CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 26 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 38 di 148 primaprima ... 2836373839404888138 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 371 a 380 su 1472
Discussione:

[ROM] [JB 4.2.x] JellyShot **Smooth**Fast**Stable**

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di nikke

Smartphone
    Oneplus 6t

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 36 volte in 33 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Vobiscum Visualizza il messaggio
    Prova a cambiare rom... metti la CM10.1 che ha anche già di base in buon kernel e prova con quella almeno escludiamo rom e kernel... se il problema riappare é qualche apps..

Nexus S mobile
    Rom BLACKBEAN 6 / jellyshot 4.2.1
    Kernel MARMITE/Airkernel
    Recovery CWM Touch
    Ora provo è! Diciamo che preso dal nervoso ho levato ogni cosa! ma dico davvero! quindi ora sto flashando la rom stock. solo che non riesco a trovare la recovery orginale?!
    Non mi ricordo bene se devo flashare anche quella o una volta messa la stock la cwm va via!

2.  
    Moderatore L'avatar di Vobiscum

Smartphone
    Android

Ringraziamenti
    1,825
    Ringraziato 3,393 volte in 2,580 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nikke
    Originariamente inviato da Vobiscum
    Prova a cambiare rom... metti la CM10.1 che ha anche già di base in buon kernel e prova con quella almeno escludiamo rom e kernel... se il problema riappare é qualche apps..

Nexus S mobile
    Kernel MARMITE/Airkernel
    Recovery CWM Touch
    Ora provo è! Diciamo che preso dal nervoso ho levato ogni cosa! ma dico davvero! quindi ora sto flashando la rom stock. solo che non riesco a trovare la recovery orginale?!
    Non mi ricordo bene se devo flashare anche quella o una volta messa la stock la cwm va via!

Si se flashi una full stock senza modifiche ti sovrascrive anche la recovery mod...

Nexus S mobile
    Kernel MARMITE/Airkernel
    Recovery CWM Touch

<-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

Smartphone
    Oneplus 6t

Ringraziamenti
    24
    Predefinito

Si se flashi una full stock senza modifiche ti sovrascrive anche la recovery mod...

Nexus S mobile
    Kernel MARMITE/Airkernel
    Recovery CWM Touch

E allora mannaggia vedi che mi ricordavo bene! buah! grazie per la delucidazione!

Ah...non dubitare vai! ho dovuto flashare la 2.3.6 dalla confusione che avevo fatto! ora sta scaricando da solo la 4.0.4 ....intanto aspetto che abbia fatto e poi vediamo

Smartphone
    Android

Ringraziamenti
    1,825
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nikke
    Originariamente inviato da Vobiscum

Nexus S mobile
    Kernel MARMITE/Airkernel
    Recovery CWM Touch

E allora mannaggia vedi che mi ricordavo bene! buah! grazie per la delucidazione!

Ah...non dubitare vai! ho dovuto flashare la 2.3.6 dalla confusione che avevo fatto! ora sta scaricando da solo la 4.0.4 ....intanto aspetto che abbia fatto e poi vediamo

Fatti tutti gli update fino alla 4.1.2 che é l'ultima release ufficiale per il ns...

Nexus S mobile
    Kernel MARMITE/Airkernel
    Recovery CWM Touch

Smartphone
    Oneplus 6t

Ringraziamenti
    24
    Predefinito

Fatti tutti gli update fino alla 4.1.2 che é l'ultima release ufficiale per il ns...

Nexus S mobile
    Kernel MARMITE/Airkernel
    Recovery CWM Touch
    Si si lo so.... Ma infatti me lo sta facendo da solo! hahah mi sono fatto in rassegna live tutte le rom stock xD Ora sono all 4.1.1 ...

Tra l'altro mi è andata anche "bene" nel senso che via Wi-FI è disponibile fino al 4 di gennaio vedo scritto! xD. Senno mi dovevo mettere li a mano

Ed ecco la 4.1.2 a mezzanote e 23 xD
    Ultima modifica di nikke; 03-01-13 alle 00:29

Senior Droid L'avatar di androidwolf

Smartphone
    Nexus S, Xperia T3, Xiaomi MI3

Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 78 volte in 59 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da yumer96 Visualizza il messaggio
    Anche il marmite ha i suoi settaggi, ma mentre il marmite ha 3 governor, l'air devo ancora contarli tutti :-P

Inoltre il nexus s non regge molte bene i overclock, per quanto riguarda la mia esperienza almeno, con alcune app il telefono si spegne di colpo e si riaccende... Se vuoi prova...
    Comunque per gli overclock consiglio il trinity kernel, che ha inoltre un settaggio dei colori pressoché perfetto ;-)
    Scusate l'OT, ma è per completare quanto scritto da yumer96 Il kernel Air ha ben 14 governor, quindi provarli tutti per bene in combinazione ai 6 i/o scheduler (nell'ultima versione siamo arrivati a sette) richiede almeno un mese di prove ...
    Sottoscrivo quanto detto sugli overclock, vanno bene per fare record smodati con Antutu ma nell'uso quotidiano è molto meglio evitare.
    Anche io ho usato il trinity kernel, ottimo come prestazioni, ma non digerito da alcune ROM ... Non so se la JellyShot è compatibile con il Trinity
    ---

“I have no special talents. I am only passionately curious.” (Albert Einstein)

Senior Droid

Smartphone
    disperata attesa del Nexus 5

Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 38 volte in 34 Posts
    Predefinito

come si comporta Photosphere nel nostro nexus? mettendo il pacchetto con Photosphere quali modifiche toglie alla fotocamera??

Smartphone
    Android

Ringraziamenti
    1,825
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da asdrubale89
    come si comporta Photosphere nel nostro nexus? mettendo il pacchetto con Photosphere quali modifiche toglie alla fotocamera??

Io ho provato ad usarlo e se fai le foto molto lentamente e con attenzione il rendering funziona... ma se le fai normalmente ( come sul Gn ) viene uno schifo... il nexus non ha abbastanza ram e processore per usare photosphere.. perdi la modalitat scena e la modalita messa a fuoco...

Sono straconvinto che non vale la pena..

Nexus S mobile
    Kernel MARMITE/Airkernel
    Recovery CWM Touch

Androidiano L'avatar di yumer96

Smartphone
    Nokia 6120c, Nexus S i9020

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 31 volte in 18 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da androidwolf Visualizza il messaggio
    Scusate l'OT, ma è per completare quanto scritto da yumer96 Il kernel Air ha ben 14 governor, quindi provarli tutti per bene in combinazione ai 6 i/o scheduler (nell'ultima versione siamo arrivati a sette) richiede almeno un mese di prove ...
    Sottoscrivo quanto detto sugli overclock, vanno bene per fare record smodati con Antutu ma nell'uso quotidiano è molto meglio evitare.
    Anche io ho usato il trinity kernel, ottimo come prestazioni, ma non digerito da alcune ROM ... Non so se la JellyShot è compatibile con il Trinity
    Infatti l'avevo tolto perché alcune rom non me lo gestivano molto bene, magari lo proverò, ma con la 2 xD
    Aggiungo inoltre che non so spiegarmi il perché, ma se uno vuole provare l'ebbrezza dei 1.3 Ghz su nexus s, che conviene che provi il trinity....

<== Il tasto Thanks! è qui! Perchè non usarlo?

Androidiano L'avatar di yumer96

Smartphone
    Nokia 6120c, Nexus S i9020

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 31 volte in 18 Posts
    Predefinito

Io ho provato ad usarlo e se fai le foto molto lentamente e con attenzione il rendering funziona... ma se le fai normalmente ( come sul Gn ) viene uno schifo... il nexus non ha abbastanza ram e processore per usare photosphere.. perdi la modalitat scena e la modalita messa a fuoco...

Sono straconvinto che non vale la pena..

Nexus S mobile
    Kernel MARMITE/Airkernel
    Recovery CWM Touch
    Quotone :-)
    Non ho provato con questa rom, ma con Android 4.1, erano tutte le foto sfocate e non ben definite, usando la fotocamera del 4.2,mentre sul gnex tutto abbastanza fluido e qualità accettabile

<== Il tasto Thanks! è qui! Perchè non usarlo?

Pagina 38 di 148 primaprima ... 2836373839404888138 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio