X il tema s3 e al primo post si installa da recovery e sono 5 file, fai un backup prima
http://forum.xda-developers.com/show...postcount=1610
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
X il tema s3 e al primo post si installa da recovery e sono 5 file, fai un backup prima
http://forum.xda-developers.com/show...postcount=1610
Ciao kriout, se clicco su schermo come tempo di attività mi da 3h 13 minuti.
Di solito non sto così dietro al tel ma visto tutte le novità installate ieri non ho resistito :)
non ho molta esperienza per giudicare queste cose.
Nel frattempo comunque lo schermo è sceso al 57% e la batteria è arrivata al 9% ora è sotto carica purtroppo non ho potuto prima.
il tema dell'S3 (purtroppo non posso aggiungere link) lo trovi nella discussione della jellyShot al secondo post.
Mi sembra molto bello ero abituato alla pure google experience questa mi sembra non troppo invasiva, fluida e piacevole da vedere.
Ciao!