io ce l'ho qui
Screenshot_2013-01-25-15-52-10.jpg
Ho la nightly di ieri e cmq ce l'ho dalla cyano 9 considera.
Però io non ho il launcher nova. L'ho tolto, ma non ho aggiornato la firma ^_^ ho il launcher stock cyano
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
No a me non spunta proprio, c'è l'apk in system/app/ ma non l'icona nel drawer...ma che fa? Ah voi l'avete ancora la funzione nelle impostazioni del tastierino numerico di modificare il numero di cell della sim?
Ciao a tutti ho appena installato la cyanogenMod 10.1 e ho un problema.Appena io faccio l'overclock a 100-14000 MHz il telefono "impazzisce" si riavvia e non parte più fino a quando non tolgo la batteria.Da anche a voi questo bag? Cordiali saluti
Secondo te è un bug? Mai pensato di approfondire il discorso overclock? Non faresti certe domande altrimenti. Magari inizia leggendo ciò che c'è scritto nel primo post. L'OC è rischioso per la cpu, a meno che tu non voglia farla morire in pochi mesi, lascia stare.
Xiaomi Mi11
Daniellucky (27-01-13)
Grazie mille per la risposta velocissima.Mi scuso per la mia sbadatezza. Dopo aver letto questo:Inoltre sembra che l'overclock (e l'overvolt che all'overclock è quasi inevitabilmente abbinato) possa determinare un notevole incremento del fenomeno dell'elettromigrazione, determinando quindi una possibile riduzione della lunghezza della vita del componente overcloccato. Vorrei avere un informazione, se metto l'air kernel a 1200MHz o 1100Mhz non ne doverebbe risentire la cpu? Infine chiedo il tuo parere da esperto secondo te è meglio lasciarlo a 1000MHz? Mi scuso ancora. Cordiali saluti
Salve a tutti! Ho un problema: avevo Cyanogenmod 10.0 sul mio Nexus S... oggi mi è arrivata la notifica della nuova version stabile 10.1, quindi l'ho installata... adesso, però, il cellulare non ha più il mio account Google... ed andando su Account, cliccando su aggiungi nuovo account, non posso selezionare di aggiungere un nuovo account Google... Come fare???
Edit: ho reinstallato le Gapps, ma ho peggiorato la situazione... adesso, all'accensione del telefono, mi dà un sacco di errori tipo: "Configurazine guidata si è bloccata in modo anomalo" e simili...
Ultima modifica di fizz89; 27-01-13 alle 14:04