Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Citri
Ho installato per la prima volta sul mio NS la Cyanogen ieri sera, stanotte messo in carica, acceso stamattina e con connessione dati attiva e 2 messaggi su whatsapp, in meno di un'ora e mezza ha "tritato" il 20% di batteria di cui il 29% solo di Sistema operativo o_O :O
Qualcuno di voi che ha fatto i wipe cache e dalvik ha notato un miglioramente nel consumo della batteria? (vorrei evitare di fare un wipe completo) altrimenti mi sa che ritorno alla rom stock :(
Scusa se te lo dico, ma se non hai fatto un'installazione pulita per passare dalla stock alla cm non hai capito niente di niente e te la cerchi.. E non hai letto quello che c'è scritto nel primo post. Addirittura stock 4.1 e cm 4.2, spero capirai che è una cosa che non può non dare problemi. Poi c'è da aggiungere che dopo un flash la batteria è probabile che sballi.
Ma avevi già bl sbloccato? Quindi nessun problema per mettere TB e fare i vari backup per poterli ripristinare.. Se vuoi la cm devi per forza fare un clean install la prima volta
EDIT: ah si, @nikke torna a rileggere per bene il primo post va :p
-
Quote:
Originariamente inviato da miticoferry
vai direttamente con quella del 10 ciao
Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk
Grazie, provvederò il prima possibile xD
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
-
Quote:
nikke
Grazie, provvederò il prima possibile xD
Inviato dal mio Nexus S usando
Androidiani App
aiutati con titanium backup, così anche se fai tutti i wipe necessari puoi ripristinare le app velocemente, i dati di sistema solo tramite google e a mano se provieni dalla stock.
-
Quote:
EDIT: ah si, @nikke torna a rileggere per bene il primo post va
Morrigan ma te ti riferisci a cosa? a i wipe vero? e a i punti che hai fatto? :p
Perchè senno mi hanno già risposto che posso anche saltare direttamente alla versione del 10 rotfl
-
Quote:
nikke
Morrigan ma te ti riferisci a cosa? a i wipe vero? e a i punti che hai fatto? :p
Perchè senno mi hanno già risposto che posso anche saltare direttamente alla versione del 10 rotfl
No, io mi riferisco a tutto in generale :p
-
Quote:
gacchan
aiutati con titanium backup, così anche se fai tutti i wipe necessari puoi ripristinare le app velocemente, i dati di sistema solo tramite google e a mano se provieni dalla stock.
Ne terrò di conto. Per ora ho sempre fatto la procedura "b" tanto per intedersi (mi riferisco al primo post è rotfl). TB non l'ho mai usato anche perché è da poco che ho deciso di mettere e stare con una rom mod....;) e anche prima non l'ho mai usato...ho sempre fatto back up dei file
-
Quote:
morrigan91
No, io mi riferisco a tutto in generale :p
ah :o ... e perché? Ho sbagliato cosi tanto? :cry: Ma..Ma..io ho fatto tutto, giuro! anche il backup della cartella efs!!
-
Quote:
nikke
ah :o ... e perché? Ho sbagliato cosi tanto? :cry: Ma..Ma..io ho fatto tutto, giuro! anche il backup della cartella efs!!
rotfl rotfl rotfl dai che ti prendo in giro!
-
Quote:
morrigan91
rotfl rotfl rotfl dai che ti prendo in giro!
E daii!!! che io ci credo poi! :'(. Se me lo diceva un altro ok...ma da te... che sai tutte quelle supercazzole e fai mille mila guide!! rotflrotfl
Meglio cosi allora via :p.
Senno per davvero mi eclissavo e tornavo al 3310 rotfl
-
Quote:
morrigan91
Se usi il kernel cm non ti serve nstools ed il bln è attivo di default, se usi un altro kernel è o un problema o di nstools.. Prova a cancellare i dati di nstools con TB, riavviare e poi modificare le opzioni di nstools
Cancellati i dati ma niente...il bld funziona come il cfq....ma il bln non vuole proprio partire... Ho provato anche con altri programmi ma niente