Originariamente inviato da
nikke
Hahaha tranquillo, ti capisco perfettamente. Ma hai provato ad andare nelle impostazioni della tastiera e levare l'opzione che chiede cosa vuoi fare ogni volta che premi lo spazio? io ho messo semplicemente che,appunto, mi venga lo spazio e basta!

(io uso la Swiftkey 3)
Poooi vediamo un pò....vai tranquillo che anche di backup ne mastico! nel senso che li ho già fatti. E l'app che uso per i messaggi è SMS backup+ Free e ottima, in sostanza usa il tuo account di mamma G. Pratico veloce pulito.
Andando avanti...titanium backup non l'ho mai utlizzato, di presciso presciso cosa farebbe? perchè se,come ho un pò capito, congela le app e poi le rimette pari pari il male è poco dai tanto l'unica cosa che mi interessa sono le conversazioni di whatsapp..per il resto twitter...instagram....pace si rimettono
E,come ultima cosa. ho la recovery cwm touch l'ultima versione ma il gentilissimo Vobiscum mi ha detto che non funziona il mount USB nell'ultima quindi...che fare? ne mentto una più vecchia, che sono sicuro che funziona?