Visualizzazione stampabile
-
A me francamente non capita nessuno dei problemi segnalati, nessun crash o lag (e uso una frequenza massima di 800).
L'unica cosa, ma mi succedeva anche con la 10, quando ricevo una chiamata da un contatto che ha una suoneria personalizzata, viene usata la suoneria generale e non quella specifica.
Sono veramente soddisfatto di tutto senza settaggi particolari o kernel diversi dallo stock.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fifo
Nel Power Widget, anche se ho aggiunto il tasto aeroplano, questo non funziona e non dà nessun comando, anche se il tel riconosce che viene premuto...per metterlo e toglierlo dal fly mode devo usare i Tile...
Quote:
sossio18
Allora non è un problema mio...a me però dal power widget la modalità aereo non si attiva nemmeno...devo attivarla dai quick setting
Dal ChangeLog questo problema è fixato nella N del 03/01; e Confermo.
-
Ho sul mio Nexus S la nightly del 03/01/2012, noto che consuma un pò troppo la batteria. voi come state messi?
-
dopo tanti tentativi con altre rom proviamo a tornare alla CM...
-
Quote:
D'Amico
lascia perdere photosphere, sul nexus s non funziona bene e causa solo guai. rifai un full wipe e flasha solo le google apps normali che trovi al primo post.
eh? scusa ma questa non l'ho capita proprio, che intendi?
Scusa ma poi ieri non ho avuto modo di rispondere. Mi riferisco,ma mi sa che è una cavolata pensandoci bene, al titolo del post che è appunto [ ROM ] [JB 4.2] etc...
Quel [JB 4.2] non è riferito al firmware di base, giusto? anche perchè ad oggi sul nexus s c'è il 4.1.2
Ecco a cosa mi riferivo!
-
conoscete un modo per far funzionare il terminale? l'app mi crasha quando la apro, credo sia un problema noto di cm10.1, grazie
-
Quote:
nikke
Scusa ma poi ieri non ho avuto modo di rispondere. Mi riferisco,ma mi sa che è una cavolata pensandoci bene, al titolo del post che è appunto [ ROM ] [JB 4.2] etc...
Quel [JB 4.2] non è riferito al firmware di base, giusto? anche perchè ad oggi sul nexus s c'è il 4.1.2
Ecco a cosa mi riferivo!
Ahi ahi.. Ma hai installato questa rom o hai la stock? Leggiti le guide per il modding che sono in rilievo in questa sezione che è meglio :p
Quote:
gacchan
conoscete un modo per far funzionare il terminale? l'app mi crasha quando la apro, credo sia un problema noto di cm10.1, grazie
No mi spiace, crasha anche a me..
-
provato a chiedere su xda, se mi rispondono vi aggiorno
-
Quote:
morrigan91
Ahi ahi.. Ma hai installato questa rom o hai la stock? Leggiti le guide per il modding che sono in rilievo in questa sezione che è meglio :p
Sono partito dalla stock. e poi ho messo prima la CM 10 Nightly. l'ultimo aggiornamento. Fatto tutti i wipe flashato prima la rom e poi le gapps e basta,senza photosphere, riavviato ma...nulla sempre i solito errore della configurazione automatica e delle com.google.gapps (ora di preciso non mi ricordo l'ordine ma su per giù è quello)
EDIT: Non chiedermi il perchè, ma ho ri-scaricato le gapps...ed è Partito tutto alla prima! ;) Meglio cosi! ora stiamo a vedere come va!
-
Quote:
gacchan
provato a chiedere su xda, se mi rispondono vi aggiorno
basta cancellare con root explorer Term.apk da system/app e riscaricarla dal play. molto semplice