CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 37 di 88 primaprima ... 2735363738394787 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 361 a 370 su 871
Discussione:

[ROM] [JB 4.2.x] [UFFICIALE] CyanogenMod 10.1 Nightly

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di cheggio

Smartphone
    Oppo Find X2 Lite

Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da TheDoc16 Visualizza il messaggio
    Io non l'ho, o forse ho capito male...puoi spiegarmi meglio come lo visualizzi?
    io ce l'ho qui
    Screenshot_2013-01-25-15-52-10.jpg
    Immagini allegate

2.  
    Senior Droid L'avatar di TheDoc16

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 48 volte in 38 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cheggio Visualizza il messaggio
    a me non spunta, quale versione nightly hai? ma da subito ti spuntava o hai fatto qualcosa? ah leggo che hai il launcher nova, può dipendere da quello? se metti per un attimo il launcher stock ti spunta sempre?

Androidiano L'avatar di cheggio

Smartphone
    Oppo Find X2 Lite

Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

Ho la nightly di ieri e cmq ce l'ho dalla cyano 9 considera.
    Però io non ho il launcher nova. L'ho tolto, ma non ho aggiornato la firma ^_^ ho il launcher stock cyano

Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App

Senior Droid L'avatar di TheDoc16

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 48 volte in 38 Posts
    Predefinito

No a me non spunta proprio, c'è l'apk in system/app/ ma non l'icona nel drawer...ma che fa? Ah voi l'avete ancora la funzione nelle impostazioni del tastierino numerico di modificare il numero di cell della sim?

Androidiano

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 11 volte in 7 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti ho appena installato la cyanogenMod 10.1 e ho un problema.Appena io faccio l'overclock a 100-14000 MHz il telefono "impazzisce" si riavvia e non parte più fino a quando non tolgo la batteria.Da anche a voi questo bag? Cordiali saluti

Androidiani Power User L'avatar di morrigan91

Smartphone
    Xiaomi Mi5, Nexus S

Ringraziamenti
    676
    Ringraziato 2,523 volte in 1,026 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Daniellucky Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ho appena installato la cyanogenMod 10.1 e ho un problema.Appena io faccio l'overclock a 100-14000 MHz il telefono "impazzisce" si riavvia e non parte più fino a quando non tolgo la batteria.Da anche a voi questo bag? Cordiali saluti
    Secondo te è un bug? Mai pensato di approfondire il discorso overclock? Non faresti certe domande altrimenti. Magari inizia leggendo ciò che c'è scritto nel primo post. L'OC è rischioso per la cpu, a meno che tu non voglia farla morire in pochi mesi, lascia stare.
    Xiaomi Mi11

8. Il seguente Utente ha ringraziato morrigan91 per il post:

Daniellucky (27-01-13)

Androidiano

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 11 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da morrigan91 Visualizza il messaggio
    Secondo te è un bug? Mai pensato di approfondire il discorso overclock? Non faresti certe domande altrimenti. Magari inizia leggendo ciò che c'è scritto nel primo post. L'OC è rischioso per la cpu, a meno che tu non voglia farla morire in pochi mesi, lascia stare.
    Grazie mille per la risposta velocissima.Mi scuso per la mia sbadatezza. Dopo aver letto questo:Inoltre sembra che l'overclock (e l'overvolt che all'overclock è quasi inevitabilmente abbinato) possa determinare un notevole incremento del fenomeno dell'elettromigrazione, determinando quindi una possibile riduzione della lunghezza della vita del componente overcloccato. Vorrei avere un informazione, se metto l'air kernel a 1200MHz o 1100Mhz non ne doverebbe risentire la cpu? Infine chiedo il tuo parere da esperto secondo te è meglio lasciarlo a 1000MHz? Mi scuso ancora. Cordiali saluti

Androidiani Power User L'avatar di morrigan91

Smartphone
    Xiaomi Mi5, Nexus S

Ringraziamenti
    676
    Ringraziato 2,523 volte in 1,026 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Daniellucky Visualizza il messaggio
    Grazie mille per la risposta velocissima.Mi scuso per la mia sbadatezza. Dopo aver letto questo:Inoltre sembra che l'overclock (e l'overvolt che all'overclock è quasi inevitabilmente abbinato) possa determinare un notevole incremento del fenomeno dell'elettromigrazione, determinando quindi una possibile riduzione della lunghezza della vita del componente overcloccato. Vorrei avere un informazione, se metto l'air kernel a 1200MHz o 1100Mhz non ne doverebbe risentire la cpu? Infine chiedo il tuo parere da esperto secondo te è meglio lasciarlo a 1000MHz? Mi scuso ancora. Cordiali saluti
    Dipende tutto dalle esigenze.. Se non giochi non serve oc, ma fino a 1200 con un po' di overvolt la cosa è abbastanza diffusa, lo fanno in tanti, quindi puoi andare relativamente tranquillo usa nstools
    Xiaomi Mi11

Androidiano

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Salve a tutti! Ho un problema: avevo Cyanogenmod 10.0 sul mio Nexus S... oggi mi è arrivata la notifica della nuova version stabile 10.1, quindi l'ho installata... adesso, però, il cellulare non ha più il mio account Google... ed andando su Account, cliccando su aggiungi nuovo account, non posso selezionare di aggiungere un nuovo account Google... Come fare???

Androidiano

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Edit: ho reinstallato le Gapps, ma ho peggiorato la situazione... adesso, all'accensione del telefono, mi dà un sacco di errori tipo: "Configurazine guidata si è bloccata in modo anomalo" e simili...
    Ultima modifica di fizz89; 27-01-13 alle 14:04

Pagina 37 di 88 primaprima ... 2735363738394787 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio