Visualizzazione stampabile
-
alla fine sono riuscito ad aggiornare alla nightly di oggi, ma dal changelog mi aspettavo di più, in primo luogo avevo capito che avevano reintegrato il supporto bluetooth per l'auto della cm10 che mi permette di vedere i messaggi sull'auto e il titolo della canzone che ascolto, e invece niente...miglioramenti nell'auto non ne noto....il file manager continua a non integrare un gestore archivi...insomma, ancora qualcosa c'è da fare, ma tutto sommato non posso lamentarmi.....l'unica cosa che stavo pensando di fare è di scaricare la nightly di oggi e formattare il cell e partire da quella, che dite conviene?
-
Installata ieri quella di ieri (del 20 quindi). Ottima, nessun reboot per oggi. Marmite 7.3. E mi funziona l'accellerometro che con la 12 (o 13 non ricordo) non mi andava..
-
un saluto a tutti xche per un po di tempo non ci vedremo, finche il mio povero nexus s non ritorna dall' assistenza samsung x problema del touchscrean, che non funzionava solamente una striscia verso destra lungo tutto il display
ciao a tutti al piu presto e ringrazio tutti del forum
-
Flashata ieri (la M). Nessun problema per il momento, vediamo un pò come si comporta come batteria e stabilità in generale. Per ora tengo il kernel stock, anche per avere un termine di paragone.
A prima vista è molto più ottimizzata della Jellyshot, sul mio NS laggava troppo e mi sono deciso a mettere la CM appena uscita la M. Quale kernel alternativo suggerite di flashare? Marmite 7.2.3?
-
secondo me il kernel stock è più che perfetto ;) cmq qualcuno di voi ha provato se funziona il map(message access profile)? perchè quando collego l'auto al cell mi spunta la rubrica ma non i messaggi, mentre con la cm10 mi spuntavano, pure le email....avevo capito che nella nightly di ieri era stato aggiunto ma a me non è cambiato nulla e io per sicurezza ieri ho scaricato la nighlty e ho eseguito un factory reset
-
Quote:
Originariamente inviato da
TheDoc16
secondo me il kernel stock è più che perfetto ;) cmq qualcuno di voi ha provato se funziona il map(message access profile)? perchè quando collego l'auto al cell mi spunta la rubrica ma non i messaggi, mentre con la cm10 mi spuntavano, pure le email....avevo capito che nella nightly di ieri era stato aggiunto ma a me non è cambiato nulla e io per sicurezza ieri ho scaricato la nighlty e ho eseguito un factory reset
La mia macchina non è cosi tecnologica da collegarsi al telefono...se ci sono altri modi per provarlo e me li spieghi posso provare.
-
Grazie. Più che altro avendo il Deep idle non selezionabile credevo fosse consigliabile installare un kernel che lo supportasse.
Per il tuo problema non posso aiutarti, il mio vivavoce accede solo alla rubrica del cell.
-
non lo so se ci sono altri modi per verificare tale funzione, io la usavo quando accoppiavo il cell all'auto
-
ma sembra a me o ultimamente consuma molta più batteria di qualche versione fa? ho perfino disattivato google now, ma prima arrivavo a fine serata col 40% circa, adesso sto al 26%
-
Pare anche a me
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App