Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti!
ho installato ieri la Cyano 10.1 (nightly del 10) seguendo la procedura A (arrivo dalla cyano 10 stable) facendo manualmente dalla recovery i vari wipe data/factory reset, wipe cache partition, wipe dalvik cache e format /system; è quasi tutto perfetto tranne per il bluetooth: non mi funziona più, io lo attivo e provo a connettere l'auricolare bluetooth (che ha sempre funzionato con la cyano 10) ma il telefono non me lo riconosce; a qualcuno è capitato?
-
hai provato bln control pro?
-
Risolto, dopo vari tentativi di connessione mi ha finalmente riconosciuto l'auricolare :-)
Per il resto è una ROM veramente stupenda!
-
Altra piccola nota: sto effettuando aggiornamenti ogniente giorno, prima con CM Manager poi con Cyandelta (grazie del suggerimento!).
Ogni volta mi ritrovo con i collegamenti a fotocamera e galleria non funzionanti: in pratica, sparisce la patch per Photosphere (che non ho ancora ben capito come si usa nemmeno sul GNex, ma questo è un altro discorso :D ) e mi tocca reinstallare il pacchetto
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
-
A voi arrivano gli mms? Allora, fino alla cm10 tutto bene, io ne ricevo pochi e non ne mando mai, una volta quando arrivavano o li recuperava da solo o compariva un tasto download sul messaggio, da quando ho la 10.1 mi arriva solo il messaggio della vodafone che mi è arrivato un mms e di andarlo a leggere sul sito.
Dati attivi ed apn verificato.
-
Quote:
Originariamente inviato da
catmankee
Altra piccola nota: sto effettuando aggiornamenti ogniente giorno, prima con CM Manager poi con Cyandelta (grazie del suggerimento!).
Ogni volta mi ritrovo con i collegamenti a fotocamera e galleria non funzionanti: in pratica, sparisce la patch per Photosphere (che non ho ancora ben capito come si usa nemmeno sul GNex, ma questo è un altro discorso :D ) e mi tocca reinstallare il pacchetto
Inviato dal mio GT-P3110 usando
Androidiani App
pure a me succede, credo non ci sia rimedio che non quello di riflashare il pacchetto ogni volta
-
ho la nightly del 3/01 posso aggiornare tramite Cyandelta ad una versione più recente? mi basta fare un wipe cache e wipe dalvik?
-
domandina veloce: ma voi che avete la patch per photosphere potete uppare le foto su fb dalla galleria? io con le precedenti gapps non ci riuscivo mai e per questo ho rinunciato a mettere photosphere con la cyano 10.1....
-
Quote:
D'Amico
domandina veloce: ma voi che avete la patch per photosphere potete uppare le foto su fb dalla galleria? io con le precedenti gapps non ci riuscivo mai e per questo ho rinunciato a mettere photosphere con la cyano 10.1....
non ci ho mai provato ad esser sincero, non saprei dirti
-
Quote:
asdrubale89
ho la nightly del 3/01 posso aggiornare tramite Cyandelta ad una versione più recente? mi basta fare un wipe cache e wipe dalvik?
Si che puoi se hai ancora lo zip. L'unica cosa è da vedere quanti mega di roba ti fa scaricare.. Perchè se sono troppi ti conviene scaricare direttamente da get.cm