Visualizzazione stampabile
-
tipo hai messo tu una fotocamera nei dati di sistema manualmente?
se no non hai flashato bene la rom
-
Quote:
Originariamente inviato da
BP91
salve ragazzi. nel mio nexus s (cyanogenmod 10.1 stable) l'applicazione della fotocamera non funziona. quando provo ad aprirla, appare il messaggio "L'applicazione Galleria si è bloccata in modo anomalo". Con l'app CameraZoom invece funziona tutto tranne la fotocamera frontale. qualche consiglio?
Spostato nel posto giusto..
-
Quote:
Originariamente inviato da BP91
salve ragazzi. nel mio nexus s (cyanogenmod 10.1 stable) l'applicazione della fotocamera non funziona. quando provo ad aprirla, appare il messaggio "L'applicazione Galleria si è bloccata in modo anomalo". Con l'app CameraZoom invece funziona tutto tranne la fotocamera frontale. qualche consiglio?
È l'unica app che si blocca? Io avevo un sacco di questi problemi fino all'ultima installazione con azzeramento completo, quando ho fatto in modo di lasciare circa 400 MB di RAM liberi.
Un suggerimento: prova ad installare la patch per Photosphere e poi ad aggiornare con l'apk della fotocamera dei Google Edition (sul blog dovresti trovare l'articolo con i link): a me funziona benissimo con la stable.
Nota: la patch È DA INSTALLARE, altrimenti l'aggiornamento non s'installa
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da catmankee
Quote:
È l'unica app che si blocca? Io avevo un sacco di questi problemi fino all'ultima installazione con azzeramento completo, quando ho fatto in modo di lasciare circa 400 MB di RAM liberi.
Un suggerimento: prova ad installare la patch per Photosphere e poi ad aggiornare con l'apk della fotocamera dei Google Edition (sul blog dovresti trovare l'articolo con i link): a me funziona benissimo con la stable.
Inviato dal mio Nexus 7 usando
Androidiani App
Provo e faccio sapere ;)
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
-
Quote:
catmankee
Androidiani App
scusami dovrei flashare il file di questo articolo? Android 4.2 Jelly Bean: app camera con PhotoSphere funzionante [VIDEO] ? Androidiani
e poi dopo averlo flashato, cosa dovrei fare?
-
Quote:
Quote:
Androidiani App
scusami dovrei flashare il file di questo articolo?
Android 4.2 Jelly Bean: app camera con PhotoSphere funzionante [VIDEO] ? Androidiani
Sì, è quello. Ma lo Trevi anche nella guida nel primo post di questa discussione.
Poi dovrai caricare l'apk della nuova fotocamera presente nei Google Edition.
Cerco il link e te lo posto.
Eccolo (ci sono anche il wallpaper e lo zip con l'animazione d'avvio):
https://www.androidiani.com/applicaz...ownload-177359
Il primo file (la patch) è da installare tramite recovery, l'altro come un normale programma (avendo arrivato le "origini sconosciute") ;)
-
Scusate gli errori.
Trevi -> trovi
Arrivato -> attivato
-
ma come mai non posso attivare alcune cose nel menu "Dispositivo -> Avanzate", in particolare lo stato Deep Idle e le opzioni relative ai colori del display??
-
Quote:
EadWard
ma come mai non posso attivare alcune cose nel menu "Dispositivo -> Avanzate", in particolare lo stato Deep Idle e le opzioni relative ai colori del display??
Il deep idle non è abilitato, per i colori forse hai cambiato kernel anziché usare quello stock della cyanogenmod?
-
no ho il CM 10.1 stock. in particolare, leggo dalle info:
Versione kernel: 3.0.50-Cyanogenmod-gb97752e buold01@cyanogenmod #1 Mon Jun 24 14:45:26 PDT 2013
-
Io i colori con il kernel stock della Cyanogenmod riesco a modificarli, ma ho il Nexus S Super AMOLED, forse dipende da quello?
-
Quote:
EadWard
no ho il CM 10.1 stock. in particolare, leggo dalle info:
Versione kernel: 3.0.50-Cyanogenmod-gb97752e buold01@cyanogenmod #1 Mon Jun 24 14:45:26 PDT 2013
Il deep sleep su con android 4.1.2 in su non è più attivabile, non funziona.. è una opzione che è solo per Android 4.0.4.. per la parte dei colori è attiva solo se hai in nexus con Amoled..
-
bene .. deduco che il mio non sia Amoled. c'è un modo per capirlo?
-
Il modello GT-I9023 che vendevano ad esempio in Italia è LCD, il modello GT-I9020 che vedevano negli USA e nel Regno Unito è Super AMOLED.
-
Quote:
EadWard
bene .. deduco che il mio non sia Amoled. c'è un modo per capirlo?
Che non hai le opzioni abilitatè è già una conferma... verifica sotto la batteria che il modello è:
Amoled
[i9020t] or [GT-i9020] or [GT-i9020T]
[i9020a] or [GT-i9020A]
Super LCD
[i9023] or [GT-i9023]
Amoled 4g
[NS4G] or [d720] or [SPH-D720]
-
perfetto! :D
altra curiosità: ho visto che dopo la stable, stanno continuando a sfornare nuove nightly...... ci sarà da aspettarsi anche una nuova versione stable 10.1 secondo voi?
-
Quote:
EadWard
perfetto! :D
altra curiosità: ho visto che dopo la stable, stanno continuando a sfornare nuove nightly...... ci sarà da aspettarsi anche una nuova versione stable 10.1 secondo voi?
Sicuramente..
-
Ciao a tutti! Ho flashato la versione stable da un paio di giorni, e sto riscontrando un battery drain incredibile! (mi era successa la stessa cosa con la nightly di ieri, e non cambia niente neanche flashando il marmite). Qualche idea?
-
Quote:
Quote:
Quote:
Androidiani App
Android 4.2 Jelly Bean: app camera con PhotoSphere funzionante [VIDEO] ? Androidiani
Sì, è quello. Ma lo Trevi anche nella guida nel primo post di questa discussione.
Il primo file (la patch) è da installare tramite recovery, l'altro come un normale programma (avendo arrivato le "origini sconosciute") ;)
Androidiani App
Ho provato ma nulla, l'app fotocamera non funziona
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
-
-
c'è halo? grazie a tutti :)s
-
nono, hanno solo risolto dei bug, e inserito delle patch, niente di più, e si basa sulla vecchia stable 10.1, quindi non ci sono nemmeno tutte le altre opzioni introdotte in queste nightly
-
peccato... se solo mettessero halo ritornerei alla cm
-
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Androidiani App
Androidiani App
Ho provato ma nulla, l'app fotocamera non funziona
Inviato dal mio Nexus S usando
Androidiani App
Anche con la nuova release?
-
scusate, come faccio a togliere il led? mi da fastidio che i tasti soft touch rimangano accesi fino a quando non accendo il display quando arriva una notifica
-
Quote:
Originariamente inviato da marco1309
scusate, come faccio a togliere il led? mi da fastidio che i tasti soft touch rimangano accesi fino a quando non accendo il display quando arriva una notifica
Guarda in impostazioni-> avanzate->BLN e impostazioni BLD
-
hanno rilasciato una nuova versione stabile, la 10.1.2, ma di questa non trovo notizie sul blog della cyano
Edit: scaricata e installata, si basa sulla precedente versione stable 10.1.1 con l'aggiunta di un ulteriore patch
-
Quote:
TheDoc16
hanno rilasciato una nuova versione stabile, la 10.1.2, ma di questa non trovo notizie sul blog della cyano
Edit: scaricata e installata, si basa sulla precedente versione stable 10.1.1 con l'aggiunta di un ulteriore patch
https://plus.google.com/+CyanogenMod/posts
Solito bug del forum
plus.google.com/+CyanogenMo*/posts
Metti la "d" al posto di "*"
-
dopo la 10.1.2 mi succede che gli update successivi non me li trova, o meglio li trova solo
impostando l'ultima opzione su cmupdater (tutte le versioni- nightly incluse), ma poi una volta installata
la nightly mi indica che la 10.1.2 sarebbe un update.
Se invece imposto, come ho sempre fatto, Nuove versioni-nightly incluse ( la seconda opzione) dopo la
10.1.2 non mi trova update. Mi è venuto questo dubbio, le nightly successive alla 10.1.2 contengono
la patch per la sicurezza? Oppure qualcuno sa interpretare perchè succede questa cosa?
E da ultimo, succede anche ad altri?
Non vorrei che installando le ultime nightly non ci siano le patch per la sicurezza, che
mi sembrano importanti.
-
ho un problema con maps. mi richiede di attivare l'accesso alla posizione anche se è già attivato. come faccio?
-
Io non riesco più a modificare la banda radio,mi compare solo automatica...ho provato a mettere la rete in solo GSM e poi di nuovo 3g preferito ma niente, fatto sia con dati attivati che spenti...che devo fare?
-
Quote:
TheDoc16
Io non riesco più a modificare la banda radio,mi compare solo automatica...ho provato a mettere la rete in solo GSM e poi di nuovo 3g preferito ma niente, fatto sia con dati attivati che spenti...che devo fare?
Io farei i wipe cache e reflash della rom..
-
Fatto, ma nome cambiato nulla...non è che c'è un contatore che dopo un tot di volte che si cambia non si può più modificare?
-
Quote:
TheDoc16
Fatto, ma nome cambiato nulla...non è che c'è un contatore che dopo un tot di volte che si cambia non si può più modificare?
No, a quanto pare è così da un po', me lo ha fatto presente Vobiscum, da un po' di tempo a questa parte non si riesce più a modificare su nessuna rom recente. Io pensavo che tu lo avessi gia settato, una volta fatto non si può cambiare e la soluzione era riflashare, per quello te lo avevo consigliato, ma ora la situazione sembra diversa..
-
mi è venuto un dubbio.. le ultime nightly son "basate" sulla cm 10.1.2, giusto?
-
Si si, la cm10.1.2 non è altro che la cm10.1 stabile più le patch di sicurezza, patch che sono state introdotte pure sulle nightly
-
ok grazie, mi era venuto un piccolo dubbio..
altra cosa, come kernel alternativo va bene il marmite 7.3?
-
Guarda io avevo messo quella versione, ma alla fine ho notato che con il kernel stock la ROM dura di più come batteria, quindi ho lasciato quello
-
Quote:
Originariamente inviato da MarcoMatt92
ok grazie, mi era venuto un piccolo dubbio..
altra cosa, come kernel alternativo va bene il marmite 7.3?
Io ho messo, giusto stanotte, il Marmite 8.7CM Big Mem e, finora, va da Dio
-
Attenzione la nightly di oggi 22 sembra non funzionare, a me si blocca al boot