Visualizzazione stampabile
-
allora:
1) i profili ci sono dalla CM 10, sulla CM 10.1 ci sono sempre stati.
2) è una questione del kernel ed anche questo su CM è sempre stato così.
3) l'alternativa è Cyandelta che invece di scaricare lo zip completo della nuova rom ti scarica solo un piccolo .zip (in genere fra i 5 e i 7 Mb) con le parti aggiornate della rom.
-
Con la nightly di ieri non riesco ad impostrare euro band mediante menù con *#*#4636#*#*
C'è qualcuno che ha provato ed ha medesimo problema...
-
Quote:
Originariamente inviato da
Dometech
Con la nightly di ieri non riesco ad impostrare euro band mediante menù con *#*#4636#*#*
C'è qualcuno che ha provato ed ha medesimo problema...
Se lo avevi gia impostato e non hai fatto un'installazione pulita ma hai solo aggiornato è normale..
-
piccola domandina...se voglio cambiare kernel mettendo il marmite devo fare qualche wipe?? oppure glielo carico sopra??
-
Quote:
asdrubale89
piccola domandina...se voglio cambiare kernel mettendo il marmite devo fare qualche wipe?? oppure glielo carico sopra??
Ci sono 2 scuole di pensiero.. Nessun wipe oppure wipe cache e wipe dalvik, io di solito li faccio, anche se lo sviluppatore dice che farli è solo una perdita di tempo, visto che ad avviarsi la prima volta dopo i wipe ci vuole qualche minuto, ma i wipe cache non fanno male, io per sicurezza li consiglio
-
Ho notato ancora qualcosa che non riesco a risolvere con la nightly del 6... mandando SMS con multi destinatario mi passa da SMS a messaggio multimediale (MMS)... Non capisco perchè visto che prima non succedeva....
-
Quote:
Dometech
Ho notato ancora qualcosa che non riesco a risolvere con la nightly del 6... mandando SMS con multi destinatario mi passa da SMS a messaggio multimediale (MMS)... Non capisco perchè visto che prima non succedeva....
Trovato avevo la spunta su messaggi di gruppo... Utilizza gli MMS per inviare ....
Questo settaggio era nelle impostazioni dei messaggi....
-
Scusate la domanda sciocca... Con il 4.1.2 'originale' quando sbloccavo il cellule trascinando verso sinistra si avviava la camera .....(non ricordo il nome della schermata di blocco)
Come si fa ad aggiungere la cam o eventuali altre app? Grazie infinite
[edit: mi è venuto in mente il nome, LOCK SCREEN ... scusate..è l'età che avanza rotfl]
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
-
Quote:
alextor
Scusate la domanda sciocca... Con il 4.1.2 'originale' quando sbloccavo il cellule trascinando verso sinistra si avviava la camera .....(non ricordo il nome della schermata di blocco)
Come si fa ad aggiungere la cam o eventuali altre app? Grazie infinite
Farsi un giro nelle opzioni? C'è addirittura nel menù principale la dicitura "schermata di blocco", poi basta andare in scorcitoie di sblocco.. Comunque dalla 4.2 per la camera basta trascinare verso sinistra quando si è sulla schermata di blocco..
-
Quote:
morrigan91
Farsi un giro nelle opzioni? C'è addirittura nel menù principale la dicitura "schermata di blocco", poi basta andare in scorcitoie di sblocco..
accidenti... era fin troppo evidente, ecco perchè non l'ho notata :o
Quote:
morrigan91
Comunque dalla 4.2 per la camera basta trascinare verso sinistra quando si è sulla schermata di blocco..
Nella mia schermata di blocco è sparito tutto dopo il passaggio alla cyanogenmod... poco importa, ora la aggiungo, ti ringrazio !