Quote:
Originariamente inviato da Giangio53
Ho letto la stessa cosa su G+, da parte di un conoscente con il GS2. Mi sa che è generale
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da Giangio53
Ho letto la stessa cosa su G+, da parte di un conoscente con il GS2. Mi sa che è generale
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
ho flashato la 10.1 stable, ma il gps quando apro maps non funziona più.
"attiva l'accesso alla posizione per le applicazioni google" nonostante nella schermata del gps abbia tutto spuntato
come posso risolvere?
E perché non hai postato nel thread della CM? o_O
Sposto li
@morrigan91
rumors fanno trapelare che Cyanogen e Paranoid hanno iniziato a lavorare su android 4.2.3. In particolare Cyano con CM10.2.
A te che risulta? Ci sarà anche per il nexus s? Certamente sarai più informato di noi.
Grazie.
Non sono rumors, lo hanno dichiarato.. Gerrit Code Review
Per il NS non so, credo che cm però lo supporti ancora, paranoid bo..
Chiuso OT ;)
Buon pomeriggio ragazzi, ho un problema con l'app cyandelta... Ho sempre aggiornato le nightly che venivano rilasciate con questa app.. Adesso non mi aggiorna poi le nightly e mi esce la scritta "aborted" quando il programma mi rimanda in cwm... Premetto che ho già provato a disinstallare e reinstallare l'app ma non ho risolto. Come posso risolvere questo problema??
Quote:
Originariamente inviato da morrigan91
Ho già provato cancellare tutti gli zip e mettere una nightly normale.. Ma non va lo stesso
Quote:
Originariamente inviato da morrigan91
Md5 controllato.. Tutto ok..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Si a me corrisponde...monto cm10.1.2 e marmitte 7.3
Salve ragazzi, ho un problema, non mi va il gps, mi chiede di attivare l'accesso alla posizione anche se è già attivato. Idee su come risolvere il problema?
P.S.: monto la cyano stable 10.1.2
RISOLTO
è bastato dare una pulita alla cache.
Ciao a tutti... stamattina finalmente mi sono deciso a passare alla cm 10.1. ho seguito tutti i passaggi delle guide e la rom funziona perfettamente
Ho solo un piccolo quesito... nelle impostazioni non risco a trovare la voce performance (dove ci sono scheduler e overclock) qualuno sa che fine ha fatto in questa rom? o se si può attivare?
ho letto solo il primo post per attivare le opzioni sviluppatore ma nient'altro
qualcuno puo darmi una mano?
Grazie a tutti!
ma ti posso fregare la cm unofficial oppure ci pensi tu?
ok morrigan :)
se ho installato le penultime gapps per 4.2 e volessi installare le ultime, come dovrei fare? basta flasharcele sopra o devo fare un wipe?
Quote:
Originariamente inviato da MarcoMatt92
??? Che senso ha?.. se le hai già installate si sono già aggiornate alle ultime versioni.. non serve rimetterle... comunque se lo vuoi fare meglio un full wipe.. potrasti avere problemi di servizi doppi o fc di app..
Inviato dal mio Nexus S/Galaxy Note 10.1 in giro
ragazzi le luci dei led di notifica si accendono correttamente quando arriva (ad es.) un sms. dopo un po' peró si spengono, quindi a volte mi capita di vedere il cellulare con le luci spente ma in realtà sono presenti delle notifiche. come posso fare per far rimanere le luci accese fin quando non leggo le notifiche?
uso una cm 10.1.2 e marmite cm 8.7 bigmem.
grazie in anticipo!
scarica nstools, e li c'è il menu bln, lo abiliti, o meglio dovrebbe essere abilitato e sotto ci dovrebbe essere il setup per il timeout, se non ricondo male va impostato a 0 per dire che non deve mai spegnersi...in più puoi regolare il trigger, ovvero il lampeggio dei tasti al posto della luce fissa
avevo giá nstools e il timeout era giá a 0. ora ho provato a cambiare le impostazioni e a rimetterle com'erano...
cmq questo difetto lo avevo giá con la cm 10.0 con kernel stock e anche con la 10.1con kernel stock.
Ciao a tutti,
ieri sera (maledette le iniziative prese ad ora tarda) ho fatto aggiornamento del mio NS all'ultima nightly Cyano disponibile e tutto funzionava bene a parte il play store che dava l'errore "nessuna connessione".
Vista la situazione ho deciso di fare un "downgrade" alla RC1.
Ora il telefono è bloccato sul booting della cyano da ore.
C'è un modo di risolvere senza un factory reset?
grz
Ragazzi per flashare la 10.1.3 (è uscita la stable, che sarà l'ultimo update per la 10.1) è necessario fare qualche wipe? (ora uso la 10.1.2)
E inoltre: dopo il flash della rom bisogna flashare di nuovo le gapps?