Originariamente inviato da alex71184
Funziona se installato come prima mod. Per adesso o installate il tema o la mod batteria.
Appena ho un attimo creo anche le mod batteria per il black theme... :-P
Nexus S mobile
Funziona se installato come prima mod. Per adesso o installate il tema o la mod batteria.
Appena ho un attimo creo anche le mod batteria per il black theme... :-P
Nexus S mobile
<-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie
Avevo la mod della percentuale della batteria il telefono e i9023 , il fix
permession non lo fatto ,
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
Ma in caso di errore non si più d'installare la mod installata? Anzi che rifare il ripristino da backup
Ho provato a ripristinare in vari modi ma da sempre FC, restore obbligato.![]()
Se vuoi ( a me ha funzionato ) rispristini Uisytem originale, con il file che ti crea la mod della batteria.. riavvi e vedi che funziona tutto (senza mod batteria ) a quel punto riavvi e installi il tema, fix permission.. cosi funziona però solo il tema non installare la mod batteria perché te lo rimanda in FC.. devo rifare le mod anche per il black theme..
Se hai voglia ti scarichi il tools e usi le due apk contenute nello zip del tema e ricrei la mod batteria.. poi la installi e dovrebbe funzionare tutto sia con tema che con mod batteria..
Nexus S mobile
Come fai a ripristinare la uisystem originale, da devo usare lo zip restore nella cartella tool della mod?
Fatto sostituito dalla ROM.
Ok ma hai installato il tema?
Nexus S mobile
Si lo installo ho fatto anche il fix ma al avvio ancora errore UI system schermo nero e non ce la barra in alto dovuto rifare il ripristino col backup
Mmmhhh... allora fai un restore da recovery, e fallo partire... poi riavvi e installi lo zip presente nella cartella /Universalflasher... poi lo fai partire e verifica che non hai piú la mod della batteria... a questo punto riavvi e installi il tema... cosi a me ha funzionato...
Nexus S mobile
Uffffff!!!!!!! Finalmente sono riuscito.
Nella cartella flash ho ripristinato l ultimo backup ma avevo ancora la mod , ne ho fatto un altro e poi e scomparso ,poi wipe cache, wipe darvik , installato thema e fatto fix permession e finalmente ci sono riuscito