Ty!
Riuscito...
Anche se quello di UOT era + grosso, colorato e animato...:-/
Devo vedere se lo trovo da qualche parte...
Visualizzazione stampabile
Salve ho un problema in pratica quando vado a comporre un numero con il tastierino numerico i numeri non sono reattivi ovvero io tocco il numero ma compare solo dopo circa un secondo, come se il telefono fosse "impallato" come posso risolvere?
se non ricordo male avevo questo problema anche con la stock 4.2
Scusate da qualche giorno dopo che flasho la rom mi dà un errore relativo al "motore di sintesi". che non so cos'è
Cosa significa questo errore? Ed eventualmente come si può rimediare?
Va detto che questo problema me lo dà solo quando rebooto il sistema dopo aver flashato la rom. Invece negli avvii successivi non compare l'errore.
Grazie!! :D
Con l'aggiornamento dell'11 (o forse è cambiato prima e io non l'ho notato) dove si cambia la suoneria della sveglia?
Non c'è più il comando nella sezione relativa agli allarmi, appunto :-/
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
Ora che è uscito il 4.2.2, le nuove nightly avranno questa nuova versione?
penso di si, bisogna vedere se verrà implementata direttamente nella prossima nightly o bisognerà attendere qualche giorno/settimana, ma sicuramente prima o poi uscirà anche per noi
Non si sa mai, ma di solito questi minor update vengono implementati in giornata, o nel giro di pochi giorni.. Anche se l'ultima volta che ho scritto una cosa del genere ho cannato di brutto rotfl
quando hanno rilascio la nuova rev di androdi 4.2.1 l'hanno integrata subito, e nella release successiva era già li, questo non penso sia diverso, ma in ogni caso sono convinto che in settimana avremo l'aggiornamento :)
la nightly di ieri mi ha brasato tutte le sveglie pianificate, se stamattina mi sono alzato all'ora giusta è stato solo per una botta di culo....
Buongiorno a tutti.
io uso la cyano 10.1 e aggiorno la night circa una volta a settimana!
è possibile che ogni volta che la aggiorno mi sparisca google maps dalle gaaps??
Posso posrtarle ad app di sistema con titanium??
L'unico problema che ho con varie nightly è quello che ogni tanto crasha il processo UI Sistema....si riavvia la home e tutto bene come
prima......unica cosa da sottolineare, uso la tsf shell.
Qualcuno ha installato la nightly di oggi? È già su base 4.2.2?
Grazie ;)
Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2
sto installando ora, ma non credo proprio comunque.
edit: sempre 4.2.1
Grazie mille, finché non arriva questa 4.2.2 me ne resto con la M1 che funziona benone, sarà questione di giorni credo
Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2
Scusate da qualche giorno, dopo che flasho la rom mi dà un errore relativo al "motore di sintesi". che non so cos'è
Cosa significa questo errore? Ed eventualmente come si può rimediare?
Va detto che questo problema me lo dà solo quando rebooto il sistema dopo aver flashato la rom. Invece negli avvii successivi non compare l'errore.
Grazie!! :D
Ciao a tutto il forum sono tornato ho ritirato oggi il mio nexus s dopo 25 giorni e due volte in riparazione .spero di non avermi perso troppe cose
Non si perdono le App se fai solo Wipe cache e delvik cache in caso di aggiornamento.... e il fatto che ti crasha il processo UI Sistema non dipende dal Launcher ( al massimo avresti FC su Tsf Shell ) ma dalla ROM..... hai provato a fare un clean install e vedere se ti risuccede ? :p
Ciao :-) una curiosità mia: dalla ROM di oggi ho notato che gli aggiornamenti della stessa riguardano "merge mr.1-1...ecc". Qualcuno sa cosa significa?
Fatto. E grazie per l'interessamento. :)
Dunque il problema permane... quando accendo il cell, mi dice "Il processo system ha smesso di funzionare. Arrestarlo?" "ok"
Spingo ok e poi sembra andare tutto tranquillo, però all'avvio esce quell'avviso.
Come posso fare? Grazie mille :D
lo ha fatto ieri anche a me, io ho messo "attendi" ed è finita lì.
La nightly di oggi porta android 4.2.2 ;)
bene!
qualcuno l'ha provata?
Mi sembra che non sia cambiato granché, anche in fatto di velocità e batteria. Cmq la sto provando
Quote:
Originariamente inviato da Alan10
A volte lo dice anche a me! Però solo quando lo accendo allo sblocco della sim. Io gli dico attendi... E poi se ne va via e non riscontro nessun problema.
Ah nella 4.2.2 visto che ora dice il tempo rimanente mente scarica un app? E poi nel popapp dei messaggi l'icona letto o rispondi ora non mi ricordo è cambiata.
Con la app stock dei messaggi a voi capita che questi restino in uno stato di "invio..." permanente?
Problema con Cyanogenmod 10.1: quando scrivo un sms e devo correggere una parola appartenente all'ultima riga del messaggio, faccio fatica a far andare il cursore sull'ultims riga... esso, quando tocco lo schermo, finisce sulla penultima, ma sull'ultima non vuol saperne di scendere... Come mai?
Wi! una cosa veloce! come mai,secondo voi, per far riconoscere al telefono che ho messo nuova musica lo devo per forza riavviare?!
Gli album li copio in sdcard/MUSIC. Ma quando faccio la rimozione sicura poi non me li vede e necessita il riavvio... Idee?