E 2...
Bisognerebbe segnalarlo al Sig. Marmite :D
Visualizzazione stampabile
Pure a me!!
Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2
Salve a tutti, è da un pò che ho su una rom stock e vorrei cambiarla visto che ormai il mio nexus stà diventando lento.. avevo pensato a questa oppure ho visto JellyShot 4.2.x.
Il telefono lo uso prevalentemente per navigare online, facebook, qualche gioco ogni tanto ma niente di strapesante, mail, sms e chiamate.. non tengo quasi mai il 3g sempre attivo, lo accendo solo quando mi serve.. pensavo di cambiare pure il kernel e mettere su Marmite che vedo molto citato qua e in molte firme.. e come rom nn so quale scegliere delle due.
Consigli? che differenze hanno queste due rom? qual'è più stabile e veloce? grazie a chi mi consiglia :D
ciao Alex,
ho lo stesso tuo problema che sto bypassando scrivendo i messaggi in orizzontale e rispondendo alle telefonate con un app che lo permette usando lo "scroll" però il tutto è abbastanza fastidioso; il mio nexus s è fuori garanzia: mi fai sapere, per favore, quanto ti è costato l'intervento in assistenza per sapere se ne vale la pena economicamente oppure no? Grazie
Quote:
Originariamente inviato da Fifo
Ma quel messaggio vi appare anche con altri kernel versione cm? Il marmite é un pó che non viene aggiornato se prima andava senza errori magari hanno modificato qualcosa nella rom.. con la versione non cm avete provato?
Nexus S mobile