Se hai piallato tutto bene bene e con tutto stock si pianta mi sa tanto di problema HW.. non è che hai esagerato con l'OC?
Visualizzazione stampabile
Ho risolto mettendo prima GB 2.3.6 stock poi facendo installazione pulita della cm10.1 non crasha più...ora la tengo con il marmite a 100-800 e va fluidissima
Inviato dal mio Nexus S 4G usando Androidiani App
Nessuno ha più aggiornato il telefono?
Vorrei farlo dato che ho ancora la cm10 e ogni tanto si blocca e devo staccare la batteria... :confused:
Inviato da Samsung Galaxy Tab2 con Tapatalk HD
Sbaglio o sul changelog della night del 31 c'era scritto qualcosa riguardo la radio FM?
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
si ma in pratica a noi non comporta alcun guadagno, è una modifica per i dispositivi che hanno il blocco solo a livello software, mentre noi l'abbiamo pure a livello hardware, per come è stato detto, il chip radio è presente ma non fisicamente collegato
cmq cyandelto oggi ha deciso di non aggiornarmi la cyano, che faccio? aspetto ancora o procedo al wipe data del programma?
installa direttamente la nightly, magari s'è inceppato
Si alla fine ho fatto così, ho scaricato la nightly e ho flashato quella e poi ho cancellato i dati di cyandelta e gli ho fatto caricare la nightly di oggi, vediamo se domani mi scarica l'aggiornamento tranquillamente
per curiosità, mi guarderesti se hanno levato il widget Chronus? Mi sembra di capire dal changelog che lo hanno tolto. Per ora sono alla nightly di una settimana fa circa.
l'hanno solo rinominato per questioni legali
sisi infatti, adesso si chiama cLock....ma quali questioni legali?
ah ok, non lo sapevo, certo che storie xD
Salve,
monto la CM 10.1 del 10 gen, e finora, a parte qualche piccolo rallentamento ed un paio di riavvii usando Chrome, la rom ha funzionato abbastanza bene.
Oggi, però, ho voluto controllare la percentuale di consumo di batteria dei vari processi ed ho notato, cosa secondo me molto strana, un consumo del 59% della voce "Sistema Android" o_O.
E' da imputare ad una applicazione in particolare? mi conviene aggiornare la rom a quella odierna?
aggiornare non fa mai male, di migliorie ne sono state introdotte molte ;)
cmq ancora non è stata reintrodotta la possibilità di cambiare il numero sulla sim, qualcuno sa il motivo?
e invece nessuno ha avuto modo di provare se gli funziona il message access profile? oggi ho rifatto la prova, con la cm10 la macchina mi legge i messaggi, con l'ultima cm10.1 invece solo la rubrica, ma la cosa è strana visto che dicono che l'hanno introdotta questa funzionalità
Ragazzi scusatemi... non sono molto esperto. Ho appena installato la CM del 5 febbraio. Faccio bene o dovrei installare l'ultima Experimental (del 21 gennaio), visto che nel primo post del thread viene detto che l'experimental "è classificata come un po' più stabile delle nightly"??
Grazie :D
Ma capita anche a voi di non trovare l'nfc nel menù di condivisione? A me non esce, lo usiamo io ed un mio amico con il galaxy nexus lo usiamo per fare gli sboroni con gli iphonari rotfl
teoricamente, la experimental dovrebbe essere rilasciata una volta al mese e quindi dovrebbe essere un po' più stabile, ma comunque anche tutte le nightly sono stabili..quindi fossi in te metterei la nightly perché ci trovi già alcune funzioni che nelle experimental saranno implementate a fine mese :D
D'accordo. vi ringrazio per le risposte. Devo però dire un'impressione che ho avuto.
Precedentemente avevo installato la nightly del 28/12. Ora ho installato quella del 05/02 (sempre con un'installazione pulita). Devo dire che mi è parso di vedere un po' più lento il cell con questa nighty rispetto a quando avevo la nightly del 28/12. È vero, è una mia impressione sbagliata o devo far qualcosa?
Non so se è influente però dico che come ricovery ho la CWM 5.0.2.0
a sensazione ti dico che forse nel tempo si è leggermente rallentata. Ho provato perfino le versioni sperimentali prima che iniziasse il roll out delle nightly e quelle erano velocissime. Però onestamente credo che sia molto dettato dalla suggestione mista ad abitudine. Magari qualche piccolissimo rallentamento ci può anche essere stato, però adesso ho 150 applicazioni installate, qualche tempo fa la metà.
Sono passato da Trebuchet a Nova launcher che trovo più comodo e veloce.
Ragazzi scusate un cosetta.... nelle nuove nightly non riesco più a trovare la voce per mettere debug usb...
Dov'é? Grazie mille
E' in Opzioni sviluppatore che è nascosto.
Per rivelarlo vai in Info sul telefono, scrolla tutto fino in fondo e su Numero build tappa a manetta fino a che un messaggio ti dirà che ora sei sviluppatore, torna indietro di uno step e troverai Opzioni Sviluppatore visibile con dentro quello che stai cercando.
;)
Hi folks.
Ho un problema con il bellissimo widget cLock e cioè non mi segnala la posizione ne si aggiorna alchè mi risulta fastidiosamente inutilizzabile. Non ho la limitazione dei dati in background, ho l'ultima nightly senza alcun altro problema, sempre installazioni pulite, Apex Launcher.
Fino alla ultima M experimental andava tutto ok, dalle nigthly successive kaputt, sia sotto 3g che con Wifi.
Qualcun'altro con lo stesso problema? Suggerimenti?
Grazie
Buongiorno a tutti.
io uso la cyano 10.1 e aggiorno la night circa una volta a settimana!
è possibile che ogni volta che la aggiorno mi sparisca google maps dalle gaaps??
EDIT:
Posso posrtarle ad app di sistema con titanium??
io lì'unico problema che ho con varie nightly è quello che ogni tanto crasha il processo UI Sistema....si riavvia la home e tutto bene com prima,......
Ma com'è che devo aggiornare all'ultima nightly ogni 5/7 gg perchè il cell diventa laggoso, lento e a tratti inutilizzabile..?!
Aggiornando (tramite CyanDelta e/o anche facendo Wipe completi) per 2/3/4 giorni va fluido e reattivo poi poco alla volta inizia a dare segni di lag, lentezza e piccoli freeze; però nessun riavvio o cose strane...
Kernel Stock! (consigliate di modificarlo? con quale?)
Idee?
Io mi trovo da dio con marmite 7.2.3 (ovviamente versione CM)
Con la nightly del 0205 (5 feb) e il marmite 7.2.3 mi va fluidissimo e i consumi sono stupefacenti a mio parere:
http://imageshack.us/a/img853/9375/s...3020722330.png
http://imageshack.us/a/img502/7651/s...3020722331.png
Non mi sembrano entusiasmanti i consumi...devo però dire che il mio fa/ceva peggio :D
Adesso ho installato l'Air...dopo la prima oretta che pensavo di ripristinare un nadroid, sembra che vada bene/meglio...si vedrà...
Però davvero, non capisco perchè ogni 5 gg devo aggiornare sennò è una sofferenza...spiegazioni ce ne possono essere..!?
Ciao a tutti guardando sopra a internet ho scoperto questi temi per chronus flashiabili da recovery.
1)Link download:http://www.slimroms.net/index.php/do...weather-icons1
Allegato 45739
2)Link download:http://www.slimroms.net/index.php/do...weather-icons2
Allegato 45740
e verrà così :
Allegato 45741
bello no? Sono perfettamente compatibili con la cyano. Provateli sono stupendi.Spero vi sia piaciuto.
C'è modo di modificare l'indicatore batteria? Quello circolare con percentuale è troppo piccolo (i numeri in particolare) e scuro...
Con la 10 utilizzavo Uot Kitchen ma provandoci adesso mi dà sempre errore SHTF...
Mi ricordo che esisteva qualche app..ma non le trovo..:|
Salve ragazzi, che kernel mi consigliate per questa ROM? grazie mille :D
Quote:
Originariamente inviato da Fifo
IL tools originale non funziona con android 4.2.1 ma solo con le versioni precedenti...
Scaricati questo tools che ho modificato per il nexus s info post #484 thread JellyShot
DOWNLOAD TOOLS
Nexus S Mobile