CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 41 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 117 di 148 primaprima ... 1767107115116117118119127 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,161 a 1,170 su 1472
Discussione:

[ROM] [JB 4.2.x] JellyShot **Smooth**Fast**Stable**

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di alex71184

Smartphone
    NEXUS 5/S/7/MOTO G

Ringraziamenti
    371
    Ringraziato 478 volte in 414 Posts
    Predefinito

X il tema s3 e al primo post si installa da recovery e sono 5 file, fai un backup prima

http://forum.xda-developers.com/show...postcount=1610

Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App

<-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

2.  
    Baby Droid L'avatar di nexusVI

Smartphone
    Nexus S

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kriout Visualizza il messaggio
    se dalle 9 alle 12 sei stanto attaccato al tel con lo schermo acceso significa che il tuo è un miracolo se è ancora al 32 per cento ... lo schermo al 62 per cento mi sembra una buona percentuale, vuol dire che tutto il consumo è la, se ci clicchi quanto ti da come tempo di attività ?

ps qual'è il tema s3 ???
    Ciao kriout, se clicco su schermo come tempo di attività mi da 3h 13 minuti.
    Di solito non sto così dietro al tel ma visto tutte le novità installate ieri non ho resistito
    non ho molta esperienza per giudicare queste cose.
    Nel frattempo comunque lo schermo è sceso al 57% e la batteria è arrivata al 9% ora è sotto carica purtroppo non ho potuto prima.

il tema dell'S3 (purtroppo non posso aggiungere link) lo trovi nella discussione della jellyShot al secondo post.

Mi sembra molto bello ero abituato alla pure google experience questa mi sembra non troppo invasiva, fluida e piacevole da vedere.

Ciao!
    __________________________________________________ ____________________
    Nexus S - powered by JellyShot v4.7 - Marmite v8.7 CM Bigmem - PhilZ Touch 5.06.1
    ||||||||||||||||||

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nexusVI Visualizza il messaggio
    Ciao kriout, se clicco su schermo come tempo di attività mi da 3h 13 minuti.
    Di solito non sto così dietro al tel ma visto tutte le novità installate ieri non ho resistito
    non ho molta esperienza per giudicare queste cose.
    Nel frattempo comunque lo schermo è sceso al 57% e la batteria è arrivata al 9% ora è sotto carica purtroppo non ho potuto prima.

il tema dell'S3 (purtroppo non posso aggiungere link) lo trovi nella discussione della jellyShot al secondo post.

Mi sembra molto bello ero abituato alla pure google experience questa mi sembra non troppo invasiva, fluida e piacevole da vedere.

Ciao!
    beh quantomeno per i miei standard, oltre 3 ore di uso intensivo a schermo accesso è un ottima percentuale; molto spesso è difficile raggiungere le due ore, sopratutto per i nostri modelli a lcd. Personalmente sono riuscito a raggiungere più di 4 ore solo con una vecchissima rom slim basata su ICS, mi pare fosse la 4.1, la usavo in estate l'anno scorso, ma soltanto in condizioni estreme, ovvero modalità aereo, wi fi, e lo usavo solo per visualizzare dei power point all'uni ... adesso quando vado oltre le due ore grido già al miracolo anche se cmq non mi interessa tanto dato che non ci smanetto troppo. L'importante è che la batteria duri tanto a schermo spento ma con tutto attivo. Per analizzare il comportamente durante la giornata ti consiglio di usare un programma : https://play.google.com/store/apps/d...ZXJ5RHJhaW4iXQ.. che nella sua estrema semplicità ti fa capire come si comporta durante la giornata. in ogni caso la jellyshot è segnalata tra le più battery-friendly e in generale tra le più veloci, mancano solo un po di personalizzazioni che trovi in altre rom, per questo io non la uso.

per quanto riguarda il tema dell's3 mi sembra un po troppo invasivo, resto con il mio tema dark miui

Smartphone
    Nexus S

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

OK in effetti dopo aver ricaricato e lasciato quetare il telefono connesso in 3g schermo spento un po di whatsapp 2 telefonate e un po di navigazione stasera sono ancora al 24% partendo da 78% con la ricarica di oggi... Alla fine mi sembra ottimo. Per il tema stravolge un po l'assetto originario del nostro tel per ora mi sta piacendo ma ho appena iniziato a smanettare magari ora che so come fare cambio in fretta
    Nexus S - powered by JellyShot v4.7 - Marmite v8.7 CM Bigmem - PhilZ Touch 5.06.1
    ||||||||||||||||||

Androidiano

Ringraziamenti
    31
    Predefinito

Se si installa il tema S3, poi come si torna indietro senza reinstallare tutta Jellyshot?

Smartphone
    Nexus S

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Non ne sono sicuro ma basta cambiare la home screen? Mi ricordo che dopo installato mi ha chiesto quale scegliere.... Ho detto una cavolata?
    ||||||||||||||||||

Senior Droid

Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 42 volte in 39 Posts
    Predefinito

Il tema non si può rimuovere se non reinstallando tutto.
    Ciao

Androidiano

Ringraziamenti
    31
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gigiotd Visualizza il messaggio
    Il tema non si può rimuovere se non reinstallando tutto.
    Ciao
    Però si può selezionare il tema originale, esatto? Il tema S3 viene installato a fianco dell'originale, quindi, pur lasciandolo installato, potrei selezionare di nuovo l'originale?
    Grazie

Senior Droid

Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 42 volte in 39 Posts
    Predefinito

Non credo. Da quanto ho capito, JS non ha la gestione dei temi.
    Ciao

Androidiano VIP L'avatar di alex71184

Smartphone
    NEXUS 5/S/7/MOTO G

Ringraziamenti
    371
    Ringraziato 478 volte in 414 Posts
    Predefinito

Vai impostazioni-applicazioni-tutte- (touchwize home non ricordo oppure- avvio applicazione- )cancella predefenito e poi ti chiede quale scegliere se la stock o s3

Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App

<-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

12. Il seguente Utente ha ringraziato alex71184 per il post:

fizz89 (20-06-13)

Pagina 117 di 148 primaprima ... 1767107115116117118119127 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio