ciao a tutti, questa rom vi da problemi di rete? perchè quella che sto utilizzando in confronto alla rom stock mi ha rallentato in maniera impressionante il traffico dati
Visualizzazione stampabile
ciao a tutti, questa rom vi da problemi di rete? perchè quella che sto utilizzando in confronto alla rom stock mi ha rallentato in maniera impressionante il traffico dati
Dev-Host - crespo-JellyShot-v1.1.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service ecco il link alla versione 1.1
Dopo aggiorno il primo post
excco il link di xda: [ROM][CM10.1][4.2.1][13 Dec] CyanogenMOD 10.1 Unofficial builds - xda-developers
comunque su xda ci sono moltissime rom 4.2.1 e la jelly shot non è per niente una delle migliori, non è per niente fluida!!
non le ho provate tutte x 2 o 3 giorni ma la jelly shot appena installata già mi sono reso conto che era un pò scattosa, vanno meglio la xylon 4.2.1 e la aosp codename newcomer, ma la migliore per ora mi sembra la cm10.1 unofficial, opinione personale naturalmente ;)
Buongiorno Vobiscum ;) Il fix permission non ha cambiato nulla. Mi chiedevo se sono io ad essermi perso qualche informazione su come modificare il lockscreen. Nei settaggi, sotto ROM Customize -> JellyShot Controller trovo soltanto la voce Status Bar, in Device->Display c'è Daydream ... ma come aggiungere nel lockscreen altri shortcuts oltre all'unico esistente è quello che mi manca
A schermo bloccato fai uno swipe da sinistra->destra... QUI
Prova un 'altro kernel...
Ma forse verranno implementati... la "fregatura" è che i widget sono uno per pagina........
OT :
CM 10.1
Non l'ho ancora provata quindi non posso dire nulla e sono convinto che sarà un ottima ROM... la JS la trovo Ottima e Stabile per il dailyuse e soprattutto la batteria mi dura molto di più.. e magari la proverò più avanti..
Poi leggendo su XDA ha gli stessi diffetti della JS ver 1.. FC di alcune APP tipo YouTube...
Su XDA ho proprio scritto a chi chiedeva se anche sulla 1.1 YouTube andava in FC che io non ho avuto problemi , ho provato con 2 video e tutto è risultato OK.
Per quanto riguarda la CM 10.1 personalmente preferisco aspettare quella ufficiale, sarà anche ottima la unofficial ma è "mantenuta" dallo stesso che si occupa del porting di Xylon e già occuparsi di una ROM mi sembra da non poco, figuriamoci di due contemporaneamente ... ;) Poi anche per la CM 10.1 unofficial su XDA si parla di FC, quindi ...
Al momento con la JellyShot di negativo ho trovato (rispetto alla CM 10 usata fino a ieri) : a) mancanza di lock screen shortcuts (lo so, si è capito) b) no themes c) non mi funziona Swiftkey3
Per il consumo di batteria è presto per dirlo, ora sono al 62% dopo 13 ore, non è poco, ma dalle 22 alle 6 in pratica è stato in Standby quindi direi situazione troppo favorevole alla batteria :)
Ho adottato JellyShot + Air Kernel, sembra una buona combinazione. Personalmente mi trovo benissimo con governor ondemandx e scheduler sio.
Da provare anche governor wheatly e savagedzen.
EDIT: smartassv2 e scheduler vr rendono il Nexus velocissimo, vi darò prossimamente dei feedback sulla batteria...
Questa rom è fantastica, nettamente più veloce di quelle basate su Android 4.1.2. Inoltre lo sviluppatore è molto attivo e scrupoloso, ottimo!
Il nostro Nexus non è ancora morto :)
Sembra siano uscite le nuove gapps -> Goo.im Downloads - Downloading gapps-jb-20121212-signed.zip ;)
Quote:
Originariamente inviato da SegFault
Co fermi che l'air funziona bene?
È sempre stato fra i miei kernel preferiti.... Sicuramente lo proverò a breve
Inviato dal mio Motorola Xoom
Quote:
Originariamente inviato da d128b
Google Now non è mai sparito :-P
Semplicemente il Dev ha messo una mod nella rom che fa sì che alla pressione del tasto cerca non si lancia g now
Comunque, non ricordo se l'app l'ho installata manualmente o era già compresa nella rom... In caso, vai nel launcher e premi il tasto cerca, e gnow si apre...
Quote:
Originariamente inviato da Vobiscum
I mod che hai messo sono gli stessi che per la versione 1.0
Quote:
Originariamente inviato da yumer96
Si si.. comunque su xda hanno postato anche altre mod...
http://forum.xda-developers.com/show...&postcount=609
Nexus S mobile
Rom BLACKBEAN 6 / jellyshot 4.2.1
Kernel MARMITE 7.1.x/Air #3
Recovery CWM Touch
la sto provando adesso, ottima!!! :)
avrei solo un paio di domande però:
1) come faccio ad impostare il trasferimento dati FTP? su memoria se premo il tasto menù non compare niente....
2) come faccio ad impostare le shortcut della schermata di sblocco?
Quote:
Originariamente inviato da D'Amico
1.ftp? Forse intendi MTP?? La rom non lo supporta per ora... usa questo
https://play.google.com/store/apps/d...tta.USB_switch
2.Gli shortcut nello sblocco non ci sono.. ci sono i widget nel lockscreen fai uno swipe da sinistra a destra..
Nexus S mobile
Recovery CWM Touch
sì, era mtp, ho sbagliato a scrivere :D
aggiornato il primo post,,, me ne stavo dimenticando ;)
rispetto la 1.0 notate particolari miglioramenti??
Quote:
Originariamente inviato da asdrubale89
Bhe già che vadano le App che prima davano FC e vedi i numeri quando inserisci il pin sono ottimi miglioramenti... poi il resto é come la 1.0... OTTIMA,FLUIDA E STABILE... :-D
Nexus S mobile
Recovery CWM Touch
qualcuno ha provato altre rom su base 4.2?
provo a montare su la xylon e la cyano unofficial, giusto per vedere a fluidità come vanno :P
Ho provato la xylon e la cyano.
La cyano mi sembra molto più scattosa, ma ha già un controllo migliore dei quick toggles e un sistema per riordinarli, mentre la xylon come fluidità mi sembra come la jellyshot ma ha dei controlli in più, come una aokp.
Le ho provate per poco, non so dire nulla in merito alla durata della batteria.
Per quanto riguarda la jellishot 1.1 sono l'unico a cui ROM toolbox crasha appena viene lanciata? Ho provato e toglierla e rimetterla ma non va. Nstools non mi supporta i governor del marmite...
Quote:
Originariamente inviato da yumer96
Ha me funziona nstools... prova a fare un fix permission da recovery..
Nexus S mobile
Recovery CWM Touch
Su xda nel changelog c'è una versione 1.2 (wip).... uuuuu..:-P ma wip per cosa sta?
Nexus S mobile
Recovery CWM Touch
Wip = work in progress
Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2
Quote:
Anche a me funzione nstools... Solo che non mi da l'opzione per cambiare governor e io sono abituato a usare lo smartass...
Comunque ho montato il kernel trinity e va una bomba... I colori del monitor sembrano più belli.... E non sto scherzando...
..anche a me, la 1.1, crashava e non funzionava nstools..anche dopo il fix permission, ho avuto impuntamenti e si bloccava il processo gs.core..certamente, può dipendere dal fatto che non ho effettuato un full wipe, ma solo di dalvik e cache (non mi andava di perder tempo)..per ora, l'ho tolta in attesa di un aggiornamento..ora con questo 1.2 WIP non ho ancora provato, però!
Sono tornato alla CyanogenMod. Sinceramente la JellyShot mi è sembrata un buon lavoro ma nulla di così diverso o da "wow !". Opinione personale, ovviamente ;)
Quote:
Originariamente inviato da androidwolf
La cyano e la xylon hanno dei controlli moooolto i teressanti, soprattutto per i Quick toggles... Ma ormai (almeno io) mi sono affezionato a questa rom xD
Quote:
Originariamente inviato da androidwolf
Devo dire che la xylon é in pratica una aokp...
La cyano é la cyano xD
La jelly shot é qualcosa in sviluppo.... Qualcosa di alternativo, anche se con meno roba...
Grandi soddisfazioni con Airkernel 4
Interactive
Cfq
E nova launcher con swipe verso l alto accesso diretto ai quick setting
Nexus S mobile
Kernel MARMITE 7.1.x/Air #4
Recovery CWM Touch
Fresca fresca la 1.3 ... :p
Quote: