Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
morrigan91
Si che puoi se hai ancora lo zip. L'unica cosa è da vedere quanti mega di roba ti fa scaricare.. Perchè se sono troppi ti conviene scaricare direttamente da get.cm
neanche tanto...19 MB....quindi fa tutto lui??ottimo!
-
Quote:
Originariamente inviato da asdrubale89
ho la nightly del 3/01 posso aggiornare tramite Cyandelta ad una versione più recente? mi basta fare un wipe cache e wipe dalvik?
Io sono partito da quella del 2/01, con Cyandelta, il 10, dopo aver aggiornato fino a quel momento con CM Manager. Non ho fatto nessun wipe (non li avevo fatti nemmeno prima con CMM). Mi ha scaricato un .zip di 18 mb (contro gli 8 dello .zip di ieri).
Se qualcuno consigliasse diversamente, sarei felice di ascoltare
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da blackmonger
Quote:
Originariamente inviato da catmankee
Altra piccola nota: sto effettuando aggiornamenti ogniente giorno, prima con CM Manager poi con Cyandelta (grazie del suggerimento!).
Ogni volta mi ritrovo con i collegamenti a fotocamera e galleria non funzionanti: in pratica, sparisce la patch per Photosphere (che non ho ancora ben capito come si usa nemmeno sul GNex, ma questo è un altro discorso :D ) e mi tocca reinstallare il pacchetto
Inviato dal mio GT-P3110 usando
Androidiani App
pure a me succede, credo non ci sia rimedio che non quello di riflashare il pacchetto ogni volta
Grazie! Andremocavanti così, allora
-
Quote:
catmankee
Io sono partito da quella del 2/01, con Cyandelta, il 10, dopo aver aggiornato fino a quel momento con CM Manager. Non ho fatto nessun wipe (non li avevo fatti nemmeno prima con CMM). Mi ha scaricato un .zip di 18 mb (contro gli 8 dello .zip di ieri).
Androidiani App
beh direi che è molto più comodo che scaricarsi ogni volta l'immagine intera...
-
Quote:
Originariamente inviato da asdrubale89
Quote:
Originariamente inviato da catmankee
Androidiani App
beh direi che è molto più comodo che scaricarsi ogni volta l'immagine intera...
Ah, di sicuro! ;)
-
Quote:
catmankee
mmm...mi ha dato questo errore:
error processing rom manager script. please verify that you are performing the backup, restore,or rom installation from rom manager v.4.4.0.0. or higer
cos'ho sbagliato?
-
Solo a me da un secondo aggiornamento alla nightly oggi?
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
-
Quote:
asdrubale89
mmm...mi ha dato questo errore:
error processing rom manager script. please verify that you are performing the backup, restore,or rom installation from rom manager v.4.4.0.0. or higer
cos'ho sbagliato?
Forse non hai sbagliato nulla ... hai per caso CWM come recovery? Tieni presente che in tal caso devi fare a "a mano" i due wipe (cache e dalvik), poi l'upgrade dello zip ed infine il reboot. Il motivo è che per la CWM non sono stati rilasciati i sorgenti e pertanto CyanDelta non si può interfacciare con questa recovery
-
Quote:
cheggio
Solo a me da un secondo aggiornamento alla nightly oggi?
Inviato dal mio Nexus S usando
Androidiani App
Si oggi ben due aggiornamenti
-
Quote:
Giangio53
Si oggi ben due aggiornamenti
wow :) ma secondo voi perchè quando accendo mi dice "spazio non sufficiente. Liberare spazio per completare l'operazione"? Lo fa da qualche nightly