Provalo un pò con la luminosità automatica e vedi come ti trovi...![]()
Comunque ***Speedy+Butter+PowerSaving***![]()
![]()
Vobiscum (05-01-13)
Ah Ah...:o Incredibili novità per me! Mi sa che Vobiscum aveva ragione! Oggi pomeriggio ho messo player pro. Poi non ho utilizzato il cellulare fino a stasera e sbam! Solito problema. L'ho tolta riavviato, ma non andava via. Cosi ho ripristinato un backup con la CM dentro. e...tutto liscio a questo punto penso davvero che sia quell'app li![]()
Nonostante una settimana fa mi fosse parso che con un riavvio il problema della fotocamera fosse risolto, mi sono accorto che non è così: spesso soffre di FC, praticamente sempre quando dalla galleria si cerca di tornare alla fotocamera con lo swipe verso destra. Capita anche a voi? Non ho installato alcuna patch e la 1.9 l'ho installata con il wipe cache e Dalvik (arrivavo dalla 1.1).
Originariamente inviato da berm4r
Mmh... a me non capita.. kernel?
Nexus S mobile
Rom BLACKBEAN 6 / jellyshot 4.2.1
Kernel MARMITE/Airkernel
Recovery CWM Touch
<-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie
La 1.9 é considerata una experimental build, quindi soffre di bug... Io non so dirti perché ho la 1.3 (da notare che ha tolto i link per la versione 1.9 e ha fatto delle build solo per dei developer) comunque articudos ai assicura che la versione 2.0 é diretto l'angolo ;-)
<== Il tasto Thanks! è qui! Perchè non usarlo?
É uscita la 1.10 però non c'è changelog... mha... per ora lascio stare..
Nexus S mobile
Kernel MARMITE/Airkernel
Recovery CWM Touch
Originariamente inviato da berm4r
Prova a fare un wipe cache ed installare l airkernel versione 280..
Nexus S mobile
Kernel MARMITE/Airkernel
Recovery CWM Touch
Mi stavo trovando veramente bene con questa rome ed il kernel marmite. Peccato che quando la batteria inizia a scendere sotto il 50% di carica, il telefono si impalla spesso e si riavvia da solo.
Qualcun'altro ha avuto questi problemi? Eventualmente come li ha risolti? Se continua così dovrò passare alla slim beam.