ciao,
scusa ma nella guida non c'è come rimettere la rom stock. non parla mai di ritornare a kernel stock.
o per ritornare a kernel stock bisogna rimetter rom stock?
grazie
Scusa ma il primo "non" è di troppo!
credo cmq di aver capito: se ora ho la jellyshot v5 con kernel marmite 8.5 per tornare a jellyshot con kernel stock devo rimettere ROM stock (il quale rimette anche il kernel stock) e poi riflashare la jellyshot. corretto? (questo manca nella guida..)
grazie
thedisty (01-09-13)
Modello: Samsung Note 8 | Precedente: Honor 7
Google NEXUS S (GT-I9023)
Rom: Jellyshot 4.2.2 by Bedalus
Kernel: Marmite by Bedalus
Tweak: [Guida al Tweak x ICS] V6 SuperCharger | [Progetto XDA] zoOM...zoOM...
Salve a tutti,
ho un problemino... ho Flashato la JellyShot 5.0 e relative Gapps, da circa una settimana, la ROM va molto bene ma ho 3 app che perdono gli aggiornamenti quando spengo e riaccendo il cel, si tratta del PLAY STORE, HANGOUTS (ex Google Talk) e GOOGLE SEARCH. Non avviene ad ogni riavvio ma la cosa è molto casuale, ogni tanto si disinstalla anche l'app GOOGLE PLAY SERVICES.
L'unica cosa è che ho installato il Kernel Marmite dopo un paio di giorni che usavo la Jelly Shot con il suo Kernel, La cosa fastidiosa è che devo reinstallare queste app quasi ogni giorno, cosa mi consigliate?
Grazie
Ultima modifica di Vobiscum; 02-09-13 alle 14:39
<-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie
elt60 (11-09-13)
ma non ci sarà una jellyshot basata su android 4.3?
Originariamente inviato da VegetaSSJ5
@Articudus ha venduto il suo nexus.... non saprei. :-(
Inviato dal mio Nexus S/Galaxy Note 10.1 in giro
<-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie