X il tema s3 e al primo post si installa da recovery e sono 5 file, fai un backup prima
http://forum.xda-developers.com/show...postcount=1610
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
X il tema s3 e al primo post si installa da recovery e sono 5 file, fai un backup prima
http://forum.xda-developers.com/show...postcount=1610
Ciao kriout, se clicco su schermo come tempo di attività mi da 3h 13 minuti.
Di solito non sto così dietro al tel ma visto tutte le novità installate ieri non ho resistito :)
non ho molta esperienza per giudicare queste cose.
Nel frattempo comunque lo schermo è sceso al 57% e la batteria è arrivata al 9% ora è sotto carica purtroppo non ho potuto prima.
il tema dell'S3 (purtroppo non posso aggiungere link) lo trovi nella discussione della jellyShot al secondo post.
Mi sembra molto bello ero abituato alla pure google experience questa mi sembra non troppo invasiva, fluida e piacevole da vedere.
Ciao!
beh quantomeno per i miei standard, oltre 3 ore di uso intensivo a schermo accesso è un ottima percentuale; molto spesso è difficile raggiungere le due ore, sopratutto per i nostri modelli a lcd. Personalmente sono riuscito a raggiungere più di 4 ore solo con una vecchissima rom slim basata su ICS, mi pare fosse la 4.1, la usavo in estate l'anno scorso, ma soltanto in condizioni estreme, ovvero modalità aereo, wi fi, e lo usavo solo per visualizzare dei power point all'uni ... adesso quando vado oltre le due ore grido già al miracolo anche se cmq non mi interessa tanto dato che non ci smanetto troppo. L'importante è che la batteria duri tanto a schermo spento ma con tutto attivo. Per analizzare il comportamente durante la giornata ti consiglio di usare un programma : https://play.google.com/store/apps/d...ZXJ5RHJhaW4iXQ.. che nella sua estrema semplicità ti fa capire come si comporta durante la giornata. in ogni caso la jellyshot è segnalata tra le più battery-friendly e in generale tra le più veloci, mancano solo un po di personalizzazioni che trovi in altre rom, per questo io non la uso.
per quanto riguarda il tema dell's3 mi sembra un po troppo invasivo, resto con il mio tema dark miui :)
OK in effetti dopo aver ricaricato e lasciato quetare il telefono connesso in 3g schermo spento un po di whatsapp 2 telefonate e un po di navigazione stasera sono ancora al 24% partendo da 78% con la ricarica di oggi... Alla fine mi sembra ottimo. Per il tema stravolge un po l'assetto originario del nostro tel per ora mi sta piacendo ma ho appena iniziato a smanettare magari ora che so come fare cambio in fretta :)
Se si installa il tema S3, poi come si torna indietro senza reinstallare tutta Jellyshot?
Non ne sono sicuro ma basta cambiare la home screen? Mi ricordo che dopo installato mi ha chiesto quale scegliere.... Ho detto una cavolata?
Il tema non si può rimuovere se non reinstallando tutto.
Ciao
Non credo. Da quanto ho capito, JS non ha la gestione dei temi.
Ciao
Vai impostazioni-applicazioni-tutte- (touchwize home non ricordo oppure- avvio applicazione- )cancella predefenito e poi ti chiede quale scegliere se la stock o s3