Io ho auto questo problema con la 6.0.1.0 Touch, aggiornando la recovery è sparito. Considera che Android 4.2.x supporta il multi utente quindi gestisce la SD per ogni utente collegato.
Se vuoi prova lo stesso....
Visualizzazione stampabile
Io ho auto questo problema con la 6.0.1.0 Touch, aggiornando la recovery è sparito. Considera che Android 4.2.x supporta il multi utente quindi gestisce la SD per ogni utente collegato.
Se vuoi prova lo stesso....
Ragazzi se installo il launcher 8, dopo il nexus mi rallenta di un bel po. Anche quando lo disinstallo. Capita anche a voi?
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
**********UPDATE**********
Theme Black
Mod Batteria a cerchio
Nuova Slideshow ( così per provare Google Drive )
**********UPDATE**********
Info #2 Post
Io l'ho usato per una settimana ma consumava un pochino rispetto a NOVA Launcher...
Lumia 810 rotfl rotfl
Però niente lag l'unica cosa che non funziona il tile lockscreen... non so se hanno aggiornato..
Crea dei collegamenti incrementali per ogni utente nella root, infatti se sfogli la radice del dispositivo trovi una cartella /sdcard e una cartella /storage/sdcard0.... , in caso di un solo utente i due percorsi portano entrambe alla SD. :)
Solo in android 4.2.x
Io ho aggiornato perchè avevo quel difetto all'avvio da telefono spento.. in più hanno eliminato il wipe battery status e riaggiunto il vecchio metodo di backup (Tar) che trovo molto più comodo e veloce ( senza la cartella "Blob" da 2 GB rotfl ) , più facile anche da copiare sul PC e in meno tempo... l'unica bug che ha è il mount usb, però basta stare un pò attenti e non serve, spero però aggiornino in fretta...
Problemi con tema black installato, alla avvio errore u system a smesso di funzionare (segnala oppure ok)schermo nero ed impossibilita di usare il sistema causa errore.
X fortuna avevo fatto backup da recovery
Quote:
Originariamente inviato da alex71184
Appena ho un attimo lo provo... ma hai fatto un fix premission dopo l'installazione?i9023 vero? Avevi utilizzato una mod per la batteria prima?
Nexus S mobile
Quote:
Funziona se installato come prima mod. Per adesso o installate il tema o la mod batteria.
Appena ho un attimo creo anche le mod batteria per il black theme... :-P
Nexus S mobile
Avevo la mod della percentuale della batteria il telefono e i9023 , il fix
permession non lo fatto ,
Ma in caso di errore non si più d'installare la mod installata? Anzi che rifare il ripristino da backup
Quote:
Ho provato a ripristinare in vari modi ma da sempre FC, restore obbligato. :'(
Se vuoi ( a me ha funzionato ) rispristini Uisytem originale, con il file che ti crea la mod della batteria.. riavvi e vedi che funziona tutto (senza mod batteria ) a quel punto riavvi e installi il tema, fix permission.. cosi funziona però solo il tema non installare la mod batteria perché te lo rimanda in FC.. devo rifare le mod anche per il black theme..
Se hai voglia ti scarichi il tools e usi le due apk contenute nello zip del tema e ricrei la mod batteria.. poi la installi e dovrebbe funzionare tutto sia con tema che con mod batteria..
Nexus S mobile
Come fai a ripristinare la uisystem originale, da devo usare lo zip restore nella cartella tool della mod?
Quote:
Fatto sostituito dalla ROM.
Quote:
Ok ma hai installato il tema?
Nexus S mobile
Si lo installo ho fatto anche il fix ma al avvio ancora errore UI system schermo nero e non ce la barra in alto dovuto rifare il ripristino col backup
Quote:
Mmmhhh... allora fai un restore da recovery, e fallo partire... poi riavvi e installi lo zip presente nella cartella /Universalflasher... poi lo fai partire e verifica che non hai piú la mod della batteria... a questo punto riavvi e installi il tema... cosi a me ha funzionato...
Nexus S mobile
Uffffff!!!!!!! Finalmente sono riuscito.
Nella cartella flash ho ripristinato l ultimo backup ma avevo ancora la mod , ne ho fatto un altro e poi e scomparso ,poi wipe cache, wipe darvik , installato thema e fatto fix permession e finalmente ci sono riuscito
Quote:
;-) bravissimo...
Nexus S mobile
Niente da fare le due mod sono incompatibili.. o il tema o la mod batteria. Peccato. :'(
La CyanoGen Mod 10.1 Mi ha rotto...:bd: Lag, reboot, Force Close, Cali di prestazioni ASSURDI! Ora metto questa e Speriamo Bene...voi cosa ne pensate di questa rom?
Per Air Kernel quale devo scaricare di versione? :
1) : CM10, CM10.1, JellyBean 4.2.X & 4.1.X ROMs
2) : <Other ROMs - Stock, AOKP, ...>
1) io con l'Airkernel #320 NHB ho avuto qualche problemino... Reboot a fine carica e oscuramenti dello schermo strani... rotfl rotfl invece con il Marmite 7.3.1
UNAhttp://www.megghy.com/gif_animate/co...i/bombe/19.gif
Pensieri e Poesie
e soprattutto UUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
News Atomiche
Nightly released for few testershttp://forum.xda-developers.com/imag...ies/tongue.gif
anche se devo dire che mi dispiace lasciare questa 3.0..!!!!
Con la mod thema black ho un aumento del consumo della batteria, il display sta intorno al 40%
Dopo giorni di prova, ho notato che la 3.0 funziona meglio con il marmite 7.2.3!
Quindi per adesso la 7.3 la lascio a riposare XD
Ragazzi ma voi usate anche pimp my rom con questa rom?
..io l'ho installata da ieri mattina con marmite 7.3 (ho letto che ti trovi meglio con la precendente versione del kernel..proverò!) e, sì, ho anche usato pimp my rom per i trick sul kernel ed altre cose..funziona bene, molto reattiva e stabile.
L'ho installata, oltretutto, senza fare wipe completo (solo system, dalvik e cache) provenendo dalla slim 4.2.1..certamente facendo un wipe completo andrebbe anche meglio..
il Tema e le Mod batteria non possono creare drain del display al massimo se installate male o non funzionanti possono creare FC UISystem o Drain "OS".. sono mod solo grafiche sulla ROM modificando solo dei file PNG ( niente file di sistema ) all'interno delle APP UIsystem_apk e Framework_apk...
Comunque se può consolarti io non l'ho usato tutta la notte ( circa 6 ore ) e quando ho guardato al mattino avevo il display al 38% e Batterybetterstat mi ha dato un consumo medio del 1,4%/h.. quindi quel 38% è solo una percentuale che indica che la cosa che consuma di più dell' intero sistema è il display, questo indica che la ROM non consuma niente.
Se volete provare la nuova nighlty ( non ancora ufficiale ma solo test )
DOWNLOAD
Per chi ha Mod - > Full wipe richiesto
Changelog
Pulizia del codice
Fix di alcuni Bug
Traduzioni varie
Nuove mod Camera
Busybox update...
Io invece avevo la 3.0 con matriX 25 bfq.... una UNAhttp://www.megghy.com/gif_animate/co...i/bombe/19.gif
Dico avevo poiche 5 gg fa il mio nexusS ha perso la rete cellulare... ora è in assistenza...buuuu
HI :D
Quote:
Originariamente inviato da Vobiscum
OK quindi normale
ecco . . .sono passato a JS . . .provenendo da Slimbean 4.2.1 (guardate caso appena finito di flashare la rom esce la SLIM 4.2.2, hic!)
Sinceramente ero un attimo affezionato ai DPI della Slim ma peccava di prestazioni sia con il Kernel Stock che con il mitico Marmite,
Vediamo cosa ne esce :)
Un attimino deluso . . .ma tutte le personalizzazioni???Posso veramente farci pochino :(
Certo sembra essere più reattivo ma non vorrei sia il format e basta.
Fidati, la fluidità resta..io non ho ancora riscontrato dei cali di prestazione...
per le personalizzazioni purtroppo (o per fortuna) sono tutte lì..;)
c'è la possibilità di aggiungere la mod della batteria o (mi sembra che assieme non diano qualche problema) il Black Theme
Quote:
Originariamente inviato da pjvaliant
Ma sinceramente preferisco rom reattive e veloci che "laggose" e piene di mod..
Secondo me indispensabili:
1. Time stamp messaggi
2. Tile lockscreen
3. Tile power menu
4. Giorno vicino all 'ora
5. Shortcut lockscreen
6. BLN
1 utile per sapere l'ora del messaggio se lo spegni, 2-3 salvano il tasto power,4 anche nella home sai che giorno é, 5 app preferite ed utili subito a disposizione, 6 Non avendo led di notifica aiutano.
Poi il resto tutto un più però da valutare..
Tipo Dpi il telefono ha uno schermo piccolo ed i 240 sono perfetti diminuire rischi di sforzare troppo la vista...
Ovvio questo un mio parere.. :-P
Nexus S Mobile
Ragazzi se effettuo un nandroid backup dopo devo reinstallare anche il kernel?
Quote:
Originariamente inviato da dav892111
Ehm?? Le due cose non sono collegate... esattamente cosa devi fare?
New nightly
https://www.dropbox.com/s/y3g7yfx8dw...2013-03-03.zip
Nexus S Mobile
Si scusa mi sono spiegato male.
Ho provato ad installare la cyano ultima versione seguendo tutti i passaggi, ovviamente prima di farlo ho effettuato un nandbackup di questa ROM.
Dato che la cyano non riuscivo proprio ad installarla perché dopo aver inserito il pin della sim mi susseguivano vari errori di processi (se non ricordo male errori sul processo di configurazione e errori su una cartella apps o cosa del genere) quindi ho deciso di ritornare a questa vecchia ROM facendo un restore.
Adesso quello che mi chiedo, se faccio un restore devo reinstallare anche il kernel o non c'è bisogno?
Grazie.
Quote:
Originariamente inviato da dav892111
A ok... no non c'è bisogno.
Nexus S mobile
Vobiscum stai testando queste nightly? Come ti sembrano rispetto alla 3.0?
Quote:
Originariamente inviato da Varidoianis
Ho provato quella di oggi.. niente male..
Add:
Dev tools (cm )
Scenari nella fotocamera
Update SuperSu
Altro non ho trovato ed il changelog é sconosciuto.
Bug:
Tile orologio manda in fc la uisystem
però @articudos cambia idea abbastanza facilmente... quindi il changelog della ufficiale potrebbe essere completamente diverso :-D :-D :-D
Nexus S mobile