<-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie
Bhe dai non penso che abbia consumi esagerati la bootanimation.. poi si parla solo di circa 1 min...
Per chi la vuole provare..
Download
Rinominare l'originale nella cartella system/media e copiare il file scaricato nella medesiama cartella rinominandolo bootanimation.zip settare i permessi in rw-r-r.
Enjoy new bootanimation!
Ultima modifica di Vobiscum; 12-04-13 alle 23:17
<-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie
Dipende da quanti riavvii fai![]()
Xiaomi Mi11
Con l'8.5 va un amore
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Se ti ho aiutato a risolvere il problema clicca sul tasto Thanks qui sotto ↓
Ho installato... solo un'info... dopo aver installato Jellyshot e le Gapps, c'è scritto, in prima pagina, di non toccare niente per 6-7 minuti... Io, appena avviato il cellulare,ho impostato la lingua e data ed ora, arrivando al menù iniziale, poi, da lì, non ho toccato nulla per qualche minuto... va bene lo stesso? o non dovevo nemmeno impostare lingua e data?
io solitamente lo accendo e non tocco proprio niente...è un modo per dare tempo al sistema di stabilizzarsi senza andare da subito a caricare la roba...
credo che le impostazioni che hai fatte te non siano un problema...
se vedi che lagga credo tu possa provare con un wipe cache e dalvik
C'è la possibilità di spostare le applicazioni nell'archivio usb con questa Jellyshot?
Perchè ho notato che alcune vengono installate direttamente nel'archivio usb, altre sulla memoria interna e non riesco a spostarle, il tasto "Sposta in archivio usb" è bloccato...