo problema ? un Wipe Cache Partition ? Potrebbe dipendere dal Kernel ? Grazie mille , attendo risposte !

Androidiano L'avatar di Gotenks

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 47 volte in 38 Posts
    Predefinito

Ciao, appena posso provo e ti faccio sapere..è una delle poche cose che mi mancano da testare!

Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
    Lg G4 Leather Brown..per il momento!

Androidiano VIP L'avatar di Dom182

Smartphone
    Nexus 5 - G Pad 8.3

Ringraziamenti
    209
    Ringraziato 344 volte in 305 Posts
    Predefinito

Io avevo questo problema con lo xens kernel...ora ho il marmite 8.7 e va benissimo... Aggancia in un attimo!

Cliccare sul pulsante THANKS non costa nulla ed è un segno di gratitudine che fa sempre piacere
    Chiedete nei topic di riferimento, accertandovi che la vostra domanda non sia già stata fatta
    Risponderò in privato solo per rischieste "eccezionali"

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Dom182 Visualizza il messaggio
    Io avevo questo problema con lo xens kernel...ora ho il marmite 8.7 e va benissimo... Aggancia in un attimo!

Ciao grazie per la risposta , io avevo il 7.3 preso dal sito che mi diceva stable dopo la tua risposta ho messo l'8.7 e continua a non agganciare niente . Ho trovato una guida in inglese dove mi diceva di sostituire il file localnetwork.apk con un file che ho scaricato dal forum della guida in questione ma continua a non andare. Proprio adesso mi sto accorgendo che la sincronizzazione con google mi da un errore , potrebbe dipendere da questo ? Nessuno ha riscontrato lo stesso mio problema ? Grazie mille

Androidiano VIP L'avatar di alex71184

Smartphone
    NEXUS 5/S/7/MOTO G

Ringraziamenti
    371
    Ringraziato 478 volte in 414 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Dariodrum
    Originariamente inviato da Dom182

Ciao grazie per la risposta , io avevo il 7.3 preso dal sito che mi diceva stable dopo la tua risposta ho messo l'8.7 e continua a non agganciare niente . Ho trovato una guida in inglese dove mi diceva di sostituire il file localnetwork.apk con un file che ho scaricato dal forum della guida in questione ma continua a non andare. Proprio adesso mi sto accorgendo che la sincronizzazione con google mi da un errore , potrebbe dipendere da questo ? Nessuno ha riscontrato lo stesso mio problema ? Grazie mille

Rifai un full wipe
    E vedi se dopo va!

Inviato dal mio GT-S5310
    lg Optimus black P970 in Riparazioni
    Google Nexus S I9023 in Riparazione

<-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Un full wipe è simile ad un reset di fabbrica dopo dovrei rimettere tutto..

Androidiano L'avatar di berm4r

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Dariodrum Visualizza il messaggio
    Un full wipe è simile ad un reset di fabbrica dopo dovrei rimettere tutto..
    Uso Titanium, no? Fai il backup delle sole app (lascia stare i dati) e poi, dopo il full wipe, ripristini tutto in un attimo.

Pagina 127 di 148 primaprima ... 2777117125126127128129137 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio